martedì 5 marzo 2013

Com'è avere un ex?






Quando con le mie amiche si tocca il tasto EX io me ne sto ad ascoltare tutte le mirabolanti avventure che hanno da raccontarmi. Ex marito, ex fidanzato, ex convivente, ex amante, perfino della ex suocera mi parlano.Cioè, manco Beautiful.
A me non mi domanda niente nessuno perché non ho un aneddoto piccante, oppure qualche scena hot, ma più che altro non ho un ex degno di questo nome.
Non c'ho l'ex. E guardate che quando siamo a cena e tutte cominciano a sciorinare aneddoti non è che posso sempre annuire come i canini finti degli anni '80 sui cruscotti delle macchine.Eh.
E quindi mica vogliamo considerare ex quei ragazzini con i quali ho scambiato (al massimo) un po' di saliva o suggerimenti se era il caso o no di usare Topexan per combattere i brufoli?E andiamo su.
Ma io ve lo voglio raccontare ugualmente, suvvia.
Il mio primo, primissimo ragazzo, si chiamava Tommaso.Aveva i capelli neri, occhi scuri e pure i baffi. Pareva Clarke Gable.E pensare che aveva solo 13 anni.Il nostro incontro più infuocato è stato quando ci siamo toccati la mano mentre mi consegnava una musicassetta come regalo di San Valentino. Ci siamo messi insieme perché... “Senti, in classe mia hanno tutti una ragazza...”
“Tho!Anche in classe mia hanno tutte un ragazzo”
“Eh. Allora che ne diresti se io e te, visto che abitiamo vicino...ehm...vuoi diventare la mia ragazza?”
“Certo. Come no”
Ci mancava solo “Dove devo firmare?” e poi pareva in tutto e per tutto un contratto. E' stato bellissimo. Ci siamo visti UNA volta nel suo cortile, DUE volte a scuola e poi è finita. Che amore travolgente. Da brividi. Due cretini fatti e finiti.
Poi c'è stato Ricky (Qui, l'aneddoto) . Con lui è durata un mese. Un mese fatto di mani nelle mani e casti baci sulle guance. Poi mi ha mandato a cagare. Ho sofferto? Molto. Un dolore pari a una pellicina strappata del dito medio.
Dopo di lui (che per tutto il tempo ha sperato che tornassi sola) c'è stato Isaia (che già dal nome dovevo capì. Dovevo capì). Isaia s'è fatto avanti in maniera carina ma assillante, in maniera gentile ma insistente, in poche parole gli ho detto sì presa dallo sfinimento. Come non cedere quando lo trovavo a fissarmi con gli occhi a palla tipo gatto di Shrek? No, ma si può vivere così?
Penso sia stata la storia più breve sulla faccia della terra.
Il primo giorno: “Mi dai un bacetto?”
“Un bacetto? Di già? Enattimo!”
Il secondo giorno “Ehm...oggi che me lo dai un bacetto?”
“Mìììì!No, oggi no, non mi sento pronta”
Il terzo giorno “Oggi sono tre giorni che stiamo insieme..”
“Solo tre giorni???Dio, come passa il tempo quando ci si diverte!”
Il quarto giorno “Simona, oggi sono quattro giorni che stiamo insieme e nemmeno un bacetto m'hai dato...”
“Senti Isaia, via, mi fai cagare, non mi garbi, mi fai pena ed è inutile stare qui a chiedere sti bacetti.Via, ti lascio!”
“Come mi lasci? Sono solo quattro giorni che stiamo insieme!”
“Infatti, troppi. Via, scendi dal motorino.Ciao!” Il motorino non m'è partito subito, sennò davvero ero stata una favola. Mi adoro proprio.
Nell'estate che arrivò presi una cottarella per un certo Gabriele che dopo due settimane di appuntamenti e qualche bacetto mi confidò che aveva un cane, tre gatti, una zia americana e una fidanzata. “Ma se vuoi ti tengo e ci vediamo di nascosto. Tanto la mia fidanzata non lo saprà mai”
Mi propose di fare l'amante. A me. No, dico. Prese due sberle, un vaffanculo e citai amorevolmente sua madre. E avevo solo 16 anni. Quando si dice che il carattere si forma a quell'età, mica scherzo.
E poi ci fu una cotta tremenda, na batosta per Fabiano. Sportivo, con una cascata di riccioli biondi da sembrare un cherubino. Io, romantica, mi facevo dei film che manco a Hollywood. Tipo noi sulla spiaggia al tramonto, robe così. E lui, bastardo, mi faceva sentire l'attrice protagonista, sempre, ma di fatto non si era mai esposto.E non ci fu mai nulla di nulla, a parte un abbraccio (dove io ci vidi i titoli di testa) una sera prima di lasciare il nostro gruppo.Oh, ricordo ancora i violini...
Sì, vabbè poi si è messo con la mia migliore amica. Volevate che a me mancasse un classico? Ennò.
L'amica dopo un mese è tornata con la coda tra le gambe dicendomi “Se vuoi prenditelo te, che sarà anche bellino, ma è scemo come una capra garfagnina”
Secondo voi io vado a prendere uno scarto? Torno da uno che m'ha preso per il culo e s'è messo con un'altra? No, fammi capì. E c'avevo pure pianto quando seppi la notizia, ma ha sempre prevalso quella presunzione di meritare di meglio, quindi “Ma anche no”.
E poi c'è stato Francesco. Ecco lui si può dire che sia stato il mio primo, vero ragazzo. Ma solo perché è durata tre mesi, mi ha regalato un orologio e voleva conoscere la mì mamma.
E' finita di merda, l'orologio faceva cagare e gli risposi “La mì mamma non la vedi manco col cannocchiale” Mi ha lasciato lui, però. Per delle divergenze caratteriali, idee discordanti, per delle incompatibilità di carattere, idee politiche differenti, in poche parole: non gliela davo.
Nisba. Nada de nada. Né a lui né a nessun'altro. Ero così famosa che uno arrivò ad urlarmi davanti al baretto “Ohhhh, ma che ce l'hai d'orooooooo???” In effetti credevo di sì. Era molto preziosa.
Da lì (buongiorno principessa!) mi sono accorta che tutti volevano il Sacro Graal. Tutti sti Indiana Jones in erba, tutti a volè sto tesoro.
E figuriamoci. Te la vuoi? E' la volta buona che manco ti ci faccio avvicinà.
“Ma Simo, potremmo...”
“No. Vaffanculo”
Una mano si insinuava sotto la maglietta “Dài, non ci vede nessuno...”
“Manco te se continui. Seguita e ti faccio due occhi così”
“Ma...”
“No.Ho capito, vaffanculo”
Ero una gatta indomabile e selvatica. Una simpatia proprio.
Fino a che non è arrivato il Santo, sceso sicuramente da un altro pianeta, che con la frusta e lo sgabello mi ha domata. E tho! Lui non mi ha chiesto subito il Sacro Graal, ha solo aspettato che fossi io a porgere la coppa. E porgi la coppa solo quando sei sicura di essere abbastanza matura da saper sopportare il vino e non fare cazzate.E soprattutto quando trovi l'annata che hai sempre sognato,che ti inebria e che ti fa girare la testa.
Che metafore che ti fo oggi.
E realizzo solo adesso che ho quarant'anni e nella mia vita ho dormito solo con un uomo.
Ma pensa te.
Oh, via, anche io ho parlato dei miei ex. Robe importanti nevvero? Mi sento proprio realizzata.
Voi sicuramente avete storie più ganze e se avete voglia, ditemelo: com'è avere un ex? Vivete quelle scene tipo "Abbiamo incontrato la sua ex ed io ero senza trucco!!" 
"Ho rivisto il mio ex e Dio, com'è ingrassato!"
"Ho rivisto la mia ex e ci son cascato di nuovo"
No, davvero, raccontatemi qualcosa. Non mi si può leggere con ragazzetti brufolosi in piena fase ormonale!Donate qualcosa di concreto a  questo post, ecchediamine!






54 commenti:

  1. Io alla tazza di thé dico mai di no, finché versi dico solo che: ECS ....
    Il mio primo Ecs è ancora un figo della madò, l'altro Ecs (il vero e solo e unico importante) è ancora così importante per me: non è né brutto né grasso. E' lui semplicemente :)
    Piacere di leggerti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh oh,allora perché è ex??? Mannaggia!! Piacere mio di averti qui!

      Elimina
    2. Perché pur volendo bene a lui, ora ne voglio a me :) credo sia così insomma ...sono una donna dai mille progetti ;)

      Elimina
  2. Simo e che ti devo dire...io c'ho quasi 30 anni, stessa storia tua...ma con meno ex... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capirai che ex, sono io che li chiamo così, tanto pè farmi un altro film :-D :-D

      Elimina
    2. Però Simo io lo "sapevo" che finchè non trovavo quello giusto preferivo stare sola, tanti tanti film in testa eh...però nei fatti preferivo stare sola. E quando è arrivato il Doc ha dovuto sudare pure lui, io non lo sapevo ma era lui che aspettavo! E quando ci penso mi pare tanto una bella cosa alla fine :) (mmm...queste romanticherie non sono da me...)

      Elimina
  3. ho due ex, a uno gli voglio talmente male che quando ho capito che aveva un debole per un'amica comune ho fatto di tutto per farli finire assieme perchè insieme sono una coppia eccezionale!

    l'altro ex no so che fine abbia fatto, ma 3 anni fa ho incrociato sua mamma ad un semaforo, io manco l'avevo riconosciuta e lei guardandomi malissimo, io in macchina e lei in piedi davanti alla mia macchina "tu devi smetterla di trombarti tutte le sere mio figlio!". la mia unica risposta, alzando la mano con una bella fede in mostra: "signora io non so con chi scopi suo figlio, sicuramente non con me visto che non vivo più a roma e mi sono felicemente sposata"

    RispondiElimina
  4. Il mio primo fidanzato lo sposai, quindi ora è doppiamente ex. Ci vediamo spesso, avendo il pargolo di mezzo: baci, abbracci, pranzi e cene o da me o da lui, ma sono felicissima di non viverci più insieme :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto che non vi scannate è già un bel passo avanti!Bravi!

      Elimina
  5. Belle le prime storielle, o brutte...non so. Ora le rivivo vedendo il mio quindicenne pupo. Per quanto riguarda gli ex (mariti) io ne ho uno poi basta neh? Mi basta quello, che poi da quando non siamo più sposati siamo anche diventati amici...diciamo che lo considero un fratellone un po' pirla...

    RispondiElimina
  6. ehh..la mia storia Simo e' come la tua!ho dormito solo con Ciruzzomio!l'ho conosciuto che avevo 15 anni..prima di lui solo qualche scambio di batteri..ma poca roba!uno mi ha detto un giorno "Allora Simona,Roberto sta con Katia,Salvatore con Paola,Tiaziano con Silvana..per logica io e te dobbiamo metterci insieme!"eheh??piuttosto sto con tua nonna!
    Poi e' arrivato Ciruzzo..(che allora si chiamava Daniele)
    sono passati 36 anni..(poca vacca!!36 anni ma quanto son vecchia?!?)..
    ciao Simo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trentaseiiiiii???No, ma tu vinci l'oscar!!Ma bravi!!

      Elimina
  7. sono sedici anni che sto con mio marito, ma ho diversi ex al mio attivo, e devo dire che ne sono contenta, perché sono state comunque esperienze, belle, brutte, passionali, disperate, però è stato comunque bello. Il primo fidanzatino, a quattordici anni e messo, in nove mesi mi ha dato solo due bacetti sulle guance, e lettere grondanti miele tutte disegnate a cuoricini, tutte le settimane. Anch'io avrei dovuto capirlo. Ho capito dopo, ma moooolto dopo, che era gay e non aveva il coraggio di dirlo neanche a se stesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A sedici anni si capiscono alcune cose ma non tutte, prendila così! ;-)

      Elimina
  8. Ahiahi....quanto mi fai ridere Simo. io ho avuto solo un ex...dai 15 ai 18...solo bacetti e tante tante lettere. Ci siamo lasciati perchè non lo attiravo "fisicamente" e perchè io nel frattempo avevo incontrato l'uomo della mia vita che adesso è mio marito da ben 17 anni. Non l'ho più rivisto, ma ho saputo da amici in comune che è gay. La mia autostima è salita alle stelle!!!!!!!
    Non poteva essere che non lo attiravo se era etero.....Baci.
    Il 1973 è l'annata migliore. Questo mese anche io 40 candeline. Rosanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, una buona annata!Oh però siamo tante eh? ;-)

      Elimina
  9. Simo.... GRAZIE! io mi sentivo complessata per questa cosa, ma adesso che anche tu....
    Anche io ho dormito solo con mio marito, e stiamo insieme da quando io avevo 17 anni. adesso vado per 36. e, ti dirò: ne sono contenta! io mi sentirei in imbarazzo a incontrare qualcuno per strada che sa come sono nuda (beh, a parte il mio ginecologo, ma questo è un altro discorso, no?) e in certi momenti!
    Grazie per avere fatto outing!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lo sai che a volte ci penso anch'io? Davvero. Poi passa, è ovvio. Sì, outing ;-) e teniamocela stretta sta cosa come una pietra preziosa :-)

      Elimina
  10. Uh, mamma!
    Ehm...nessun ex...cioè, conta il bambino che a 6 anni mi ha chiesto di far finta di essere la sua fidanzata per far ingelosire la sua compagna di banco?
    NO, eh...
    E conta uno che ho frequentato una volta, gli ho dato un bacio per capire com'era baciare e alla fine non l'ho rivisto più?
    NO, eh...
    Allora sono proprio a quota ZERO!
    Miiiii...sto per deprimermi.......
    ....
    Scherzooooooooooooooo!
    Macchissenefrè, se poi mi sono trovata quel McGyver di mio marito????
    Che mi sopporta pure in fase pre-mestruo...e ho detto tutto!!!
    Uhahahahahha!
    Che culo c'ho avuto...e 25 anni di tempo...ma c'ho avuto culo e va bene così!
    Baciotti tesò!
    Nunzia
    ^_______^

    RispondiElimina
  11. Ho trovato un' altra cosa in comune con te.ma sai che la lista è davvero lunga???? E non parlo della lista degli ex. Ma di tutte quelle coincidenze che ci accomunano. Te l'ho detto. Urge incontro!!!!
    Pat

    RispondiElimina
  12. il mio miglior ex...è ora il mio miglior amico :) e pian piano anche la sua ragazza lo è diventata. quando condividi cose importanti che vanno al di là di una storia d'amore è difficile rompere i rapporti ma stupendo farne nascere di nuovi.

    RispondiElimina
  13. Pensavo di essere una mosca bianca e invece leggere questo post e i vari commenti mi ha fatto cambiare idea...ho conosciuto mio marito a 15 anni ora ne ho quasi 47 unico uomo, unico amore. Grazie per questo post. Ciao tesora!!!!

    RispondiElimina
  14. Uff, ancora commenti tutti femminili quindi tocca a me fare la parte del facocero nel pollaio (per fare il galletto non ho più il fisico né l'età).
    Piazzo una soglia di sbarramento quindi ne resta una: Carmen, dal 31/8 1985 al 2/6/1987.
    Dalle date si capisce che non eravamo proprio ragazzini, 20 anni io e 23 lei però digiuni di tutto.
    Io nel 118, lei infermiera, ok banale, lo so.
    Furono 21 mesi incasinati ma istruttivi.
    Finì per esaurimento della spinta propulsiva, quindi niente litigi, corna od incazzature.
    47 gg. dopo mi aspettava Wiz per il successivo "finchè morte non ci separi" (sic).
    Lei sembra felicemente sposata da un paio di decenni e con 2 figli grandi.
    Comunque dopo esserci persi di vista per un po' di anni ci siamo ritrovati via web durante la malattia del mio amore.
    Non solo, l'ho anche reincontrata l'anno scorso e l'ho presentata a mia figlia, la quale ce l'ha come me tra le amicizie su FB.
    Commento della Bimba: "non male, ma preferivo/preferisco la mamma".
    Io: "beh, direi che mi trovi d'accordo, visto che ho sposato tua madre e non lei."
    Comunque una bella persona e di quel periodo passato insieme la ringrazio come mi ha fatto piacere sentirla presente durante la tragedia.
    Se è amore non va sprecato.
    Per rispondere alla tua domanda, com'è avere un ex?
    Bello.
    (se hai del tempo da perdere http://latogrigio.blogspot.it/2011/07/memory-viii-lincontro-di-2-solitudini.html )

    RispondiElimina
  15. Anch'io Simo ho avuto solo il mio, nessun ex degno di nota!! E se penso agli altri uomini...mi fanno tutti un po' schifino (se li penso in quei frangenti...) quindi anch'io solo scambi batterici fino a 18 anni, poi solo lui (e adesso ne ho 34, quasi). E mi sembra ganzo. Un abbraccio Martina

    RispondiElimina
  16. Curioso che quelli che hanno commentato più numerosi siano quelli con la mia stessa situazione, e non chi veramente ha ex importanti. Io volevo particolari piccanti e divertenti! :-D

    RispondiElimina
  17. Dopo aver riso, mi è partita l'ispirazione e ho scritto anch'io un post (la prima puntata, poi continuo) sui miei ex... E ti ho anche citata, perchè mai mi permetterei di copiarti!!

    RispondiElimina
  18. Simo, io non posso illuminarti gran che. Credo di avere meno esperienza di te in fatto di ex!
    Il primo aveva 8 anni e l'apparecchio; ci baciammo sulla bocca al canneto del lago. Tormnai a casa in paranoiata di essermi presa l'AIDS, e non ho più voluto vederlo, anche se lui non desisteva: quando mi veniva a cercare, mi facevo negare.
    Il secondo in quinta elementare: ci mettemmo insieme per procura alla pizzata di fine anno. Mi riaccompagnò a casa suo padre in macchina, in un silenzio più che imbarazzante. non che non mi piacesse, ma non sapevo proprio che farmene di un "ragazzo" all'epoca. E infatti la cosa finì più o meno lì, anche se ufficialmente non ci siamo mai lasciati a ben vedere... cazzarola! Vuoi vedere che stiamo ancora insieme?

    RispondiElimina
  19. Ciao Simona che piacere!! mi ritrovo nel bel post, io di ex qualcuno ne ho, ma niente storie da raccontare, solo di uno farei un libro :D

    RispondiElimina
  20. Quando ho letto il titolo del post ho pensato: evvai, almeno c'è qualcun'altro che è come me, senza ex e solo un vero amore. E invece che adolescenza vissuta! Io manco quella, er proprio cessa e un po' gatta selvatica!

    RispondiElimina
  21. la mia prima storia è durata un mese
    la storia con la mia ex è durata 4 mesi
    6 mesi dopo la fine di questa storia, è iniziata quella con colei che è poi diventata mia moglie.
    Aggiungo due dettagli: io e mia moglie stiamo assieme da poco meno di 8 anni e tra la mia prima storia e la storia con la mia ex sono passati anche lì 6-7 mesi. Tieni presente che io e te, Simo, siamo coetanei e fatti due conti se vuoi ;)

    Cosa penso delle mie ex? che sono tra le persone più importanti della mia vita perché: ho condiviso con loro momenti felici; mi hanno fatto prendere coscienza del mio modo di vivere la sfera sentimentale e mi hanno fatto evolvere come persona. Se, ad oggi, sto vivendo il mio matrimonio come lo sto vivendo è anche merito loro.

    Com'è il rapporto con le mie ex? Con la prima c'è una bella amicizia (e ti invito a leggere questo post http://vibrazioninelletere.blogspot.it/2011/11/siiiii-puo-faaaareeeeeeeeee.html); la seconda ha deciso di staccare, ma comunque le porte dell'amicizia sono sempre aperte.

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  23. MY NAME IS Marget , voglio tosare la mia testimonianza Dopo essere stato in rapporto con Wilson per sette anni , ha rotto con me , ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano , lo volevo indietro tanto a causa della amore che ho per lui , l'ho pregato con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato . Ho spiegato il mio problema a qualcuno on-line e ha suggerito che avrei dovuto contattare un mago che potesse aiutarmi gettato un incantesimo per riportarlo indietro , ma io sono il tipo che non credeva in magia, non avevo altra scelta che provare, volevo dire un mago chiamato Eze akugbe e lo invia , e lui mi ha detto che non c'era problema che tutto andrà bene prima di tre giorni , che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni , ha lanciato un potente incantesimo sulla mia ex e sorpresa nella seconda giornata , era circa 4:00 , il mio ex mi ha chiamato , a sorpresa , ho risposto alla chiamata e tutto ciò che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo , che mi ha voluto di nuovo a lui , che mi ama così molto . Ero così felice e sono andato da lui , che era come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo . Da allora , ho fatto promessa che qualcuno che ha un problema di rapporto , lui ci sia un aiuto per tale persona da lui o lei riferendosi al solo reale e potente mago che mi ha aiutato con il mio problema e chi è diverso da tutti gli quelli falsi là fuori . Chiunque potrebbe essere necessario l'aiuto del mago , la sua e-mail : . Drakugbespellhome@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno del suo aiuto nella vostra relazione o qualsiasi tipo di problema , vi ringrazio ancora una volta dr per portare mio marito torna a me non può mai smettere di parlare di signore lo si può e-mail per il tuo aiuto il suo indirizzo email è drakugbespellhome@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Una testimonianza incredibile su un mago che ha portato il mio marito torna a me. Il mio nome è Natasha Johnson, io vivo in Florida, Stati Uniti, e sono felicemente sposata con un marito bello e premuroso, con tre bambini. Un grande problema si è verificato nella mia famiglia sette mesi fa, tra me e mio marito .so terribile che ha preso il caso in tribunale per un divorce.he ha detto che non ha mai voluto stare con me, e che non amava mi anymore.So ha imballato fuori di casa e mi ha fatto ei miei figli passato attraverso un forte dolore. Ho provato tutti i miei mezzi possibili per farlo tornare, dopo molto accattonaggio, ma tutto senza alcun avail.and ha confermato di aver preso la sua decisione, e non ha mai voluto vedere di nuovo. Così una sera, mentre stavo tornando dal lavoro, ho incontrato un vecchio amico che ha chiesto a mio marito .Così ho spiegato ogni cosa per lui, così mi ha detto che l'unico modo che posso ottenere il mio marito indietro, è per visitare un mago, perché ha davvero lavorato per lui too.So non ho mai creduto nella magia, ma non avevo altra scelta, che seguire il suo consiglio. Poi mi ha dato l'indirizzo di posta elettronica del mago che egli visited.{aidamenbordgreat@yahoo.com}. Così la mattina dopo, ho inviato una mail all'indirizzo che ha dato a me, e il mago mi ha assicurato che mi metterò il mio marito indietro la prossima day.What una dichiarazione incredibile !! Non ho mai creduto, così ha parlato con me, e mi ha detto tutto quello che ho bisogno di fare. Poi la mattina dopo, così sorprendentemente, mio ​​marito che non mi chiamano per gli ultimi sette {7} mesi, mi ha dato una chiamata per informarmi che sarebbe venuto back.So Amazing !! Fu così che è tornato lo stesso giorno, con un sacco di amore e di gioia, e si è scusato per il suo errore, e per il dolore me ei miei figli che ha causato. Da quel giorno, il nostro rapporto ora è più forte di quanto fosse prima, con l'aiuto di un mago. Quindi, io vi consiglio voi là fuori a visitare gentilmente la stessa e-mail adderss {aidamenbordgreat@yahoo.com}, se siete in qualsiasi condizione come questa, o avete qualsiasi problema relativo a "portare il vostro ex indietro, nudità, Follia ecc. Quindi grazie a Dr Aidamenbor D Grande per portare indietro il mio marito, e portato grande gioia per la mia famiglia, ancora una volta. {} aidamenbordgreat@yahoo.com, Thanks ..

    RispondiElimina
  25. La vita è buono quando si ha il vostro amore intorno a voi, lo dico perché quando ho avuto problemi con il mio amante non ho mai visto la vita come una cosa buona, ma, grazie al dottor AGBAZARA di AGBAZARA TEMPLE, per avermi aiutato a lanciare un incantesimo che ha portato il mio amante a me nel giro di 48 ore. Mio marito mi ha lasciata per un'altra donna, dopo 7 anni di matrimonio, ma Dr.AGBAZARA aiutami un incantesimo che lo ha portato di nuovo a me entro 48 ore. Non ho intenzione di dirvi maggiori dettagli su di me piuttosto mi limito a consigliare coloro che stanno avendo problemi in là rapporto o matrimoni di contattare Dr.AGBAZARA TEMPLE attraverso questi particolari via;
    ( agbazara@gmail.com ) o lo invitare (+2348104102662).

    RispondiElimina
  26. il mio nome è RITA Watson voglio testimoniare su un grande mago che mi aiutano un incantesimo che portano il mio ex fidanzato indietro a senza alcun ritardo. Ho rotto con il mio ex con un solo piccolo malinteso sperando che tornerà a breve, ma le cose crescevo peggio fino a quando ho contattato il dottor nero che mi aiutano con i suoi poteri storici per riportarlo indietro, non ho mai creduto in un mago fino a quando vengo attraverso Dr Nero Beh, sarà di grande peccato se devo uscire da qui senza far cadere il contatto di questo grande mago, nel caso in cui è necessario l'aiuto di questo grande mago è possibile contattare lui attraverso la sua e-mail: blackspiritualtemple @ gmail. com una volta di contattare lui tutti i vostri problemi saranno risolti, ancora una volta dico molto grande grazie a voi signore per avermi aiutato a recuperare il mio ex indietro, e per favore signore, mantenere il vostro buon lavoro causa la gente ha bisogno la tua mano nella loro lives.once più contatto con lui per la sua e-mail ora. blackspiritualtemple@gmail.com

    RispondiElimina

  27. Ciao,
    Il mio nome è aprile Paula, viveva nel Regno Unito con la mia famiglia, voglio testimoniare su ciò che BABA Ijebu AYO ha fatto per me. dato che mi sono sposato a Drewe PAULA (mio marito) cose in cui abbiamo in corso
    ll fino ho avuto il mio primo figlio, vivevamo felici non sapendo che il mio migliore amico ha intenzione di portare via la mia felicità per distroying mia casa, ha incantato il mio marito a
    amarla, mio ​​marito aboundon me e mio figlio. ho pensato che ho perso tutta la mia vita e non sperare fino ho sentito parlare di BABA Ijebu AYO incantesimo tempio caster, poi ho contattarlo e
    digli tutti i miei anni dolorosi, non so come abbia fatto, mio ​​marito è venuto a cercarmi dopo cinque anni. il mio dolore è diventato la gioia ora, ora viviamo con due ragazzi e una ragazza. la mia vita
     è ora di nuovo e mi sento molto felice e grato per BABA Ijebu AYO così per voi là fuori avere alcun tipo di problema contattarlo via e-mail con ijebuayo@gmail.com,
                                                                                                                                                  ijebuayo@yahoo.com

    RispondiElimina
  28. Il mio nome è la signora Rebecca, sono stata sposata con mio marito per 12 anni e siamo stati entrambi benedico con due figli, che vivono insieme da un amore, fino al 2014 quando le cose non era più il modo in cui era [Quando ha perso il suo lavoro]. Ma Quando poi ottiene un nuovo lavoro nove mesi dopo, ha dichiarato di dormire fuori della nostra casa coniugale. Solo per me trovare fuori que lui aveva una relazione con la signora lo que Casette il lavoro. poiché que giorno, quando l'ho chiamato, non sto più Raccolgo le mie chiamate e nulla dal momento che per venire fuori bene. Eppure i miei mariti ancora solo continuare a vedere la nuova fidanzata fino Dr nero un incantesimo per me, ora è con me e solo me e io sono felice con la mia famiglia, è possibile contattare il dottor Nero attraverso la sua e-mail Blackspiritualtemple@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Il mio nome è Dr.Femi, io sono il sommo sacerdote di FemiTemple di
    Soluzione, un tempio di soluzione a tutti i tipi di problemi, Pratichiamo
    sia in bianco e nero magia il nostro è un misto di tradizionale africana
    medicina, lo spiritualismo, poteri psichici, i rituali, la guarigione nativo, incantesimo
    fusione, che sono tutti progettati per prendersi cura di tutto ciò che le avversità
    potreste trovarvi di fronte, la nostra missione è garantire che tutti coloro che vengono in
    contatto con noi ha la pace della mente, lunga vita, felicità, ricchezza e
    fama ".

    Ho una comprovata esperienza, dopo aver affinato le nostre competenze da esperienze
    e la tradizione tramandata nei secoli dai miei antenati, mi
    avere poteri divini che consentono mi collego con tutti gli Dei e Dea così
    se si hanno problemi nella vita e vogliono una delle seguenti:

    : = Vuoi soluzioni ai problemi coniugali?
    : = Vuoi aiutare con problemi di studio?
    : = Vuoi soluzione senza figli?
    : = Vuoi soluzione ai problemi fisici o di salute?
    : = Vuoi soluzione al problema nei rapporti familiari?
    : = Vuoi per mantenere il vostro business in alto?
    : = Vuoi cancellare i vostri concorrenti?
    : = Vuoi la tua azienda a essere in crescita più forte?
    : = Vuoi guida e la protezione della vita?
    : = Vuoi aumentare la vostra ricchezza enormemente?
    : = Vuoi attirare i clienti?
    : = Vuoi il successo in tutte le imprese commerciali e le prestazioni?
    : = Avete sempre brutti sogni?
    : = Vuoi essere promosso nel vostro ufficio?
    : = Vuoi vostro marito / moglie di essere tuo per sempre?
    : = Sei stato truffati e si desidera recuperare i vostri soldi persi?

    Se si desidera che nessuna delle cose sopra gentilmente contattateci oggi e io
    vi assicuro che otterrete il vostro cuore desidera nel più breve
    periodo di tempo solo specificare quello che volete vi assicuro che si vuole
    avere il vostro cuore desidera entro 3-7 giorni.

    Se siete interessati a uno qualsiasi di questi è possibile contattare il mio tempio con queste e-mail: drfemioracle1@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Ciao ai miei amici là fuori sto testimonianza del buon lavoro di un uomo che mi è stato un inferno dal giorno mio marito mi ha lasciato io sono una donna con quattro figli il mio problema ha affermato aiutano quando il padre dei miei figli viaggiano so mai viveva, ma come a tre mesi non ho impostato il mio occhio sul mio marito provo a chiamare ma non è stato preso le mie chiamate qualche settimana dopo, mi chiamano dicendomi di aver trovato l'amore un po 'dove facile in un primo momento non ho mai preso a essere grave ma il giorno dopo il suo arrivo a casa per prendere le sue cose che era il tempo ho notato che le cose sta andando male spero che tornerà, ma le cose stava andando male di giorno in giorno avevo bisogno di parlare con qualcuno su di esso così sono andato al suo amico, ma non c'era nessun aiuto così ho dato su di lui mese più tardi ho incontrato su internet un mago non ho mai creduto a questo, ma mi serviva il mio uomo schiena così ho dato il mago mio problema in un primo momento mi sono mai fidato lui così mi è stato solo facendo per fare bene, ma dopo due giorni mio marito mi ha chiamato dicendomi che lui s tornare a casa io ancora non credere, ma al terzo giorno il padre per i miei figli è venuto a casa mi chiede di perdonarlo il lavoro incantesimo ho detto a me stesso da quel giorno sono stato felice con la mia famiglia, grazie al Blackspiritualtemple@gmail.com lui è un grande uomo è necessario provare lo si può pure dirgli il problema in modo che possa essere di aiuto a voi la sua e-mail di contatto è questo: Blackspiritualtemple@gmail.com infatti siete un prete grazie per aver reso la mia casa una casa felice di nuovo non può fermarsi mai parlare di te SIR SUO Indirizzo e-mail: Blackspiritualtemple@gmail.com contattarlo SUBITO PER SOLUZIONE A TUTTI I VOSTRI PROBLEMI

    RispondiElimina
  31. Il mio nome è bacca jackson da Stati Uniti d'America, sono stato frustrato
    per gli ultimi due anni con i miei due bambini che vivono senza il mio
    marito che sorprendentemente lasciato a casa con una ragazza di nome Sarah
    Un giorno, fedele un mio amico è venuto in visita e le ho detto
    per la situazione, io sono in negli ultimi due anni, ha poi
    mi ha parlato di Dr Ken. Che è un uomo molto potente, a
    prima ho mai voluto crederle perché ho speso un sacco
    andare in posti diversi, ma lei mi ha convinto così ho avuto nessun
    scelta perché ho davvero bisogno del mio marito. Quindi noi
    contattato il dottor Ken, che mi ha detto tutto quello che dovevo fare che io
    dubitato. Ma la gioia più grande di me oggi è che il dottor ken
    era in grado di portare mio marito tornare a me e ora siamo
    vivere felici come non mai. Grazie a te dottor ken. Se
    avete problemi di alcun tipo vi consigli contattare
    lui con questo Email (greatkenspellcaster@gmail.com) e
    voi non ve ne pentirete. Grazie a te dottor ken
    Potete contattarlo se avete qualsiasi problema come
    Se si vuole essere in cura tutte le malattie
    Se si vuole ottenere un buon lavoro
    se si vuole tornare al tuo ex amante
    se hai bisogno di aiuto nella ricerca di persona scomparsa:
    se si vuole allargare la vostra anca, tette, l'ingrandimento del pene:
    Qualsiasi tipo di problema a tutti, basta contattare lo +2349038776599.greatkenspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina

  32. An amazing testimony on a spell caster who brought my wife back to me..
    My name is Andy Sowers,i live in Australia,and I'm happily married to a lovely and caring wife,with two kids.A very big problem occurred in my family seven months ago,between me and my wife.so terrible that she took the case to court for a divorce.she said that she never wanted to stay with me again,and that she didn't love me anymore.So she packed out of my house and made me and my children passed through severe pain. I tried all my possible means to get her back,after much begging,but all to no avail.and she confirmed it that she has made her decision,and she never wanted to see me again.
    So on one evening,as i was coming back from work,i met an old friend of mine who asked of my wife.So i explained every thing to her,so she told me that the only way i can get my wife back,is to visit a spell caster,because it has really worked for her too.So i never believed in spell,but i had no other choice,than to follow her advice. Then she gave me the email address of the spell caster whom she visited.{ lalapumena@gmail.com}.
    So the next morning,i sent a mail to the address she gave to me,and the spell caster assured me that i will get my wife back the next day.What an amazing statement!! I never believed,so he spoke with me,and told me everything that i need to do. Then the next morning, So surprisingly, my wife who didn't call me for the past seven {7}months,gave me a call to inform me that she was coming back.So Amazing!! So that was how she came back that same day,with lots of love and joy,and she apologized for her mistake,and for the pain she caused me and my children. Then from that day,our relationship was now stronger than how it were before,by the help of a spell caster.
    So, i will advice you out there to kindly visit the same website { lalapumena@gmail.com},if you are in any condition like this,or you have any problem related to "bringing your ex back.
    So thanks to the lalapumena@gmail.com for bringing back my wife,and brought great joy to my family once again.
    { lalapumena@gmail.com},
    Thanks...

    RispondiElimina
  33. Sono stato schiacciato quando il mio amante di tre anni ha lasciato per stare con un'altra donna. Ho pianto e singhiozzato ogni giorno, fino a quando ha ottenuto così male che ho raggiunto fuori a Internet per aiuto. Ho sprecato così tanto tempo e sforzi per cercare di farlo tornare fino a quando mi ha colpito sulla cosa vera. Ed è la sua magia finale. Eri diversa dal resto - tu sei il diamante grezzo. Grazie dal profondo della mia anima! Sono estremamente felice. Spero che Dio ti benedica, come si deve aiutarmi il mio amore indietro, a fargli visita a (thebrotherhoodtemple@gmail.com) può essere di grande aiuto a tutti voi.

    sandra da REGNO UNITO

    RispondiElimina
  34. Vorrei sempre essere grati a DR. EHIS per il restauro della mia felicità. le cose sono andate così male tra me e il mio amante (fidanzata), che ha portato alla nostra rottura. Ho amato questo e non poteva stare in piedi un altro divorzio dopo 2 divorzi precedenti. per pietà per quanto il divorzio mi aveva fatto a pezzi, il mio amico ha cercato una soluzione per la mia situazione e alla fine ha ottenuto uno. mi presentò a fare. QUESTO e fu così che iniziò il miracolo. DR. EHIS ha fatto quello che sa fare meglio ed entro 8 ore il mio amante chiamato. abbiamo parlato e riconciliati. ora siamo di nuovo insieme. So che non sono veramente bene con la spiegazione, ma credo che mi capisci. sei in una situazione che si pensa è irrisolvibile? che si tratti di amore problema, problema educativo, problema finanziario, la malattia. qualunque sia il problema potrebbe essere, DR. EHIS sarà risolverlo. lo giuro. mi ha salvato la vita. ecco il suo indirizzo e-mail: thebrotherhoodtemple@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Dopo essere stato in rapporto con il mio amante per cinque anni, ha rotto con me, e ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto ciò, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. ma un giorno ho spiegato il mio problema a qualcuno on-line e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in incantesimo d'amore, non avevo altra scelta che di provare, ho spedito il mago, e lui mi ha detto che non c'era problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, mi ha detto tutto quello che ho bisogno di fornire per lanciare l'incantesimo, e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno a 4:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto, che voleva che tornassi a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato da lui, era così che abbiamo cominciato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema e che è diverso da tutti quelli falsi là fuori. Chiunque potrebbe essere necessario l'aiuto del mago, la sua e-mail: dregbosolutioncenter@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o niente.

    RispondiElimina
  36. El Dr. Daniel es de correo elettronico Puede El Si necesita ayuda en su relación oseremetemplespell@gmail.com
    Te prometo que sus problemas se resuelven inmediatamente. Después de ser ¿¿línea
    Con relación Jahr Para siete, los dejo, todo Hice
    ¿Voy a volver lo haga, pero todo en vano. quería
    por el amor que siento por el, que se Declaro, pero se nego un
    Explicó mi Problema con alguien en línea ora y ella me sugirió
    En lugar lanzador un mail que me podría ayudar un deletrear las Naciones Unidas para ONU traerlo
    espalda, pero yo soy de los que nunca creyó en Hechizos, inevitablemente, tenía más de
    Pruébalo, Enviado de la macchina di colada, dijeron que no había Problema
    Todo se Vera en tres días, mi ex mi
    Al cabo de tres días, el hechizo fue y lanzado, Sorprendentemente, en el segundo día,
    Eso fue sobre las 16.00. Mi ex me llama, yo estaba asustado abbronzatura, respondió
    Lo llaman y pasaron todo lo que dijo que fue muy mal epoca por todo eso,
    Se busca un mí, yo quiero a los dos. Estaba tan feliz y
    Sorprendido. Desde entonces, que la promesa hecha todos los que conocen la voluntad
    Nunca Problema de relación de la ONU, a la que me referiré al hechizo
    Lanzador para ayudar. Cualquier persona puede necesitar la ayuda de la macchina di colada, DO
    e-mail oseremetemplespell@gmail.com
    asimismo Hizo muchos Hechizo similares,

    (1) Usted quiere que su ex atrás.
    (2) Usted siempre tiene Sala de pesadillas.
    (3) promovido para ser en su oficina
    (4) ¿Quieres ONU Niño.
    (5) ¿Quieres ser rico.
    (6) Ellos quieren mantener su marido / esposa ONU Tuya para siempre estar solista.
    (7) La necesidad de Asistencia Financiera.
    8) ¿Quieres estar en el sentido de que el controllo matrimonio
    9) ¿Quieres ser atraído a la gente
    10) la falta de Hijos
    11) ¿Necesita un marido / mujer
    13) ¿Cómo hacer que su Lotto
    14), il cancro
    15) veces,
    16) VIH
    17) herpes
    18) úlcera
    14) Hechizo di Promozione
    15) Hechizo de Protección
    16) Hechizo DE NEGOCIO
    17) detallan La Buena TRABAJO
    18) Cura para cualquier enfermedad / H.I.V.
    Es Contacto Hoy es: oseremetemplespell@gmail.com
    13 de agosto de 2016.

    RispondiElimina
  37. Il mio nome è Sophia Williams dal Messico. Non ho mai creduto in incantesimi d'amore o magia fino a che non intendevo questo incantesimo caster on line questa magia caster egli è potente che potrebbe aiutare a lanciare un incantesimo per riportare tuo amante comportamento anomalo può portare persi denaro e il denaro formula magica o un incantesimo per una buona lavoro, egli può risolvere eventuali problemi, digli qualsiasi situazione si dispone, ora sono felice e una testimonianza vivente, perché l'uomo che avevo voluto sposarmi lasciato 2 settimane prima del nostro matrimonio e la mia vita era a testa in giù perché il nostro rapporto è stato per 2 anni ho veramente amato, ma sua madre era contro di me e non aveva un buon lavoro di pagamento in modo che quando volevo dire questo incantesimo caster, gli ho detto quello che è successo e ha spiegato la situazione di cose da lui in un primo momento ero indeciso, scettico e dubbioso, ma ho appena dato una prova e in 3 giorni il mio ragazzo (ora mio marito) mi ha chiamato da solo ed è venuto a me scusandosi che tutto era stato risolto con la madre e la famiglia e ha ottenuto un nuovo colloquio di lavoro in modo che dovrebbe sposarsi. Sono rimasto sorpreso, perché il mago ha chiesto solo per il mio nome e il mio nome fidanzati e tutto quello che voleva lui a fare cose normali nel mio relationship.so mese dopo di me e mio marito siamo sposati e ogni cosa veramente è tornato ad esso normalmente come ho ha detto al mago come sto condividendo questa testimonianza ora sono già 5 mese di gravidanza per mio marito sono così felice perché i nostri problemi appena compiuto in giro come una magia è stato come un sogno per me che ogni cosa solo si è rivelata am normale in modo felice perché non so come spiegarlo io proprio non riesco a ringraziare il grande mago ha davvero trasformato ogni cosa intorno a noi una molto grande grazie a voi signore per il grande aiuto che reso a noi io e mio marito sono così felici insieme ora le parole non possono esprimere il mio ringraziamento per il grande mago così dopo poi ho chiamato lui che voglio mandargli qualche soldo per mostrare il mio profondo apprezzamento verso l'aiuto che ha reso per me, perché non ho mai credere in un primo momento che il grande mago può aiutami non ho mai credere a tutto ciò che è il motivo per cui è stato tutto come un sogno per me quando le cose tornarono normalmente quando ho voluto l'invio di denaro ha detto di no, che non ha funzionato per me, perché di soldi e che avrei dovuto tenerlo che il unica cosa che avrebbe voluto che io faccia per lui è per me per aiutare partecipe al grande pubblico circa il suo buon lavoro e ho detto subito va bene che farò bella farlo così i miei amici se si sa che si sta passando attraverso qualsiasi tipo di problema non morire in silenzio sto facendo ogni cosa semplice per voi ora condividendo su ciò che questo grande mago fatto per me non rientrano sul mago sbagliato perché ci sono assegnare di loro su Internet, che non sono realmente si dovrebbe essere felici i sono dando questo segreto ora contattare oggi stesso per soluzione veloce qui è il contatto contatto indirizzo di posta elettronica (otorspeltemplel@gmail.coml.) in contatto con lui per un aiuto perché ho creduto di lui è che le sue parole sono solo finale .. Sir voglio dire molto grande grazie a voi sono così felice e grato per l'aiuto che reso a me grazie signore e ho promesso di continuare a dire alla gente circa il vostro buon lavoro grazie, signore .. (otorspelltemple@gmail.com)

    RispondiElimina

  38. La vita è buona quando hai i tuoi amori intorno a te, sto dicendo perché quando ho avuto problemi con il mio amante non ho mai visto la vita come una buona cosa ma grazie a AGBAZARA TEMPLE di AGBAZARA per aiutarmi a lanciare una spell Che Mi ha portato il mio amante entro 48 ore. Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna dopo 7 anni di matrimonio, ma Dr.AGBAZARA mi aiuta a lanciare una magia che lo ha riportato entro 48 ore. Non ti dirò più dettagli su di me piuttosto che io solo consiglio a coloro che hanno problemi in relazione o matrimoni a contattare il dottor Agava Tara attraverso questi dettagli via; ( agbazara@gmail.com ) o chiamarlo su WHATSAPP: +2348104102662

    RispondiElimina
  39. Buon giorno a tutti, mi chiamo Mrs Ann Roberts. Sono qui per condividere la mia vita
    esperienza al mondo e come la mia vita e il mio matrimonio furono in seguito salvati dal dott
    uzoya. La sua email è druzoyaspiritualtemple@gmail.com. Ero felicemente sposato
    all'uomo dei miei sogni e abbiamo già un figlio. Tutto stava andando
    bene con noi fino a quando mio marito ha incontrato una signora che ha usato tutti i mezzi per rovinare la mia
    matrimonio. All'inizio ho pensato che fosse uno scherzo fino a quando mio marito ha iniziato a chiamare
    e chiacchierando con la signora in casa e lui smette di darmi attenzione.
    Da una scusa all'altra. È andata così male che mio marito è uscito di casa per essere
    con la signora per un mese intero. Ho pianto tutta la notte con nostro figlio. io
    e la sua famiglia ha fatto tutto ciò che potevamo fare per riportarlo indietro, ma ha smesso di prendere il nostro
    chiamate. Ho provato a cercare aiuto online e ho incontrato alcuni falsi medici nativi
    chi non ha fatto altro che è andato via con i miei soldi. Ero davvero giù e quando io
    mi sono imbattuto in Dr Uzoya, ho pensato che fosse come gli altri, ma mi ha detto cose
    e mi ha dato alcune rivelazioni che mi hanno fatto fidare di lui. Ha detto che mio marito è
    sotto un incantesimo con quella signora ed è per questo che mio marito si comportava male. io
    ha fatto tutto quello che mi ha chiesto di fare e in 3 giorni, mio ​​marito è tornato a casa piangendo e
    supplicandomi di perdonarlo perché non sapeva cosa gli fosse capitato. ero
    sorpreso, è stato come un sogno e ho chiamato i suoi familiari per venire a sentire
    lui fuori. Ci sentivamo tutti dispiaciuti per lui e io l'ho accettato. Sono felice
    donna ora tutto grazie a dr uzoya. Gli prometto che stavo per testimoniare
    il mondo se mi ha aiutato a recuperare mio marito e questo è quello che sto facendo
    adesso. Se hai problemi con tuo marito, moglie, ragazzo,
    fidanzata o problemi di salute come l'HIV, il diabete, l'ulcera, il cancro, la frequenza cardiaca, la cellula malata, contattano rapidamente dr uzoya sulla sua email,
    druzoyaspiritualtemple@gmail.com. fare un tentativo e ti prometto che
    il sorriso e la felicità saranno restituiti a te e alla tua casa. Grazie a tutti

    RispondiElimina

Nel frattempo, visto il periodo, vuoi una tazza di thè?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails