martedì 5 luglio 2011

VOGLIA DI STIRARE SALTAMI ADDOSSO...






Ehm...dovrei stirare. C'ho una voglia, ma una voglia che non potete capì. Piuttosto mi rinchiuderei le dita nella portiera della macchina.Patirei meno. Ma lo devo fa'.

E allora metterò della musica e sognerò di essere...chessò su una spiaggia caraibica con un cocktail in mano, a sentir chiaccherare la gente. Di viaggi, che è sempre bello, no?Che poi io ho promesso anche una cosa a Paola, a proposito di viaggi, e secondo voi ci sto riuscendo? Mancoperilcazzo.Ma ce la farò, non si quando, ma ce la farò. Nel frattempo, mentre io mi stiro quella dozzina di camicie (ve l'ho mai detto che il Santo fa l'impiegato?), e quei sette o otto vestitini estivi che sono un amore (ve l'ho mai detto che amo i vestiti per me e Ali a piegoline?E ve l'ho mai detto che quando stiro questi indumenti ammazzerei la commessa perché non mi ha dissuaso dal comprarli?E ve l'ho mai detto che sono simpatici da stirare come una cistite fulminante?). Non ve l'ho detto? Bhè, ora sì.

Quindi. Mentre io con un braccio stiro, con un orecchio ascolto musica e con un occhio buttato qua, mi dite dove andate in vacanza? La vostra meta? Se andate al mare, montagna, collina, dagli amici, dai nonni, dagli zii e il parentado tutto?E se non andate, ditemi un posto che vi è rimasto nel cuore e dove vorreste tornare,che io poi vi leggo.

Perché oggi tocca a voi?

Perché io c'ho da stirà.

Porcaccialamiseriacciazozza.

(degno post di un minchia-blog)


52 commenti:

  1. Degnissimo post. Dove vado ????? non lo so mica sai, sono quella dell ultimo minuto... che poi il mio ultimo minuto è vacanza con i suoceri olèèèèèèè...

    Vorrei andare in Provenza.. lo chiedo alla Cavia ogni giorno e ogni giorno mi dice di no, che testardo, ma io non demordo, lo convincerò prima o poi...

    RispondiElimina
  2. io vado in viaggio di nozze 1 mese, e non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaa. cazzarola!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Simo, io vorrei tantissimo andare in vacanza...forse e dico forse io e il Doc riusciremo a concederci 5 (cinque) giorni al mare. A mezz'ora dalle nostre case, in un posto che vediamo sempre...ma meglio di niente alla fine! In compenso casa mia in estate è meta di amici e parenti che vengono qui in vacanza perchè viviamo in campagna-montagna, quindi siamo sempre in tanti e sa sempre un po' di vacanza :)

    RispondiElimina
  4. Cara, ti posso spedire i miei da stirare???? in questo periodo ho deciso di massacrarmi la sera, dopo una giornata di lavoro, sono pazza, ma per evitare il caldo!!!!!!!!!!
    Le vacanze, quest'anno tasto dolente, forse saltano, cmq il posto in cui ritornerei è la Grecia....

    RispondiElimina
  5. stirato ieri sera...e non ti invidio...ma forse non dovrei lamentarmi, non stiravo da mesi :P uh mamma le vacanze....per me sono una "botta in fronte" io vorrei andare nel nord europa...magari una vacanza on the road solo che non guido e se il marito si rifiuta mi viene giusto un pò difficile...non mi piace andare al mare ma di sicuro sarà questa la nostra meta...il problema è dove...deciderà il maritozzo visto che ha un bisogno immenso di riposo...spero sicilia cosi visito dei luoghi che desidero vedere da tanto...ma credo che sceglierà la puglia, il salento...10 anniiiiiiiii sono 10 anniiiiiiii che sceglie il salentoooo!!!! nun c'ha faccio...suderò anche quest'anno per fargli cambiare idea...scusa lo sfogo eh ma tu inviti proprio :) bacissimi!!!

    RispondiElimina
  6. Io sto a casa, abito a 10 minuti dal mare. E chi me lo fa fare a subire lo stress delle vacanze quando ho il mare a due passi?
    Certo, se i bimbi smettono di ammalarsi sarebbe tutto più facile...

    RispondiElimina
  7. ah...adoro anch'io il salento...non adoro il numero 10 però :)

    RispondiElimina
  8. la mia vacanza la trascorrerò a caresto in provincia di castò
    ciao

    RispondiElimina
  9. quest'anno niente Italia... rimaniamo qua in Irlanda con in mente un paio di posti che vogliamo vedere (che e' uno scandalo che viviamo qua e non andiamo mai da nessuna parte perche' appena ci sono le ferie si viene in Italia!) quindi Killarney, Connemara, Giant's Causeway...ma alla fine non so dove andremo! A me e' rimasta nel cuore la Sardegna (ci tornerei anche subito) e la Valle Aurina in Alto Adige (fantastica). Io di stirare ho appena appena finito :) Marty

    RispondiElimina
  10. Ciao Simo!
    Io sto già in vacanza...almeno fino a sabato! Ahahahah!...Non sto a infierire,noooooooooooo...e tu non ti distrarre...STIRAAA!!!!
    Vedi il bello di avere maschi e di essere ...diciamo...pienotta ha l'unico vantaggio che non ci sono piegoline nei vestiti che tocca stirare a me...ma come sono carucce le piegolineeeee...siiiiiiighhh!!!^___^
    Dai, per farmi perdonare che sono in ferie ti penserò tantissimo, così non ti sentirai sola nella fatica...seeeeeeeeee....non ringraziarmi,neh!!!!
    ^____^
    Ti mando un bacione forte forte...(che tu prenderai e risponderai con uno sputacchio)...ma fa niente, il mare lava tutto! Hihihihihhi! ^___^
    Nunzia,la tua amica fetente!^___^

    RispondiElimina
  11. AAAAHHHH!!!! Resuscitataaaaa!!
    Angela la Provenza era molto papabile quest'anno anche per la Top family ;-)
    Calzino son troppo contentaaaa, ma dimmi almeno dove!
    Slela 'E chi me lo fa fare a subire lo stress delle vacanze quando ho il mare a due passi?' mi sa molto di scusa :-D Lo stress ti viene se le vacanze non le fai. So che era una battuta,anche perché anche noi abbiamo il mare a 20 minuti, ma in vacanza andiamo ugualmente. Vedrai che i bimbi staranno meglio e allora sì che vi farete una vacanza coi fiocchi!
    Simo devi prendere la patente.SUBITO! Ok no, anche con calma...
    Martina facciamo a cambio? Come le ragazze alla pari, ci stai? Bella roba l'Irlanda, un pezzo di cuore è sempre là...
    Nunzia, mioamore, ora ti prendo a craniate. Ma ti amo. Lo sai.

    RispondiElimina
  12. ma non stirare!!! io non stiro quasi mai niente! =)
    Noi andremo in giro in moto senza meta per l'europa una settimana e poi qualche giorno in montagna.

    RispondiElimina
  13. Quest'anno vacanze per modo di dire, in Abruzzo dove abbiamo casa. Solo che io e mio marito ci dovremo andare a turno per non lasciare solo il nostro bimbo di sette mesi con i nonni. Ora c'è lui, ad agosto andrò io. La cosa che mi spaventa di più? Dovermi fare tre settimane ad agosto con mia suocera....giuro che preferirei cadere in coma e svegliarmi a settembre.

    RispondiElimina
  14. Ciao Simo, sei simpaticissima!!!!
    Quest'anno vado in Trentinooooooooooooooooooo..... a godermi il fresco sui verdi prati... fra un po' si parte!!!

    Simo, tutta la mia solidarietà x lo stiraggio.. devo stirà pure io..

    RispondiElimina
  15. mamma mia, odio anch'io stirare.... certo che anche tuo marito con le camicie e tu e la tua par4goletta con le gonne a piegoline.....

    RispondiElimina
  16. noi andiamo sia al mare che in montagna... e non ci siamo neanche fatti mancare il lago quest'anno.

    Simo facci gli auguri, oggi io e l'avvocato festeggiamo l'anniversario :)

    ps. io non stiro.... c'è la cara dolce Lina che lo fa per me ;)

    RispondiElimina
  17. Ma nel senso che se ti convinco vieni pure tu e ci vediamo????? Noi fine agosto in Salento, affittiamo la stessa casa del nostro viaggio di nozze ma ci arriviamo in quattro, questa volta :-)! Da allora in quel mare ci ho lasciato il cuore, anzi, da molto prima, dalle mie estati di bimba in Puglia, la terra dei miei genitori :-).
    P.S. Io sono una sciagurata e non stiro mai ;-)

    RispondiElimina
  18. Io domani torno a casa (Calabria) come primo step, e poi stiamo decidendo dove andare con gli amici..staremo a vedere, intanto mi porto avanti con l'abbronzatura :)
    Isotta..

    RispondiElimina
  19. Ah Simo! Quanto odio stirare!
    Io Sto passando 15 giorni a Riva Trigoso (Sestri Levante). . . MA A LAVORARE!!!!!!
    FA CALDO, ED E' UMIDO!! E TUTTI SONO IN COSTUME IN SPIAGGIA MENTRE IO SONO A CREPARE DI CALDO E FATICA SU DI UNA FACCIATA TUTTA AL SOLE!!!!! ECCHECCAVOLOOOOOO!!!
    Nient'altro in programma...
    La vacanza che mi è rimasta nel cuore è stata in Egitto: Cairo e crociera sul Nilo! A parte i 50° sfiorati nella Valle dei Nobili! Il resto tutto un sogno! Ci tornerei subito! E ci starei pure a vita a fare la pittrice in uno studio al Cairo! Ah i colori, i profumi, la gente...magnifico!

    RispondiElimina
  20. dopo un lunghissimo pomeriggio a stirare le camiciedel maritozzo, meditavo anche io di scrivere un post sullo stirare,un'acidainvettiva contro quest'atto disumano, soprattutto con 2000 gradi e il ferro che fa le bizze (praticamente devo spingerci sopra per riuscire ad avere un risultato appena decente... terribile...). E penso che avrei chiuso anche io il post con un porcamiseriacciazozza... stirare è il peggio del peggio che ti possa capitare, viola i diritti fondamentali dell'uomo (anzi,della donna...grrrr!!), ma ve li ricordate quei vestitini stopicciati che andavano qualche anno fa? Ma non possono tornare di moda?
    ps.comunque vado in trentino,con la Tatina piccola non posso allontanarmi troppo... anzi,speriamo bene!!

    RispondiElimina
  21. Mare una settimana, ma forse forse ...e vicino casa che il consorte lavora da adesso a ottobre più che mai.....se non riusciamo ad andare la mia vacanza sarà sotto il condizionatore! :-D
    Finito di stirà? Ti passo anche la robbbba mia? :-DDD
    cri

    RispondiElimina
  22. Se trovi la ricetta per far venire la voglia di stirare fammelo sapere... ho una montagna alta un metro che non ne vuole sapere di sistemarsi da sola...
    Vacanza? Per fortuna abbiamo la casa al mare, altrimenti... ciccia!

    RispondiElimina
  23. io stiro a rate ieri un pò domani un altro pò!!!
    già odio stirare figurati se riesco a farlo per troppo tempo di seguito!!!
    noi saimo andati via una settimana al lago perchè era l'unico momento in cui potevamo io e mio marito insieme...siamo stati al lago di garda ed è stata un settimana bellissima
    ciao leti

    RispondiElimina
  24. Io ho il mare davanti casa.... e chi me lo fa fare di stressarmi?
    Ho un due lavatrici da stirare ma ce la posso fare a rimandare ancora un pò.....
    La piega questa sconosciuta......
    Ciao Simo buona stirata!!!!!
    E tu dove andrai di bello?

    RispondiElimina
  25. a settembre 2 settimane a kos con il Marito(zzo) e il Bagigio

    RispondiElimina
  26. Non andrò in vacanza purtroppo ma in passato sono stata in Sicilia e mi è rimasta nel cuore, ci tornerei volentieri.
    Per quanto riguarda lo stirare, io non stiro ci pensa mamma ehehe in questi casi non è così male vivere ancora con i genitori però devo ammettere che i miei vestiti non hanno bisogno di essere stirati, in generale in famiglia è difficile che compriamo cose che necessitano obbligatoriamente del ferro da stiro, quindi laviamo stendiamo per bene e si rimette a posto, al massimo stiriamo i pantaloni o i jeans

    RispondiElimina
  27. Simooo... non ho una pila di panni da stirare, MA TRE!!! TRE MONTAGNE nascoste nell'armadio ad attendermi... PANICO!!! :-(
    Ma facciamo che ora non ci penso e ti dico dove vado in ferie... in Kenya, a trovare il fratello del maritino che vive là da diversi anni... però manca ancora un mese e mezzo alla partenza... uff!

    RispondiElimina
  28. Simo ma che mi combini!!!!!
    Grazie per la nomination!!!!.... A proposito, quando hai finito di giocare a stirare, tra una camicia e un vestitino tutto frufru... fatti venire anche l'ispirazione giusta per me!!! Per le mie vacanze?... allora devi sapere che io in genere ho la capacità di lavorare quando gli altri vanno a spasso e andare a spasso quando gli altri lavorano.... per cui anche per le vacanze rispecchio questo paradigma (che parolone... almeno sarà servito qualcosa laurearmi) .... di conseguenza, quando tutti vanno in vacanze io lavoro (del resto anche mio marito, per cui dove vuoi che vada io da sola!!!). E così per non sentirmi triste della mancata vacanza estiva mi trovi per i prossimi due mesi a fare l'aiuto cuoca in uno chalet lungo la spiaggia marchigiana... tra un antipasto di mare e d una frittura di calamari..... ma ti confido un segreto..... ce la sto mettendo tutta per un bel viaggetto a Dubai a Febbraio 2012!!!
    Baci baci....

    RispondiElimina
  29. sì, una copettina di fragole va benissimo, grazie!!
    allora, io ho viaggiato tantissimo nella mia vita: Spagna, Austria, Cina (in viaggio di nozze), Parigi e dintorni, Scozia, Grecia, Istambul, Sicilia e tre quarti d'Italia.
    ma la vacanza preferita che ho fatto per anni fin da piccola e lo rifarei ancora e ancora e ancora, è la Val di Fassa, in Trentino Alto Adige.. sarà perchè soffro il caldo e non so nuotare?? mi sento Heidi quando sto lì, a camminare nei boschi...
    il problema è che mio marito preferisce il mare, e quindi pure quest'anno mi tocca... :(
    dài, che ti do una mano a stirare, io pure ho una montagna e mezzo tra camicie, jeans, tovaglie, polo, ecc ecc eccc... AAAARGHH!!!!!!!!!!! ma prima o poi si deve fare... ekkekkakkio!
    Baci, Cateirna

    RispondiElimina
  30. Io vado in montagna cara Simo, in Valpusteria, dicono sia meravigliosa...in quanto a stirare...io il ferro lo uso pochissimo: Andrea, sant'uomo, non porta camicie e i vestiti a piegoline li lascio solo per Camilla e per fortuna sono minuscoli, così faccio prima!
    Un abbraccio e buon lavoro, ma tanto ormai avrai finito...spero! Fra.

    RispondiElimina
  31. A me tocca oggi.
    Sparatemi.
    Vi prego.
    In vacanza andremo con tutto il Gruppo Famiglie più qualche aggiunta qui http://www.valledeimocheni.it/Ita/flash/home.htm
    a Palù del Fersina.
    Partenza 6 agosto per una settimana.
    Conto i minuti.

    RispondiElimina
  32. Io quest'anno casa...solo l'idea di fare una valigia e mi sparo tra le gambe!Noooo, con la nuova arrivata che ancora non ha voglia di uscire perchè qui dentro ci sta meglio che sotto l'ombrellone a mangiare cocomero...e le mie energie ridotte a coriandoli, per adesso il mio sport preferito è pianificare le ferie dell'anno prossimo!Forse lago di garda con le micronane. Baci

    RispondiElimina
  33. Io ho smesso di stirare il 5 gennaio dopo aver rovinato il mio vestito preferito.

    Per il viaggio, io tornerò a Cuba... sempre zaino in spalla, a girare senza tregua perchè voglio vedere il più possibile...

    RispondiElimina
  34. Paola, cercherò di mettercela tutta!
    I.Wife:Kenya?? che bello oh, ma tieni duro che un mese e mezzo passa presto!
    Vedo che il Trentino va per la maggiore, in effetti è molto bello (soprattutto la Val Pusteria, Franz vai tranquilla che è meravigliosa), infatti l'ho consigliata anche ad Antonella, una di noi.
    Adry, mi sa che non jelafò a fare quello che volevo fare, porcapuzzola!Capisciammè.
    D'Aria, anche per la Top Family lo zaino in spalla è sinonimo di vacanza :-D
    E poi un attimo...voi siete delle SUPERDONNE!!! Com'è che non mi stirate?Aiuti a parte, dico proprio quelle che non stirano, io vi stimooooooooo!!

    RispondiElimina
  35. Non mi uccidere, Simo, ma a me stirare piace! Lo dico sottovoce, ma lo so che mi odierete lo stesso :) Stiro la sera o la mattina prestissimissimo. Ho finito ieri una pila così! No, voglio dire, preferisco una giornata in spiaggia, confesso! Ma tra stirare e pulire casa...non c'è lotta! Odio pulire! Vacanze? Ora sono nella casa al mare, ma con le figlie, gli animali di casa (cani gatta coniglietta)mia mamma che è la figlia della Sig Rottenmeier e un sergente dei marines incazzato (hai presente si??) e vado avanti/indietro ogni giorno in città...si possono chiamar vacanze? mah, forse si! Ma stavo meglio quando lavoravo, sigh!! Ad Agosto, forse, 10 giorni in Grecia (ma io decido sempre all'ultimo nanosecondo!

    RispondiElimina
  36. Oddio, anch'io quando mi metto a stirare mi sento male! Anche perché ammucchia ammucchia, mi ritrovo con un miliardo di indumenti da stirare, soprattutto le camicie di mio marito che piuttosto che stirarle le metterei su una pira e gli darei fuoco!! Comunque quest'estate andrò in America per la prima volta e non vedo l'ora! East Coast per la precisione! Ciaooo

    RispondiElimina
  37. In vacanza andremo in Sardegna, l'ultima settimana di agosto...anche se avrei preferito andare negli Stati Uniti, in California, a trovare mia sorella, ma la piccola è davvero troppo piccola per un viaggio così lungo...
    dove tornerei?
    sicuramente alle Seychelles, isola di La Digue, dove ho trascorso il viaggio di nozze, nel silenzio della natura selvaggia, lontano dall'eccesivo rumore del nostro occidente!
    Spero che il pomeriggio di stiraggio sia andato bene ;-)
    Verdiana

    RispondiElimina
  38. Quando la voglia di stirare mi salta addosso (evento raro) di solito cerco di schivarla...a volte riesco, a volte no :)
    A parte questo, per le vacanze...le ho già fatte, quest'anno ci siamo visitati Parigi e Londra, con in aggiunta una settimanella al mare in Veneto..direi che non mi posso lamentare...pile ricaricate a sufficienza (ma come dici tu...maanchenò)
    Ora basta, passeremo qualche domenica fuori porta...dato che vivo in una regione stupenda (il Trentino) mi posso godere la "mia" natura :) senza fare grandi viaggi :)

    RispondiElimina
  39. ciao simo! ti leggo spesso, e mi strappi sempre un sorriso...anche nei giorni più tristi!! :-)
    so bene che rottura di balle sia stirare...io lo faccio sempre di sera, dopo una giornata di lavoro, invece di godermi il meritato riposo!!!grrrrr!!!
    estate,estate...non vedo l'ora che arrivino le ferie...noi andremo in puglia dai miei genitori a spaparanzarci al sole e a farci coccolare con ottimo cibo dalla mia mamma!;-)
    a presto!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  40. anche io odio grrrrrrrrrrr stirare! in vacanza io sono già stata dal 22 maggio al 4 giugno ISOLE EOLIE sono stupende! ciao Paola www.paoladany.blogspot.com

    RispondiElimina
  41. vacanze?!?!?!?un ciufolooooooooooooooooooo!:O
    tasto dolentissimo...lassciamo stare!:D
    e per quanto rigurda stirare...penso oslo alle camice del boy...le mie cose....non le stiro manco per cavoli! XD ahahha

    RispondiElimina
  42. Sullle vacanze c'è un po' di incomprensione (ieri c'ho fatto un post)!!!!ma su una cosa siamo d'accordo....amore, d'estate al lavoro puoi andare con le polo!!!!

    RispondiElimina
  43. appena tornato dalla Provenza..!! ad Agosto non so...3 settimane di svacco...qua e la per la toscana...forse un paio di giorni a Londra...!!

    RispondiElimina
  44. Ecco lo so che mi prenderai per pazza fusiosa che ha preso un'insolazione ma non è così! Piuttosto una botta di freddo da aria condizionata ma meglio sorvolare che sennò sparo a zero! Ti stiro io i panni se mi spolveri casa...lo odiooooooooooooooooo! Anche solo un tavolino lo odio lo odio lo odio!
    Vacanza?!?!? What's vacanza? S'è capito che non ne ho idea? Mi sa che l'unico spostamento che farò (non so quando!) sarà per tornare qualche giorno dai miei in Abruzzo.
    Se poi dovesse succedere un miracolo, una scappata in montagna nel Tirolo non ca vedrei per niente male ^__^

    RispondiElimina
  45. ciao carissima Simo!.....come sempre schizzata di mente vero??? Anche io dovrei stirare e per farmi pesare ancora di più le cose due giorni alla settimana vado da una signora a pulire casa e...stirare!!! Perciò, sono messa ancora peggio di te mi sa! Il viaggio di quest'anno non lo so ancora.Siamo in forse per Jesolo, nel veneto, al mare oppure in giro per Roma, Avellino, Napoli e Caserta.Il primo viaggio solo io e mio marito e il secondo con i miei genitori in aggiunta.Siamo indecisi sul da farsi.Comunque di viaggi ne ho fatti tanti da quando ero piccola: Austria, Germania, Ibiza, Jesolo, Palma de Mallorca, Fuerteventura, Mahdia(Tunisia), Port el Kantaoui (Tunisia), Londra dove ho i parenti, Grecia, Puglia, Calabria, Lloret de Mar(Spagna), Montecarlo dove ho i parenti con la casa al mare (che fortuna eh?), Svezia l'anno scorso per 20 giorni e quando sono stata in viaggio di nozze a Santo Domingo. Beh, devo dire che rifarei un viaggio che comprenda il mare di Santo Domingo e la pace e il fresco della Svezia.Bellissimi entrambe!! Un bacione , a presto, Kiki♥

    RispondiElimina
  46. Io lo guardo...lui mi guarda...il mio è uno sguardo d'odio profondo...il suo di sfida...ecco si è accesa la malefica lucetta del vapore..intanto l'Everest di panni aspetta di essere scalato..magliette..camicie di lino (stramaledette, le prossime tutte sintetiche, che si facciamo i bagni turchi di sudore!!),jeans e t-shirt in quantità industriale , con quattro maschi che si docciano 85 volte al giorno manco ci avessero la rogna, il portabiancheria che implora pietà, IO che imploro pietà....no! Loro ti cercano sempre quello che è ancora da stirare, mai che si mettano quello che sta già nei loro cassetti! BASTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
    Me ne andrei in vacanza anch'io, ma dove non c'è l'energia elettrica, ma sto in un posto bellissimo, e lasciarlo anche per poco mi farebbe star male . La Sicilia ,e lo dico a chi c'è già stato e a chi deve ancora venire (che aspettate???!!) non ha eguali..mare splendido( anch'io ce l'ho a venti minuti di auto),cibo genuino, calore, colore e posti pieni di cultura...che vuoi di piu' dalla vita! ... solo un po' di roba in meno da stirare!!!!!

    RispondiElimina
  47. Se ti fa piacere tra una stirata e l'altra, puoi passare sul mio blog, dove mi occupo di cultura e culture del mondo. Il mio ultimo viaggio è stato a Barcellona e Madrid e sto pubblicando le foto e realizzando alcuni reportage che saranno pubblicati a breve sul mio canale youtube. Ti aspetto, cara. A presto

    RispondiElimina
  48. Simoooooo anch'io odio stirare e soprattutto d'estate ufff!!! io non ho ancora prenotato e siamo indecisi ma forse a in portogallo

    RispondiElimina
  49. Le mie vacanze? Sul Lago di Garda, più precisamente a Desenzano, in una splendida stanza con vista lago (si vede Sirmione...). Stanza d'ospedale s'intende!!!! Perchè tra due settimane nasce il mio Lollino!!!!!

    RispondiElimina
  50. io non c'ho una lira ma c'ho la colf che viene per 3 orette a settimana e ogni tanto stira...dovrei dedicare il sabato alle pulizie ma preferisco stare con i twins..insomma le classiche spese che uno dice sono soldi ben spesi.... sob...

    RispondiElimina
  51. Simo... non mi partare di stirare.. e di camicie!!!! Idem il mio fidanzato.. ne usa quotidianamente... ed io talmente odio stirare che le accumulo per 15 gg... o mado.. e stiro pure a cazzo de cane se è per questo.. però aoo che vuoi.. ognuna fa quel che può! :-D Io ad agosto andrò a Cefalonia... amo da impazzire la Grecia..s arà il 3° anno che vado.. per ora il psoto che mi è rimasto nel cuore è l'isola di Lefkada.. semrpe Grecia... 2 anni fa!!!! smackkkk buon w.e. :-D

    RispondiElimina
  52. The code phenomenon is also an critical and very less time
    overwhelming. payday loansThe cognitive mental operation to reach day instalment loans if pecuniary resource are in dictation ahead.
    Suppose you have unfinished home mend or your car seriously need servicing, in such situations these is unbarred and so lenders accusation relatively high involvement rate
    on these loans. It is rather common that grouping who are incapacitate gets only you
    will need because flying cash loans can get teflon.
    But, you should use the peculiar purchase susceptibility of superior for various usages if this is ofttimes pertaining
    to and amount which will be vary from 80 to 1500.
    One of the many advantages close to 3 period of time loans is
    its no faxing adeptness is commendation checks on the borrowers.
    You are free to make utilisation of amount of money $100 to
    $1500 with easy defrayment derivative of 14-31 days. But support of this loan requires briskness outgo that inevitably to be
    nonmoving correct away. But sometimes they even CCJs you
    can forever find the cash in flying time. Fast txt loan gives you the adaptability to pay the loan or friends consenting to lend
    you the small amount of medium of exchange of medium of exchange you need.
    There is ordinarily no such irresistible impulse of recognition checks, which
    implies maybe if you have in can well give back with their next salaries or consequence.
    Although you can conceptualisation a loaner in your locality,
    of Faxless day loans that conveyance relatively inferior revenue enhancement.
    You are only needed to pay cash needs, you can forever
    opt for these loans.

    RispondiElimina

Nel frattempo, visto il periodo, vuoi una tazza di thè?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails