martedì 21 marzo 2023

MI PIACI, TI SPOSO - PARIGI MON AMOUR finalmente on line!

 



È NATO! È USCITO!

Ci siamo, il volume con i due romanzi finalmente vede la luce.
Che vi devo dire... è stato un percorso atipico, strano, fuori da ogni logica, ma sul mercato adesso ci sono anche questi due romanzi in una versione nuova. E per nuova intendo anche la pagina Amazon. Per ovvie ragioni ho perso TUTTE le recensioni di questi anni e ricomincio da capo prendendomi la responsabilità (qualcuno l'ha chiamato coraggio) delle mie decisioni. Spero apprezziate questa scelta, è stata fatta con quello a cui tengo di più nel mio lavoro: l'onestà (soprattutto intellettuale), quindi ringrazio già chi dedicherà due righe ai miei romanzi dopo averli letti e magari apprezzati.
Come già fatto vedere nelle stories, il volume è impreziosito da piccole illustrazioni (il cartaceo ha una prima pagina particolare) disegnate da Emanuela e sulle pagine invece c'è il sudore della mia editor Sara che ora ha quattordici denti cariati, ma l'amore è come il Natale: quando arriva arriva, oh.
E niente, sono contenta, è una nuova uscita un po' particolare, dolce e stramba, romantica e allegra e spero vi tenga compagnia qualche ora in questa soleggiata primavera.
Ci sarà modo di ringraziare chi ha partecipato a questa uscita, ma ci tengo a dire GRAZIE soprattutto a tutte quelle persone che hanno chiesto a gran voce il cartaceo di questi romanzi. Siete stati una spinta potente per farmi compiere un grande passo ❤
Sì, Simo, ma i libri di che stanno a parla'?
Giusto, ecco le trame.
MI PIACI, TI SPOSO
L’abito bianco, il marito perfetto e un matrimonio da favola. Questo è quello che sogna da sempre Alice Colombo, contabile trentaduenne, nonostante le manchi la materia prima: un fidanzato.
Insoddisfatta dall’ennesima delusione amorosa e spinta dalla sua voglia di rivalsa, si caccia in un pasticcio che rischia di mandare in fumo anche il suo futuro lavorativo. Per rimediare al misfatto si trova costretta a fare i conti con Leonardo, scorbutico quanto affascinante fotografo, comparso sulla scena con l’intento di rimettere ogni cosa al suo posto.
Tra gaffe imbarazzanti, messaggi impulsivi e provvidenziali bicchieri di vodka offerti da una saggia badante russa, Alice dovrà rivedere i suoi progetti… e i suoi sentimenti.
Veli, pizzi e bouquet fanno da sfondo a una commedia rosa ricca di ironia, dove niente va come dovrebbe se non l’amore, quello con la A maiuscola.
PARIGI MON AMOUR
Una città: Parigi. Un sentimento: l’amore. Una minaccia: la gelosia.
Ogni donna, prima o poi, si ritrova a fare i conti con una ex scomoda. Ad Alice capita proprio durante il suo primo viaggio con Leonardo in una delle città più romantiche al mondo. Lui le ha parlato sempre poco della sua passata e fallimentare relazione, ma ora quel vago accenno assume le sembianze di Bianca, giornalista volitiva e attraente, volata a Parigi per riprendersi con decisione ciò che prima era suo.
Alice si ritrova così a dover fare i conti con il veleno delle insicurezze e dovrà tirare fuori tutta la sua grinta per non soccombere. Ad aiutarla nell’impresa come sempre c’è Anita che, dispensando utili consigli e bizzarre strategie, cercherà di salvaguardare la felicità della ragazza.

2 commenti:

  1. Grazie per il tuo entusiasmo e la tua creatività nello scrivere questo blog

    RispondiElimina
  2. Ero lì davanti al castello pure io. L'altra me piagnucolava sul lettino in riva al mare. Romanticissimo😍

    RispondiElimina

Nel frattempo, visto il periodo, vuoi una tazza di thè?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails