E il 2011 sta per finire, con un sacco di belle cose. Questo è stato il mio calendario (anche 'nostro' visto che condivido con voi un bel po' della mia stramba vita).
*Il mese delle tazze decorate.Prima volta in vita mia.E avevo in casa più tazze di un negozio di casalinghi.
*Il mese della messa in opera del piccolo orto.La tentazione di piantare la marì è stata forte, mica per noi, per farci due soldi.
*Il mese di una nuova esperienza, di incontri speciali, e di amicizie preziose che durano nel tempo.
*Il mese delle gite: Arezzo, Volterra e San Casciano.
*Il mese delle bruschette, dei preparativi per Nello e di casa colorata.
*Il mese dei premi vinti come Miglior Commessa dell'anno! (Ma de che?), di Pisa illuminata a festa e di visite gradite e aspettate con gioia.
*Il mese della magica Parigi, della incantevole Cornovaglia e della profumata lavanda presa sul posto che ora abbellisce casa mia. Volendo te la puoi fumà.Ah sì, è il mese anche di un altro incontro, ma lei non ha voluto comparire in foto. chi ha orecchi intenda, gli altri in camper!(Dio, quanto è vecchia sta battuta)
*Il mese di mare, castelli di sabbia e raccolte dell'orto (vedi Febbraio)Yuppi!
*Il mese di Opere al Teatro Puccini di Torre del Lago,ho visto un Notre Dame de Paris che non potete capì. Di un incontro stratosferico con una tipa ganza che porterò sempre nel cuore e di un matrimonio da favola che non ce n'è.
*Il mese di salvataggi al limite del vietato ai minori.Sentire tua figlia dire a tuo marito "C'è mamma con un uccello in mano!" non è che sia proprio carino.Di sfilate che nemmeno Claudia Shiffer e di dolci che nascono ciambella e muoiono Plum cake.
*Il mese di creatività e preparazione al Natale.Che vi ho scassato con il mio essere Giovanna Muciaccia?
*Il mese del compleanno di Alice, di un Natale fatto di coroncine di carta e di un anniversario speciale.Venti anni. Venti anni passati dal quel lontano 24 Dicembre 1991.E mi pare ieri.
Direi che come 2011 poannà.
Amori miei, vi auguro un 2012 STRAFIGO, STRAGANZO E DA FAVOLA. Amate, accoppiatevi, moltiplicatevi,gioite e fate a modino.
Un bacione e al nuovo anno!
p.s. ma nel 2012 ho un anno in più, giusto?
Nuoooooooooooo!!!!!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
This opera by A Casa di Simo is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
una carrellata di immagini meravigliosa... un anno da ganza... ma infondo chi nasce ganza...
RispondiEliminabaciotti e buon 2012 (con un anno in più)
Rossè, sarà il nuovo motto "UN ANNO DA GANZA!" Bella idea, facciamo in modo che sia così per noi!
RispondiEliminagrazie mille Simo....mi fa star bene leggere di te e della tua famiglia, tanti auguri!!!!
RispondiEliminaSimo sei una FIGAAAAA! :D
RispondiEliminaOk, l'ho detto.
Augurissimi a te, al Santo e all'angioletta!
che bello questo calendario! Pieno di ricordi... sarebbe bello farne ognuna di noi uno personale!
RispondiEliminaCome sempre hai delle magnifiche idee!
Buon Anno a te e alla Top Family!
CIAO SIMONA,IL TUO CALENDARIO E' SUPER BELLISSIMO,SEI STRA SIMPATICA,INVIDIO IL TUO CARATTERE,SONO FELICE DI CONOSCERTI ANCHE SE SOLO ATTRAVERSO UN BLOG.FACCIO TANTI AUGURI A TE E ALLA TUA SPLENDIDA FAMIGLIA,BUON 2012 ROSELLA.
RispondiEliminaaugurissimi anche a te cara simo, speriamo che il 2012 sia come dici tu!
RispondiEliminaBelliussimo il tuo anno... Il mio 2011 ha portato purtroppo tante ferite, ma anche gioie.. e stanchezza, tanta... con i tuoi auguri son sicura che il 2012 sarà ganzissimo!
RispondiEliminaAuguri anche a te e alla tua splendida famiglia!
Ma è normale che io mi commuova davanti al tuo calendario :-DDD???? Buon anno tesoro, a tutta la splendida top-family!
RispondiEliminaCome sempre hai avuto una genialata!!!
RispondiEliminaIl tuo calendario è fantastico, parla di casa, di vita e d'amore e pensare che il tutto è accaduto in questo 2011, e allora? ...l'unica cosa che mi sento di augurarti e che anche il 2012 sia per te pieno d'ammmmmore come dici tu!!!
Buon anno a tutti voi e a te mia cara, un abbraccio forte forte (bé non troppo, che tu sei leggerina e io un pò troppo possente poi ti stritolo...) e a risentirci presto!!!
Auguri! E che il 2012 sia un altro anno fantastico!
RispondiEliminaAuguri anche a te e alla tua famiglia... Affinchè l'anno nuovo vi porti tante soddisfazioni e anche qualche melanzana...
RispondiEliminaCiao Simo mia!
RispondiEliminaChe bello questo post e grazie di averlo condiviso con noi...non sai quanto mi fa stare bene passare da casa tua!
E mi fa anche un sacco piacere essere stata parte di un tuo bel momento...anche io conservo nel cuore quel giorno e spero che il 2012 ci porti di nuovo a incontrarci.
Ormai siete in un posto speciale del mio cuore...per cui mo' ti attacchi e mi devi sopportà!! ^____^
Ti auguro un bellissmo fine anno e un 2012ancora più stupendo!!
Miiiiiiii, come ti strapazzerei di abbracci!
Bacioni.
Nunzia
LUGLIO...che gran mese che hai passato!!! Mi ricordo ancora i messaggi che arrivavano in diretta dalla cornovoglia...e io chiuso in ufficio..che invidia!!!
RispondiEliminaSe poannà? Poannaissimo ^___^ E se il 2011 è stato per te un anno bello bellissimo, ti auguro Simo che il 2012 lo sia cento volte di più, scoppiettante, scintillante, ricco di gioia e di serenità. E dal profondo del cuore ti dico GRAZIE perchè sei sempre riuscita a regalarmi un sorriso anche nei tanti momenti bui che mi sono trovata davanti in questo anno per me così strampalato. Grazie di esistere, un abbraccio grande grande
RispondiEliminameno male che ci sei, la tv non si può guardare ci lascia solo con notizie sfigate e quindi meglio leggerti e farsi sane risate, auguroni ganzi per un buon 2012!!
RispondiEliminaAugurissimi anche a te tesora bella e che il 2012 produca un calendario ancora più super di questo!
RispondiEliminaGrazie di scrivere e abbraccissimi
cri
:-) hai passato un anno fantastico! il mio lascia cmq desiderare! passa un buon ultimo dell'anno! http://danielainrosa.wordpress.com
RispondiEliminase la cucina azzurra è la tua, è praticamente identica alla mia!!! BACIOTTI quante cose belle hai fatto!!! do it again next year
RispondiEliminaGrazie per gli auguri...tranne il moltiplicateli cercherò di metteri tutti in atto...soprattutto un anno da ganza!!!
RispondiEliminaMi fai morire!!!Un abbraccio grande grande Leti
Grazie Simo... grazie per questo anno insieme... per le risate che mi hai fatto fare.... per le lacrime di commozione e perchè sei una persona speciale!!!!!!
RispondiEliminaAuguro a te, alla tua famiglia e a tutti noi che ti vogliamo bene, un 2012 felice!!!!!!!!!
ma sei un mito! che bel post hai creato?? come dici tu.. troppo ganzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaspero di far tanto allammore come dici tu. ma per ora.. non per procreare!
apsettiamo d lavorare eh!!!!!!!!! un kiss a te e famiglia buon 2012
Buon Anno Nuovo
RispondiEliminaMaurizio
Bellissimo post, mi sono emozionata con te nel rivivere tutte le emozioni di questo splendido anno.
RispondiEliminaSei proprio speciale topina.... Mandami un pò della tua positività e della tua carica che ogni tanto ne ho bisogno :)
Un abbraccio e un augurio per un 2012 ricco di altrettante emozioni. Auguri a tutta la tua splendida family.
Pika
♥¸.•*¨)¸.•*¨)
RispondiElimina(¸.•´♥♥.¸.•´¸.•*´¨)
........|___|...Facciamo
........|000|...insieme
........|000|...un brindisi
........|000|...affinché
........|000|...il nuovo anno
.........\00/....sia per tutti
..........\0/.....ricco di amore,
...........||.....pace, serenità,
...........||.....e gioia!
...........||.....Baciii
........._||_....Cri&Anna
♥¸.•*¨)¸.•*¨)
(¸.•´♥♥.¸.•´¸.•*´¨)
Simo sei troppo forte...
RispondiEliminaGRAZIE per ospitarci nella tua casa dove si respira un'atmosfera accogliente, calda, spesso e volentieri ci si "scompiscia" dalla risate, perchè hai la rara capacità di mostrarti quale sei, condividendo con noi episodi della tua vita in cui ti ci trovi.. non a caso, perchè hai un modo particolare di vivere quello che ti accade,qualsiasi cosa sia, anche "servire i clienti con l'acconciatura da sfilata"...: ironico, scherzoso del tipo: "...va be' che ce vuoi fa..!!!"(scusa non so se l'ortografia è corretta, ma suona bene).
Inoltre sei sensibile e un'anima terribilmente romantica ci fai ridere, ma anche piangere dalla commozione.. che volere di più.. non si paga neanche il biglietto!!!!
Simo sono contenta di averti incontrato quasi per caso... tutto è partito da un post di Nunzia quando ti è venuta a trovare, che a sua volta ho scoperto in un link di Piccole gioie di Ros... che catena di incontri...
Vite che si incrociano per caso, virtualmente certo, ma in cui riscopriamo qualcosa di noi, quello che pensiamo segretamente ma non riusciamo ad esprimere, quello che magari è accaduto anche a noi, ma invece di riderci scherzosamente sopra ne abbiamo fatto un dramma!!!
E' bello stare con te perchè sei simpaticamente vera e venirti a trovare è una sorpresa continua...
Ti assicuro che alcuni post li ho dovuti far leggere a mio marito erano troppo troppo forti.
Bene grazie a questo 2011 per aver incontrato te e tante altre ragazze adorabili, è un mondo virtuale, ma credo che quello che scriviamo parta dal cuore e entra a far parte della nostra vita, in ogni modo ci arricchisce.
Un Felice 2012 a te e alla tua super famiglia!
Un abbraccio
Rosita
foto bellissime, tanti auguri anche a te simo :)
RispondiElimina"Amate" Fatto e farò, "Accoppiatevi" Fatto ( e farò, ci mancherebbe!), "Moltiplicatevi" Fatto( anche se manca ancora un mese e mezzo), ma per il gioite c'è un'intera vita davanti. Lo stesso augurio faccio a te, di gioire ogni giorno di questo nuovo anno. Sei stata una piacevole scoperta e sono molto felice di avere avuto l'occasione di conoscerti. Un grande abbraccio Tullia.
RispondiEliminagrazie grazie! Hai portato una ventata di allegria e di voglia di vivere!
RispondiEliminaHai avuto un anno intenso e così sarà anche il prossimo ... nel quale sarai più "matura", avrai un anno in più anche tu. Ma che, volevi fare la snob e non crescere?? Ma dai!
Intanto ti auguro un 2012 pieno di creatività e di allegria.
baci e fusacchiotte speciali
Paty
Fantastica come sempre, ne traggo una grande lezione, quella di sapere essere grati ad un anno appena passato.
RispondiEliminaBuon anno Simo.
Direi che hai messo a frutto e tratto il meglio da ogni singolo mese. ora per il 2012 devi superarti. Come minimo pretendiamo un Candy al mese!
RispondiEliminail 2011 è stato un anno fondamentale anche perchè ho avuto la possibilità di conoscere una persona meravigliosa come te!!! <3 <3 <3 <3
RispondiEliminaSei troppo ganza Simo ;)
RispondiEliminaAUGURONI DI BUON ANNOOOOO ^^
-Lucyana-
oh zia simo che annata buona! te ce vorrebbe un 2012 da 24 mesi per farce sta tutto!
RispondiEliminama che comunque sia sereno! ah, se decidi di coltivare qualcosa di buono... chiama!!! ciao befana smack
la peste
Mi sono persa il salvataggio dell'uccellino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaDove lo trovo???
che bello il tuo "riepilogo 2011" :D
RispondiElimina