lunedì 14 marzo 2022

Un tè con Mrs. Brown - il mio nuovo romanzo

 Ve lo avevo detto che sarebbe arrivato presto e infatti eccolo qua: il nuovo romanzo.



Potrei chiudere qui il post visto che ci sono tutte le info al riguardo, ma ci tengo a scrivere due parole.
Mrs. Brown mi ha fatto compagnia in un periodo particolare in cui tutto mi sembrava nero e l'averla tratteggiata mi ha in qualche modo permesso di tornare a sorridere. È come se mi avesse preso per mano e fatto notare che, nonostante tutte le brutture, si può e si deve trovare la forza di sorridere.
Scrivere questa storia per me è stata una ventata di freschezza, ossigeno puro.
Spero che la accogliate con il cuore aperto, per qualche ora di spensieratezza e umorismo, per una coccola che vi concedete in questo periodo tremendo.
Personalmente ne avevo bisogno, spero sia così anche per voi ❤
(Il libro è già disponibile per il preorder dell'ebook. La versione cartacea sarà disponibile alla data di uscita)
Info e trama qui su Amazon:


Nessun commento:

Posta un commento

Nel frattempo, visto il periodo, vuoi una tazza di thè?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails