venerdì 5 maggio 2023

Dear King Charles

 


ph: adnkronos



Dear King Charles,

my names is Simona and sono a tuscany writer and scrivo spesso a voi altri and... se vabbè BIGCIAO. Fidate, non is la first volta. Keep calm.
Anyway.
Immagino tu sia many agitato for tomorrow because non è che ti mettono on the capoccia una crown every day. You hai anche aspettato tanto, poro ciccio. (Ciccio is nomignolo affettuoso from tuscany)
Thank you for non avermi invitato all'incoronation because avevo anche da fa'; qui in Italy is scoppiata a springs e I have un garden da curare personalmente, non ho mica the gardener come you.
Comunque ho chiesto a the friends inglesi se sono happy del fatto che tu diventi King and la loro answer is stata più o meno un peto come faceva my grandfather dopo aver mangiato una padellata di beens. In do minore.
With return.
Because come tu mother non c'è nessuno. Eh lo so, una vitaccia my little assorbente of Camilla.
A proposito: come sta? Happy lei di diventare Queen? Sì, eh? Immaginavo. Daje che ti ridaje eccallà. Ne ha mangiata di biada, pora star, but poi l'ha spuntata. 'ellina lei. ('ellina è nartro vezzeggiativo from tuscany)
I tuoi nipotini ci saranno? Dimmi di yes. Dimmi che ci sarà Louis che come minimo imprecherà in turkish facendo linguacce con Kate che lo guarda come my suocera guarda me quando le dico che non stiro le camice a your son.
And poi te volevo di'... così for parlare del more and less... but DAVID BECKHAM ci sarà? Because you sei very very important and te giuro che guardo l'incoronation only for you, yes come no, credici, but sai magari passa di lì, and la tv me lo inquadra... anzi, dai retta a Simo, fallo mettere in first linea, first panca, with telecamera puntata su di lui che (detto tra you and me) ti fa anche share. Picco d'ascolti come il nostro picco di ovulation. Pum! And vai. Giocatelo David, fidati. Poi for carità... ci sei anche you, diventi King, but vojo di'... cioè... te mettono la crown in the capoccia, che sarà mai. Giusto?
And quindi nothing, dear Charletto, ti faccio i miei migliori congratulations for tutto. Come si dice qui in Tuscany "FAI A MODINO."
And metti David in first fila e lascia a house Victoria.
Non te lo scorda'.
Segnatelo sulla your agenda tra quelle two cose che c'hai da fa'.
Su.
Gnamo.
And ricorda: come always non lo faccio for me, lo faccio for you.
Eh.

With Love but di più for David

Tua Simona

2 commenti:

  1. Nooooo!!!!! Mi manca il fiato e miduole lo stomacoooo!!! Meravigliosa, semplicemente meravigliosa!!!! Non sapevo della tua esistenza, me meschina!!!!! Adesso vado di corsa a seguirti su instagram, a leggere il blog e ovviamente i libri!!!! E naturalmente questa letterina me la salvo e la rileggerò spesso!!!!

    RispondiElimina
  2. Scusa Simo, l'ho letta solo ora!!!🙏
    Ma è troppo forte!! Sto ancora ridendo!! Brava!!! Un grande abbraccio

    RispondiElimina

Nel frattempo, visto il periodo, vuoi una tazza di thè?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails