mercoledì 13 novembre 2024

IL MARE FINO A QUI


 IL MARE FINO A QUI

Trama:
Jackie lascia Birmingham per concedersi un breve soggiorno vinto con un concorso a premi. Questo, almeno, è quello che dichiara ai colleghi che la vedono partire senza dare ulteriori spiegazioni. In verità, sotto suggerimento della sua analista, è alla ricerca di uno spazio dove poter decomprimere dopo il lutto che l’ha colpita. A Pant Glas, meta scelta per il suo ritiro, incontra Edna che, insieme agli animali della sua fattoria, la esorterà a vedere con altri occhi il suo passato e il suo futuro.
'Il mare fino a qui' è la struggente e delicata storia di due donne ferite, consapevoli che l’accettazione sia l’unica via da percorrere per raggiungere la serenità.
**************************************************************
Se mi chiedessero di descrivere 'Il mare fino a qui' in una parola, forse direi 'viscerale'.
Quando sono partita per il Galles, mai avrei pensato che una nuova storia potesse prendere forma. Avevo un nuovo romanzo da finire, le bozze dei capitoli finali da rivedere, concetti da sistemare. Quel viaggio sarebbe servito per riposare e ricaricarmi, vista anche la mia stanchezza fisica e mentale.
Ma non avevo fatto i conti con il 'destino'. Solo così posso chiamare questa esperienza inaspettata.
'Il mare fino a qui' è stata una storia che mi è scoppiata in petto, potente e bellissima. Una vicenda che sentivo di dover raccontare perché tutto quello che vedevo mi parlava di loro.
Jackie ed Edna mi sono state a fianco tutto il tempo, mi hanno accompagnato per vallate e brughiere, per albe e tramonti e dal 14 novembre potrete conoscerle anche voi.
L'ebook si può già preordinare al link e comparirà automaticamente sul vostro dispositivo il giorno di uscita. Il cartaceo, invece, non è prenotabile ed è acquistabile dal 14 novembre.
Io spero con tutto il cuore che possiate accogliere questa nuova storia con la stessa delicatezza che la contraddistingue.
Dal 14 novembre sarà nelle vostre mani. Abbiatene cura.

Simona

Nessun commento:

Posta un commento

Nel frattempo, visto il periodo, vuoi una tazza di thè?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails