giovedì 3 novembre 2022

Buon Natale Mrs. Brown - la mia nuova novella natalizia

Felicità.

Oggi è il giorno e ve lo dico così: non potevo non passare le feste con la mia adorabile vecchietta.
In attesa del prossimo romanzo, ecco qua una parentesi natalizia in compagnia di Mrs. Brown.
Non so dirvi la gioia di aver realizzato uno dei miei più grandi sogni di autrice, ovvero: scrivere una novella di Natale. A mio avviso Oldbridge, le Cotswolds, ma soprattutto Mrs. Brown si prestavano benissimo per esaudire il mio desiderio.
Ritroverete tutti i luoghi e i personaggi che più avete amato, ma anche qualche nuova conoscenza.
Non so dire come mi senta; felice ed euforica come ogni volta che esco con un nuovo libro, ma anche grata per tutto il calore che avete riservato a me e la mia eccentrica vecchietta inglese.
Non ci resta che aspettare qualche giorno per tuffarci nelle festività insieme a Mrs. Brown e passeggiare di nuovo tra i vicoli di Oldbridge 🎄
p.s. La novella riserva una piccola piacevole sorpresa, anzi, tante piccole piacevoli sorprese, ma avremo modo di riparlarne (non vedo l'ora!)
Spero vi piaccia, bimbi miei. E lo so, rischio di ripetermi, ma per me scriverla è stato come tornare a casa. Hatty House, in effetti, lo è ❤
('Buon Natale Mrs. Brown' è già disponibile per il preorder dell'ebook. La versione cartacea sarà disponibile alla data di uscita)
Per info e trama: clicca QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Nel frattempo, visto il periodo, vuoi una tazza di thè?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails