martedì 29 marzo 2022

Nuova uscita: Un tè con Mrs. Brown




 Oggi è il gran giorno: Penny e Mrs. Brown sono pronte a tenervi compagnia <3

Puoi scrivere anche cinquanta libri, ma ogni volta è come se fosse la prima. Per ogni libro è un'emozione diversa e questa volta, oltre alla leggerezza, c'è una sorta di rinascita.
Sono tanto grata a questa storia e spero, nel mio piccolo, di farvi trascorrere qualche ora di spensieratezza e di portarvi con me a Oldbridge, un villaggio davvero pittoresco.
Non vedo l'ora che conosciate i personaggi; io, come sempre, mi sono affezionata a tutti ed è stato difficile lasciarli andare.
Grazie a chi ha condiviso, a chi condividerà questo ennesimo traguardo, a chi gioirà con me, a chi l'ha già acquistato, a chi mi sta mandando già le foto (Mandatemele che le ripubblico e come sempre ci facciamo il collage!). Grazie per la gioia con la quale lo avete accolto, a voi ho riservato un posticino prezioso nei ringraziamenti.
Se io e Mrs. Brown siamo qui è anche merito vostro.
Ora è tutto nelle vostre mani.
Abbiatene cura ❤
Simona

ebook e cartaceo QUI

#UntèconMrsBrown

Nessun commento:

Posta un commento

Nel frattempo, visto il periodo, vuoi una tazza di thè?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails