martedì 14 luglio 2015

Il nuovo romanzo: PARIGI MON AMOUR

Vi piace Parigi? 
Vi piacciono le storie d'amore dove il romanticismo se la gioca con l'ironia?
Vi è piaciuta in Mi piaci, ti sposo la badante Anita?
Se la risposta è sì a tutte le domande non vincete una beata mazza ma sicuramente vi piacerà il nuovo romanzo.
Ebbene sì, tornano la pasticciona Alice e la straordinaria Anita, nel seguito di Mi piaci, ti sposo.
Non potevo lasciarli sul più bello, no? Ma vi pare? Senza contare che me l'avete chiesto in tante, tantissime. Mo' vi ho accontentato e spero vi faccia ridere ed emozionare in questa estate calda e afosa. 
Parigi mon amour esce Mercoledì 22 Luglio ed già sul sito della Piemme alla mia pagina (se volete sbirciare, piacere, linkare, taggare, baciare, lettera e testamento) e prossimamente vi farò sapere gli store in cui lo potete acquistare (in alcuni potete addirittura leggere in anteprima i primi capitoli).
Ma quanto sono contenta da 1 a 10? Ho un sorrisino stampato in faccia che sembra abbia una paresi.
E questa contentezza è merito vostro perché è anche grazie alla vostra insistenza che non ci ho pensato su due volte a scrivere questa storia. Un altro IN LOVE? Di sicuro Leonardo e Alice, e la mitica Anita, in una città che non lascia di certo indifferenti.
Però è inutile dilungarsi ancora, anche perché su FB avete seguito tutti i miei deliri al riguardo e so che non vedete l'ora di vedere la copertina e leggere il titolo. Eccotelotiè!








Una città: Parigi. Un sentimento: l'amore. Una minaccia: la gelosia.
Quale donna, prima o poi, non si ritrova a fare i conti con una ex scomoda? Ad Alice capita proprio durante il suo primo viaggio con Leonardo in una delle città più romantiche al mondo. I due sono fidanzati da poche settimane e Leonardo ha parlato sempre poco ad Alice della sua passata e fallimentare relazione. Ma ora, quel vago accenno assume le sembianze di Bianca, donna volitiva e attraente, volata a Parigi per riprendersi con decisione ciò che prima era suo.
Alice si ritrova così a dover fare i conti con il veleno delle insicurezze e della gelosia. Il suo sogno rischia di diventare un incubo, e dovrà tirare fuori tutta la sua grinta e le sue armi segrete per non lasciarsi soffiare il fidanzato, grazie anche all’aiuto dell’insostituibile Anita, badante russa di professione, e confidente di Alice per necessità, pronta a sollevare una seconda guerra fredda pur di salvaguardare la felicità della ragazza.
Dopo il successo di Mi piaci, ti sposo, Simona Fruzzetti torna con la dolce e strampalata Alice e il suo irresistibile Leonardo, in un nuovo romanzo breve romantico, ironico e frizzante, capace di farci ridere, commuovere, emozionare.

Anime belle, vi  aspetto il 22 Luglio così festeggiamo  questo nuovo librino!

p.s.  il 21 è il compleanno del Santo.
"Amore, il mio nuovo romanzo esce il 22! fa ridere ma è anche romanticoso, va là che regalo t'ho fatto!!"
Risposta:
"Sono commosso."
Mai una gioia 'orcomondo.


Aggiornamento del 17 Luglio:
il libro da oggi è prenotabile  qui su Amazon.


15 commenti:

  1. Tanti auguri al Sant'uomo e in bocca al lupo pure a te!
    Sarà un successo!!
    :-)

    RispondiElimina
  2. se lo trovo lo prendo! rido già! ahhaha
    ciao cara buona giornata

    RispondiElimina
  3. in bocca al lupo!
    e intanto vai di conto alla rovescia!

    RispondiElimina
  4. Che soddisfazioni che ci dá stá ragazza!!! Un bacio grande e incrocio le dita per te!

    RispondiElimina
  5. Complimenti! Due libri in sei mesi, mi sembra una media superlativa.

    RispondiElimina
  6. Da brava rinco quale sono, stavo già incazzata con Amazon, kindle e compagnia bella, perché non trovavo il tuo nuovo libro.. Colpo di culo mi ricordo che oggi non è manco lontanamente il 22... E buonanotte.. Bacetti rincos a gogò

    RispondiElimina
  7. Da brava rinco quale sono, stavo già incazzata con Amazon, kindle e compagnia bella, perché non trovavo il tuo nuovo libro.. Colpo di culo mi ricordo che oggi non è manco lontanamente il 22... E buonanotte.. Bacetti rincos a gogò

    RispondiElimina
  8. Da brava rinco quale sono, stavo già incazzata con Amazon, kindle e compagnia bella, perché non trovavo il tuo nuovo libro.. Colpo di culo mi ricordo che oggi non è manco lontanamente il 22... E buonanotte.. Bacetti rincos a gogò

    RispondiElimina
  9. Auguri di buon compleanno al santo è in bocca al lupo ! Ti ho inviato ora una e mail ! Sabrina

    RispondiElimina
  10. Simo, comprato e non vedo l'ora di leggerlo. Ho letto "Mi piaci, ti sposo" , come ti ho scritto in un commento in un periodo particolarmente difficile e molto duro della mia vita e divorare il tuo libro è stato come un ritorno alla Vita.

    RispondiElimina
  11. Durante le mie prossime vacanze sarò allietata dal tuo nuovo libro... complimenti sinceri, adoro il tuo modo di scrivere...

    RispondiElimina

Nel frattempo, visto il periodo, vuoi una tazza di thè?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails