giovedì 15 settembre 2011

IL CANDY KITCHEN!





Ed eccoci a noi con il nuovo Candyyyyyyy!!!Pereppèèppèèppè!!

Come dite? Non ne sentivate la mancanza? Evabbè, si sa, io vado sempre controcorrente.

Comunque eccolo qua: Il Candy Kitchen!

Il perché del Candy si sa. No aspè, non lo so perché si chiamano così queste cose. E Kitchen perché anche stavolta son cose per la casa, ma più che altro per la cucina.

Vado intanto a illustrare? Perché lo so che siete curiosi.

Allora, siore e siori benvenuti al mercato del tessileeeeee!!! Ehm...a volte mi lascio prendere la mano.Ecco qua tutte le cosine del mio Candy:

Abbiamo un porta-oggetti, che ho ribattezzato porta-tutto, nel senso che ci potete mettere davvero quello che vi pare.Io per esempio ho messo degli utensilini da cucina, quella robina piccola che nel cassetto non si trova mai. Ma potete metterci davvero cosa volete.


Poi abbiamo il porta-sacchetti. Chi non ha bisogno di un porta-sacchetti?Voglio dire, come fate a campare senza? Se lo cucite in fondo diventa un porta-rotolo.O un porta-baguette. O un porta-pigiami. Che in cucina ci sta sempre bene, che stiamo a guardà il capello? Eh.

In coordinato abbiamo anche il grembiulino che potete usare o per cucinare e fare le faccende di casa o per fare contento vostro marito qualora decideste di indossare solo quello. Cosa non faccio per farvi mantenere un sano rapporto di coppia.


In più, ma solo per chi deciderà di farci un post (è un mio modo di ringraziare chi spende il suo prezioso tempo per il mio Candy) aggiungo il porta-pane anch'esso coordinato. E sì, come sempre a chi farà il post aggiungo il doppio nome all'estrazione. Questo perché non essendoci nessun obbligo voglio comunque ringraziare chi fa suo questo Candy Kitchen. E come vi ringrazio? Vi telefono?Vi spedisco una poesia con un piccione viaggiatore? No, non mi resta che mandarvi l'intero set. Così completo, anche di mollettine con conigli lillà.

Ma quanto son bellini? No?

Dicevamo?

Ah sì, le regole. Semplici semplici:

-Tu commenti

-Io estraggo

-Tu vinci (se hai culo)

E stavolta cosa commentiamo o postiamo? Via, vi faccio un indovinello: cosa sono quelle strisce bianche sul nostro set da cucina?

Il primo che mi risponde "Una garza" lo spedisco in ortopedia.

E' tela Aida! Aida è una tela. Sì, lo so che si chiama così anche la cugina della pro zia Adalberta, ma che ci vogliamo fà?

E con la tela Aida si ricama. A punto croce. Ed è proprio qui che volevo arrivare. Il punto croce è uno dei miei Hobby. Uno dei tanti per la verità.Che s'era capito?

Il vostro hobby qual è?

Ecco la domanda che vi rivolgo. Imbizzarritevi...volevo dire sbizzarritevi a raccontarmi il vostro hobby preferito, se siete tra i fortunati che sono riusciti a farne un lavoro, se avete un hobby particolare, se fosse la cucina com'è nata questa passione, se fosse il canto come vi sentite quando mostrate a tutti le vostre belle tonsille con un acuto...roba così. E poi si avvicina l'autunno, stagione di progetti e di frasi come "Voglio riprendere a dipingere, ricamare, scolpire (scolpire?), fare il decoupage..." e chi più ne ha più ne metta.

Ehm...mi rendo conto che la maggior parte dei blog raccontano dei vostri hobby, quindi niente di nuovo, ma magari sarebbe interessante sapere come è cominciata, da cosa è nata 'sta scintilla creativa. Se dovessi dirvi com'è cominciata la mia passione per lo scrivere o per il fai da te ci vorrebbe un altro post.E lungo anche.Facciamo la prossima volta, okay?

Per esempio in casa mia ci son delle cose da non credere.Prendiamo mia madre:si alza una mattina alla bella età di 56 anni e dice "Stanotte mi son sognata che dipingevo!Tho!Che sogno strano, io che non so tenere in mano manco un lapis!" Morale:si compra delle tinte e mi spara due quadri, così. Adesso, dipingere, è uno dei suoi tanti hobby.Ed è brava, eh?Un altro invece è diventato il suo lavoro. Per mammà il taglio, cucito e ricamo erano un hobby come un altro, poi è diventata sempre più brava.Morale: i ricami sui corredini e sui vestitini che potete ammirare al Pitti Bimbo, li ha fatti ehm...mia madre.

Mio fratello invece,che ha cominciato a suonare la batteria prima per gioco e poi per hobby, adesso si toglie qualche soddisfazione facendo serate e concerti.

Oh bhè poi c'è il mio amico Marco che per hobby colleziona bionde, per Patrizia invece è farsi lasciare dai fidanzati preferibilmente dopo essere stata anche cornificata, e poi c'è chi, come me, ne ha così tanti che non ne fa bene manco uno (vedi lo scrivere).

Bene.Direi che ci siamo. Manca solo la scadenza. Facciamo il 31 Ottobre, così per Novembre posso lanciare quello con gli oggettini natalizi (adoroooooo!!)

Che ne dite? Poannà?

XXX

(è un saluto particolare.Si parla o no di punto croce? E allora!?)




115 commenti:

  1. Chissà forse arrivo tra le prime!!! :-D In giornate tristi come queste ci voleva proprio uno dei tuoi post gioiosi, mi regali sempre un pizzico di serenità... poi guardando queste cosucce viene anche un po' d'acquolina... Avrei già in mente cosa ricamare su quella 'tela aida'!!! Ovviamente scherzo... comunque faccio parte anche io di quelle persone che hanno un sacco di hobbies, ma non possiedono abbastanza tempo... come tutte del resto, no??? Comunque... si diceva degli hobbies: mi piace ricamare a punto croce, fare maglia e uncinetto, adoro leggere e mi piace anche scrivere (nonostante non mi senta particolarmente portata... più che altro sono una grafomane, che è un'altra cosa!!). Tra gli hobbies che ho rispolverato da un paio d'anni c'è anche quello di insegnare matematica: lo facevo da ragazzina mentre andavo a scuola ed ora lo faccio per dare una mano ad un fratello di una mia amica... ma quanto mi diverto a passare serate facendo una quantità industriale di esercizi di matematica!!! Lo so lo so... non è da persona normale... :-D

    RispondiElimina
  2. Gianchy in matematica ho sempre avuto 4. Fai te! :-D

    RispondiElimina
  3. Me piace 'sta cosa!Iscritta n.01 (se posto in fretta!!)Allora mi piace da matti cucire cose per la casa, cuscini,coperte da divano,cose così, poi ho scoperto di avere il pollice verde.Veramente lo sospettavo ma non avendo nè un giardino,nè del tempo e nè dei soldi da spendere in piante, non è che lo coltivassi tanto..ora ho il giardino, il tempo e sempre pochi soldini, ma me li faccio bastare.Poi mi piace il fai da te, mi eccito alla Brico davanti ad una scatola di tasselli, mi esalto con un trapano in mano e devo dire che dove mi impegno sono bravina!E poi ci so fare coi cuccioli (di uomo e animale!),mi diletto con la lettura, ogni tanto cucino anche discretamente...oddio vien fuori che sono niente male, e io che mi sottovaluto sempre!Ah ecco, non so uncinettare ma proverò a vedere come me la cavo!ps.ah sì, crocetto pure e incornicio e appendo le mie fatiche con molto orgoglio...
    come è nato tutto questo?semplice, dalla voglia di provare, dalla curiosità e da un pò di tempo da dedicare a queste passioni..
    ciaoooo

    RispondiElimina
  4. Oh Alessia! l'ultima frase è perfetta!

    RispondiElimina
  5. Ciao Simo!
    Ma che belle le cosine in palio!
    Se scrivo che mi piace fare i sudoku, va bene come hobby?...Okay, okay.
    Ahahahah...indovina di che Hobby parlerò nel mio post? Sì, perchè non ho ancora mai raccontato come mi è saltato in mente di perlinare...
    E che dire della mania di collezionare tutto ciò che è di cancelleria, soprattuto penne e matite...che mio marito ogni volta che deve prendere un appunto non trova una biro, perchè le ho tutte nascoste per me! Uahuahuahuah...ah..ah...non fa ridere? Non vale come racconto?
    Vabbè, mi limiterò a scrivere delle perline...
    Baciotto. ^____^
    Nunzia
    PS
    Anche io so fare il punto creoce...solo quello a dire la verità!
    PPS
    SCRIVI!!! ^__^

    RispondiElimina
  6. Ciao cara.... potevo non partecipare?
    Ora quando ero più piccola i miei hobby preferiti erano: uncinetto, ricamare a punto maglia e punto croce ovviamente... poi aumentando gli impegni i miei hobby preferiti sono andati via via scemando.... ma ho un altro hobby... sul quale mi hai fatto venire in mente che potrei scrivere un post per cui ora non te lo dico... quando avrò un pò di tempo (anche se è molto dura trovarne un pò.... ma il tempo a disposizione è molto per cui dovrei riuscirci) lo scoprirai....
    ... ovviamente i regali sono fantastici e..... li voglio tutti!!!
    Un bacio....

    RispondiElimina
  7. Ma sei troppo simpatica, hai sempre dei pensieri graziosissimi ^__^!
    Comunque, qual è il mio hobby...direi che in questi ultimi anni è la cucina, soprattutto quando si tratta di preparare dolci (non a caso il mio blog è ambientato nel paese dei golosi ^_^!). Una passione nata piano piano, osservando cucinare le nonne, ma soprattutto mia madre, mentre stava ai fornelli o preparava una torta per il compleanno o le torte semplici e i biscotti per la colazione/merenda. Ma la vera scintilla è scattata nell'autunno del 2005, quando ho lasciato casa per continuare l'università. E col passare del tempo è cresciuto il mio amore per la cucina e tutto ciò che la circonda ^__^!
    A presto ;)

    RispondiElimina
  8. Uh mamma ora tocca a me... Dunque io avrei un sacco di passioni... a periodi... diciamo che mi annoio facilmente e quindi ci sono periodo che decouperei anche il marito... magari lo trasformo in george clooney... vedi mai! Altri momenti in cui appena vedo della colla vinilica mi vien la nausea e quindi mi butto sui libri e leggo anche un libro in una sera, poi stop non apro neanche le istruzioni del DVD recorder (ti dico solo che in 15 giorni di ferie ho letto 4 libri e l'ultimo giorno ero talmente disperata che ho imparato praticamente a memoria le istruzione della nuova gelatiera appena comprata). Poi passo alla cucina un vero hobby continuativo, quando sono nervosa, triste un po' incazzosa mi metto in cucina esforno, trito, affetto, sminuzzo e poi mi tocca mangià e anche a mio marito... ecco perchè non siamo 2 giunghi mossi dal vento! :P Per il resto ho imparato a crocettare alle medie dalle suore (una delle poche cose che mi è rimasta ancora... come il bacio alla francese, ma questa è un'alra storia... :P) e lo faccio quando sono veramente veramente veramente rilassata! Per il resto hanno provato ad insegnarmi la maglia... quando la scirpa ha assunto una forma trapezoidale mia madre ha preso in mano la situazione (ha pensato mi avessero scambiata alla maternità) e mi ha sfornato una sciarpa con frange e trecce degna di una hippie :), poi volevo imparare a cucire, la prozia sarta si è messa di buona lena: "Ho insegnato ad un sacco di persone" disse... è finita che se n'è andata pensando fossi senza speranze e una serie di lavori a richiesta... :) ho il pollice nero,ma mia suocer aon l'ha ancora capito e cntinua a regalarmi piante. Una volta avevo una calla in coma-quasi morta, un amico lha presa sotto la sua ala e a gennaio ha sfornato più fiori che a me in 3 mesi!!! Ti basta??? Mi sono dilungata ma il candy (e anche tu of course!) è proprio figo! :D

    RispondiElimina
  9. eccomi bè i miei hobby sono creativi ricamo punto croce pittura gioielli mà ultimamente ho un hobby che mi stà appassionando da questa estate cioè la cucina ho anche appena aperto un blog io che ho sempre odiato cucinare questa estate giravo per la città con mio figlio quando da un edicola faceva capolino il giornale della prova del cuoco ho deciso di comprarlo per curiosità e mi è scoppiata la mania della cucina compro libri riviste un ossessione quando cucino mi fà stare bene è come entrare in un altra dimensione metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciao

    RispondiElimina
  10. Anche io , anche io partecipo... Dunque, il mio blog parla di tutto quello che faccio, ma nessuno sa come ho iniziato: avevo 5 anni e la mia prima passione è stata il punto croce, imparato dalle suore a scuola di cucito. Poi è arrivato il cucito vero e proprio e,dato che, nel mio paesello non c'erano scuole di stilista ho optato per fare il geometra, ma nel mio sangue non scorrevano ne metri ne cemento. Quindi ho fatto una scuola serale per sarta modellista, da cui poi ne è nata la conoscenza di altre tecniche tra cui il disegno, il decoupage, la pittura(che per mancanza di spazio non pratico molto) e la bigiotteria che ora è diventata quasi l'hobby prevalente. Ora che aspetto un'altra cucciola però sta riprendendo strada il punto croce,anche perchè la mia prima figlia l'ha imparato dalle suore( anche lei!). Credo di non aver dimenticato nulla, anzi diciamo che chiudo qui la storia della mia vita prima che ti addormenti. Un bacione e in bocca a lupo a tutte le partecipanti. Tullia

    RispondiElimina
  11. che bel giveaway!!!!
    partecipo molto volentieri anche perchè ti leggo sempre e mi fai morire dal ridere!!
    I miei hobbies...beh...il patchwork-quilting al primo posto anche se ultimamente sta prendendo piede l'uncinetto...li adoro entrambi!!!!

    RispondiElimina
  12. io ti adoro.anche se non vinco.io ti adoro.
    poi...io cerco di fare un pochetto di tutto, male, perche' bisognerebbe applicarsi per benino nelle cose, ma ho poco tempo e tanta voglia di fare.la cosa che mi riesce è il giardinaggio, ho preso dal gene di mia nonna, quello mi riesce, sissi.
    io le piante non le compro, beh non tutte, ma stacco foglie, rametti, frammenti, in giro, a casa di amici(quando arrivo nascondono i vasi, scherzo)...e tutto radica...e son soddisfazioni...

    RispondiElimina
  13. Io non so cucire, non so dipingere, non so ricamare, non so lavorare a maglia, non so disegnare.....e mo??? mmmmmmm vabbè però mi piace viaggiare, leggere, fotografare,cucinare,mi piace ascoltare e immaginare e sognare..

    RispondiElimina
  14. Titty l'hobby della fotografia e della lettura vanno più che bene, voglio dì, non sono stupende entrambi? :-)
    Happybee sai che da piccola sapevo fare l'uncinetto e adesso no? Ma come si spiega sto fatto???
    Paola, ora mi hai messo troppa curiosità: cos'è che fai? :-))
    Ma che belle formichine siamo fra tutte!

    RispondiElimina
  15. Io cucino poco, non ricamo, a mala pena stiro...insomma non ho gran tempo per gli hobby, ma si dai il mio hobby è leggere A Casa Di Simo!!!!!!!!!!!!
    Partecipo bella mia e questa volta "mi piacerebbe vincere"
    baci tesora

    RispondiElimina
  16. Chiara sei troppo AUANTI!Ti meriti un bacio in testa.Smack!Troppo buona però, io un hobby...ih ih ih ih!!!

    RispondiElimina
  17. eccomi simo :)
    tu ci vizi con questi bei candy e i premi scelti con amore e cura.
    partecipo e mi incrocio :)
    sei unica..hai appena pubblicato questo candy e già pensi a quello per Natale.
    Veniamo agli hobbies..non so, quello che amo fare non riesco a vederlo come hobby..boh? chi mi capisce è bravo..cmq mi piace scrivere, mi piace cucinare, mi piace leggere e canto..a casa eh! mica in giro :)
    qui trovi il post
    http://attimidiletizia.blogspot.com/2011/09/casa-di-simo-ce-il-candy-kitchen.html
    ti abbraccio cara
    Antonella

    RispondiElimina
  18. Ciao! Nel suo post Tully aveva detto che sei simpatica, ma non sapevo quanto finchè non ho letto il tuo di post. Allora.. il mio hobby? Di tutto un pò. Principalmente adoro fare gioielli, e soprattutto indossarli, ma mi piace da morire anche il punto croce e ho cominciato quando ero incinta di Alessia, 16 anni fa, perchè volevo confezionere da me il corredino. Poi mi piace il decoupage e tutto ciò che può servirmi per decorare casa in modo originale e creativo. E adoro scrivere, infatti adesso vado a pubblicare un post per pubblicizare questo giveaway!!

    RispondiElimina
  19. ciao cara, ti ho già detto che i tuoi post mi fanno crepar dal ridere?? Sei tremenda e simpaticissima...come posso non partecipare? Il mio hobby principale sono i bijoux...adoro gli orecchini,poi creo qualcosina anche con il feltro ed ogni tanto, quando ho più tempo libero, ricamo qualcosina....adoro provare cose nuove...non si sa mai!Corro a linkarti,Anto

    RispondiElimina
  20. .... lo sapevo.... la curiosità è Simo... ma vedrai riuscirò a soddisfare questa curiosità....

    RispondiElimina
  21. Anche io sono anni e anni che suono il flauto, ho iniziato per accompagnare un'amica innamorata di un flautista, poi ho continuato per hobby e ora sto pensando di farlo diventare qualcosa di più, ma senza pretese (son già un po vecchia eheh)

    RispondiElimina
  22. Quanto mi piace questo candy!!! quando ho visto la foto del premio già stavo pensando a cosa ricamargli!!!
    La mia passione per il punto croce nasce due anni fa, mentre ero al 7° mese di gravidanza, ero in edicola con mia madre, ho visto su una rivista un bell'albero di natale da ricamare e ho deciso che lo dovevo fare (è venuto uno sgorbio però l'ho fatto!) da lì è iniziata la mia passione per il punto croce, peccato che non sono arrivata in tempo a ricamare qualcosa per il corredino del mio bimbo, ma tra poco mi rifarò con le tovagliette per l'asilo! in oltre devo terminare un quadretto con il presepe in modo da appenderlo per Natale.
    Un'altra mia passione è creare bijoux, le perline sono il mio mondo!!! di quest'hobby ho una vagonata di progetti da finire, da iniziare e da progettare e se sbirci sul mio blog potrai vedere le mie creazioni.

    RispondiElimina
  23. accidenti ma quanta roba in palio!!!
    mi piaccciono tutte e sono un amore le mollettine, ;-))
    il mio hobby, be il principale il punto croce e avevo iniziato vedendo mia nonna che si alternava tra il punto croce e il chiaccherino..purtroppo per il secondo non mi ha passato la conoscenza, prima perchè ero troppo piccola, poi perchè non aveva tempo.
    in ogni caso crocetto un po' e incrocio le ditina!!!!
    a presto
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  24. ciao t sego su gfc
    e condivido su fb!

    la mia passione: decoupage, punto croce!
    x il resto...ho voglia di imparare, prima o poi mi cimenterò anche in altro...eheheh vedremo!!

    Carmen giveaway
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  25. Ciao Simo!!!!!
    Bellissimo questo Candy...e come faccio a non partecipare???!!!!!!!!!Ad una condizione però....lo VOGLIO VINCERE!!!!!!! ;)
    Adoro quello che c'è in palio soprattutto perchè è da ricamare e come già sai....il mio hobby è appunto il PUNTO CROCE...ora sto preparando i regali x Natale!!!!!!
    Simo devono essere miei!!!!!!!!!!!!! ;)
    ihihihihihihihihih
    Sei sempre la migliore!!!!!!!!
    Bacione
    ps:adesso lo posto anche da me!!!!!! ;)

    RispondiElimina
  26. Martina ha detto...

    Ma sei di una simpatia indescrivibile. Ti ho scoperta oggi e non smetto di frugare nel tuo blog. Io sono solo dal 2009 scrapbooking dipendente perchè dopo aver visto un diario di nozze realizzato con questa tecnica da un'amica...mi son detta "Ecco ciò che mancava nella mia vita"! L'indomani ho comprato tutto l'occorrente per iniziare e oggi, anche se sono ancora una scrapper in fasce, qualcuno mi commissiona dei lavori. Immagina la mia soddisfazione.
    Spero mi faccia partecipare anche se oggi non riesco a inserire il commento con il mio account.
    GRAZIE. martinade69@gmail.com

    RispondiElimina
  27. dunque: fino a qualche anno fa impazzivo x il biedermeier, poi x lo scrapbooking, adesso mi alterno fra oggetti in feltro, in stoffa e ricamo punto croce (in realtà non ho ancora iniziato, ma mi sono comprata la settimana scorsa un pò di tela aida e fili vari x provare a fare qualcosa). il fatto è che a me piace tutto quello che è hobby e creatività, ma x forza di cose ogni tanto devo cambiare attività (così i regali alle amiche e parenti vari sono sempre diversi).
    vorrei partecipare al tuo candy: ma non ho un blog nè sono su fb. vedi tu se farmi partecipare lo stesso, visto che non indichi nel post che fai partecipare anche chi non è nel mondo del blog. grazie e ciao. marta
    (la mia mail è: sakehanska@virgilio.it)

    RispondiElimina
  28. ma che belle cosine, brava Simo e brava a alla tua mamma!!!! Pitti Bimbo... O_____O uauuuuuuuu
    io, il mio hobby (nonché passione massima!!!) l'ho fatto diventare un vero e proprio lavoro (ma questo tu già lo sai :) In una sola parola (perchè mi ci vorrebbe un papiro km per raccontarvi tutto) io Creo. Tutto quello che mi piace e che mi passa per la mente :) Ho inziato con le borse e poi sono arrivata a cucire anche vestiti, dipingo mobiletti, adoro la grafica digitale e il cernit, il vintage e i bambini!!...se volete dare una sbirciatina (posso Simoooo?????) guardate qui www.ifioridisimona.com
    Ciao Simooo condivido nella mia pagina :)
    la mia mail è simca78@hotmail.com

    RispondiElimina
  29. Bhe di hobbies ne ho tanti infatti il mio blog non ha una linea ma segue quello che sono io ..un pò incasinata e senza metodo..ci sarà una cura?!cmq per l'inverno mi propongo di FARE di più visto che le voglie in qs periodo non mi assalgono.Besos

    RispondiElimina
  30. Un po' mi vergogno, in questo mondo di creative a confessare che il mio hobby più creativo è montare i mobili dell'ikea! Oh, però sono brava! però da qualche giorno a questa parte mi sono messa d'impegno con punto croce, anche perchè al nido del mio piccolino tutti avevano il corredino ricamato e io non volevo che il mio anarchico fosse l'unico col sacchettino stampato! così cerco di fare quelle benedette crocette e perdo le ultime diottrie cercando di seguire gli schemi!
    quindi incrocio le dita e mi metto in lista per il candy:
    http://mammancora.blogspot.com/2011/09/ancora-non-si-puo.html

    RispondiElimina
  31. Ciao Simooo!
    Io come te ho parecchi hobbies e non ne faccio bene manco uno...anzi no, uno in particolare sono riuscita a farlo diventare un lavoretto...unghie ricostruite!L'altro più che un hobby è una vera e propria passione-ossessione e sono gli animali...cerco di aiutare le volontarie con raccolte cibo e far girare gli appelli di ogni tipo di bestia mi capiti sul pc.
    Bacioni grandi, Sara.

    RispondiElimina
  32. Complimenti, sono bellissimi. Non vinco mai ma non desisto e ci provo. Ti mando comunque un abbraccio. glo

    RispondiElimina
  33. e ki non tenterebbe di vincere queste cose bellissime x la cucina (oltre ke utili eh) :)
    ci tento infatti :P
    il mio hobby è "perlinare"..in pratica (se nn si fosse capito) creo gioiellini con le perline e swarovski :) diciamo ke è un hobby scoperto x caso e ke ogni tanto mi fa guadagnare qualke soldino (ma proprio INO)
    beh incrocio le dita :)
    simo sei una grande ;)
    -lucy-

    RispondiElimina
  34. CIAO, PARTECIPO E CONDIVIDO VOLENTIERI ATTRAVERSO FACEBOOK DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY. LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    :D Grazie mille.
    IL MIO HOBBY? SCRIVERE!

    RispondiElimina
  35. bellissimo il Candy Kitchen!!! partecipo anche io e condivido sul mio blog
    http://creativity-princess.blogspot.com/
    a sinistra, nella sezione Giveaway......
    la mia mail è:
    xemystart@libero.it

    RispondiElimina
  36. grazie per il gelato, ma sono a dieta ... ho già perso 7 etti e mi sento una modella !!
    L'hobby? Beh .... il mio hobby vero è lavorare, perchè mi diverto anche se è molto impegnativo e quindi le ore mi scivolano via così.
    Anche il punto croce è stata la mia passione, soprattutto quando ero incinta, ho fatto dei lavoretti niente male ed alcune cosuccie le ho anche vendute in un negozio di una mia amica. Poi più nulla perchè per le crocette ci vuole tempo e la passione non basta da sola, quindi tutto in una scatola in soffitta. Ad avere tempo farei tante cose, non avendolo mi diverto a collezionare idee e progetti da fare quando andrò in pensione (se c'arrivo).
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  37. Ma io dico...come è possiile non partecipare al tuo candy???..Oddio mi fai sempre divertire quando ti leggo....a dire il vero manco da parecchio nei vari blog..ma purtroppo tesorino mio non ce la faccio a seguire tutto!!!..A proposito io sarò alla fiera a
    Forli PASSATEMPI e PASSIONI..ci vieni??..Dai sarei felicissima di conoscerti..FINALMENTE!!!
    Fammi sapere nel caso inviandomi un fischio su FB;-)))..Cmq. passiamo al sodo e rispondo alla tua domanda..io di hobby ne ho parecchi, ma parliamo dell'ultimo che poi proprio l'ultimo non è, poichè ho sempre cucito^_^..Cmq, dicevo è il cucito creativo e mi sono riavvicinata ad esso perchè con il ricamo sò diventata ciecata..ehehehe..Tesò ti abbraccio e vado a linkarti nel mio blog..Attendo fiduciosa..Smackkkk.LUISA.

    RispondiElimina
  38. Mai partecipato ad un candy.... ma qualcuno sa perchè si chiama così? Ora che ho dimostrato la mia ignoranza in materia, veniamo ai miei hobbies. Innanzi tutto la lettura (come è cominciato? imparando a leggere da sola prima di andare a scuola!), hobby che unito al volontariato nell'Associazione Genitori ne ha prodotto un altro: bibliotecaria nella biblioteca scolastica. Poi cucinare (dolci in primo piano), punto croce, corrispondenza, scambio di cartoline con Postcrossing..... più svariati altri a periodi alterni. Va bene così?

    RispondiElimina
  39. Ciao!! troppo simpatico il tuo blog!! dunque...che dirti.. hobby tanti, solamente creativi però: punto croce, pasta di mais, bijoux, disegnare... insomma vorrei che il giorno fosse fatto di 72 ore per poter far tutto!! e mi piacerebbe un giorno che tutte queste mie passioni si fondessero in un unico lavoro... all'insegna della creatività!
    partecipo e condivido.
    a presto!!

    RispondiElimina
  40. ciaoo, ho appena scoperto il tuo blog e partecipo a questa bella iniziativa con immensa gioia. il mio hobby? La passione per il punto croce e per il cucito creativo,ci passo ore appena posso! Mi piacciono, mi rilassano e mi divertono, mi piace poi poter avere l'occasione di accendere il computer e poter condividere le mie impressioni o dubbi con tante altre persone con passioni simili! Un carissimo abbraccione, ti posto subito nel mio neonato blogghettino, ciao, Beatrice.

    RispondiElimina
  41. Ahahah sei sempre spassosissima! Partecipo sperando di avere culo xD Il mio hobby? Diciamo che ne ho parecchi e mi ci dedico periodicamente (quando trovo l'ispirazione)... creo bigiotteria principalmente, poi quando mi va cucicchio (e mi bucherello le dita SEMPRE), se la fantasia mi aiuta disegno anche e mi sbizzarrisco a creare biglietti di auguri artigianali e personalizzati per le persone a me care! *___* per un periodo mi sono interessata alla fotografia, ho frequentato un corso e ho imparato qualcosina ma... è da un bel po' che non mi ci dedico più in modo così diretto.
    Mi vieni a trovare sul mio blogguccio? sei sempre la benvenuta ^___^
    Io intanto ho scritto un post dedicato al tuo candy *__*

    RispondiElimina
  42. Ciao Simo!
    Ho fatto il post!
    Partecipo, partecipo, pappappero trullallà!^___^
    Bacio.
    Nunzia

    RispondiElimina
  43. Ciao, sei troppo simpatica e i regali troppo invitanti!!! Mi unisco ai tuoi follwers e ti linko nella pagina candy del mio blog. ah gli hobby... mi piace cucire, ricamare, dipingere... non con costanza ma quando mi prende il raptus creativo ;-)
    Ciao ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  44. GRAZIE A TUTTE!!
    Marta, certo che può partecipare anche chi non ha un blog, ci mancherebbe!
    Se ce la faccio vi passo a trovareeeeeee!!!

    RispondiElimina
  45. Simoooo, partecipo anche io! Pant pant, af af.....di corsa, come sempre, sono in tempo?! Ah, sì, e siccome mi garba fa' le cose a modino, ti ci faccio un post a casa mia. Oggi non ce la faccio...domani di sicuro! Un bacio tesora.

    RispondiElimina
  46. ......ecco...come al solito sarò l'iscritta 0564328906544,456....ma mi piacerebbe molto partecipare...anch'io amo il punto croce,come amo raccogliere cartine dei Baci Perugina...ne ho 129,,,può bastare???????????
    ;-)

    RispondiElimina
  47. It's a beatiful candy, come si fà a non partecipare!?vediamo, il mio hobby preferito è:aspettare la domenica per avere il tempo per tutti i miei hobby..questa è matta dirai..e c'hai ragione dico io,senti quà:sveglia all'alba per pesare,triturare,sminuzzare,impastare,lievitare,friggere,sfornare e assaggiare..leccornie varie in quantità industriale, per il sommo piacere delle mie colleghe che il lunedì mi aspettano con la "sporta" in mano sennò manco mi fanno entrare in ufficio..e un pò meno per la mia linea che intorno ai 40..43..và come una fisarmonica..dlin-dlan-dlaaan!!vabbè,dopo che mi sò ammazzata in cucina,prendo il mio telaio in legno e comincio a ricamare una candita tovaglia con la frutta...che mò che ci penso è da un anno che stà tovaglia è incorporata al telaio..se continuo così intanto che la finisco la frutta sarà tutta marcia...Non sottilizziamo...mentre ci dò di ago mi viene in mente che per Natale ho deciso di regalare delle tovagliette di tela aida verdi e rosse alle mie amiche(l'anno scorso mi son data alle sciarpe...molto più facili..ma mica posso replicare..c'hanno solo un collo 'ste ragazze..)e allora..son tante.. mi devo sbrigareee e da un mesetto squadro,sfrangio e incrocietto fino a sera e cavolo..è buio,è già finita..non mi resta che mettere via i miei "giocattoli"fino alla prossima domenica!Da qualche giorno però, ho anche un hobby infrasettimanale: A Casa di Simo! che mi fà MORIRE dalle risate:l'altro giorno mentre leggevo un post(i peli nel mascara...huuaaaaaaaa..)ed ero letteralmente senza respiro e con le lacrime agli occhi mi si avvicina un cliente con faccia angosciata e mi fà:"A Signorì(siamo nella Capitale..)chè se sente maleee?anveeedì questa, nun ce la fà manco a parlà,anvedi che robbba, meio che arivengo domani" e fugge...ho capito che sono spacciata, stò blog mi piglia troppo, non ne posso più fare a meno ;)...come di quella cioccolata..uhm..da spalmare...slurp..con le nocciole..che io mangio col cucchiaio "grande" direttamente dal barattolo da mezzo kilo...anche questo è un bell'hobby nò?baci baci Simona
    la mia mail:simonagiorgia@gmail.com

    RispondiElimina
  48. Eccomi, posso partecipare? io per hobby faccio l'uncinetto, ricamo a punto croce e d'inverno lavoro anche a maglia! Direi che alterno le tre cose a seconda dell'estro e del periodo. Ora sto nel periodo uncinetto.

    vado a mettere un box con l'immagine del candy nel mio blog.
    Grazie!!

    RispondiElimina
  49. ciao sono nuova arrivo qui grazie al tuo candy e noto che sei molto simpatica allora provo a partecipare amo ricamare, fare il decoupage e tanta maglia perchè lo faccio? mi diverte e mi arredo la casa ti lascio il mio link www.millelavori.blogspot.com spero tu venga nel mio pascolo a farmi una visita a presto Croccheta

    RispondiElimina
  50. Ciao,partecipo molto volentieri! il mio hobby è creare accessori e bijoux con le paste sintetiche... mi piace creare soggetti dolci,teneri,confettosi e magici,magari fai un salto nel mio blog se ti va! baci

    RispondiElimina
  51. buahahah, queste regole sono adorabili!! Il mio hobby è il puntocroce, puntocrocizzo qualsiasi cosa sia a quadretti! ^^

    RispondiElimina
  52. Hobby leggere, grafica pc.
    Grazie mille per questo giveaway.

    RispondiElimina
  53. il mio hobby è ormai il mio secondo lavoro. Io creo bijoux ! grazie del giveaway! e in bocca al lupo a me :-P

    RispondiElimina
  54. Ero venuta qui per un caffé e ci trovo il gelato...va bene lo stesso ok. Bella idea, ma vorrei raccontarti con calma la mia passione per il flamenco. Che palle, eh? Vabbé appena ho tempo te la racconto...e son tutti cavoli tuoi!
    Bacio!!

    RispondiElimina
  55. Ciao Simo,
    sei proprio simpatica e piena di energia!! Arrivo qui dal blog di Nunzia che ha descritto il vostro incontro facendomi sorridere e incuriosendomi!!
    I miei hobby...non riesco più a stare con le mani in mano!! Ho iniziato proprio con il punto croce (le bavaglie e asciugamani per l'asilo della mia prima figlia..ora ha 17 anni) passando per il cucito, un'infarinatura di decoupage...ora perlino, a volte con scarsi risultati ma, come scrivevo prima, non riesco a stare con le mani in mano.
    Grazie, Daniela
    (daniela_finetti@fastwebnet.it)

    RispondiElimina
  56. Allora..per adesso quello principale è lo spignatto cosmetico; tutti i miei piccoli soldini,vengono investiti verso questa direzione.
    Perché?Acquistando i singoli ingredienti,mi dà una sensazione di risparmio,ognuno è estremamente sfruttabile per ricette diverse,quindi ti permette di realizare dalla crema mani alla mousse corpo ecc. è nato puramente per una questione economica,perché i prodotti per la cura del corpo/capelli e i trucchi,ormai sono diventati degli essenziali,di conseguenza,ho tagliato e rinuncio a molte cose,ma non al maquillage..l'altro giorno,finalmente il primo cosmetico vero e proprio,il fondotinte minerale *_* :)..Grazie per questa opportunità
    post sulla sidebar:
    http://papaverierose.blogspot.com/
    nick follower: catymariposina

    RispondiElimina
  57. Ciao, partecipo anch'io volentieri
    Complimenti per il tuo blog.
    Ho molti hobby creativi, in questo momento è "di turno" il punto croce, adoro la pasta di mais e non mi piace fare il decoupage
    ciao ciao
    nicoletta

    RispondiElimina
  58. che bel tema e che bei premi :D
    io amo la musica wuindi amo asocltarla sopratutot live quindi anadare a concerti o serate live di gruppi emergenti, amo anche leggere e ultimamente sto riscoprendo l'amore per la cura del corpo sopratutto manicure, e poi sono fissata con concorsi e giveaway di tutti i tipi! :)

    Marialice Pompilii

    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  59. ciao simona anche questo candy è davvero mooooooooolto carino. i miei hobby sono tanti e anche io nn riesco a coltivarli tutti nn per via della mancanza di tempo dato che nn lavoro e nn si trova -.- cmq veniamo hai miei hoby e sono ascoltare la musica,leggere romanzi rosa prima di dormire,decoupage,creazioni con il pannolenci,creazioni di stoffa, di scrap anche se lo pratico mooolto poco e poi mi piace cucinare sopratutto i dolci!(se passi nel mio blog vedi che ne ho pubblicati alcuni) ma amo anche fare shooopping! http://danielainrosa.wordpress.com/

    RispondiElimina
  60. dimenticavo faccio anche bigiotteria :-)! http://danielainrosa.wordpress.com/

    RispondiElimina
  61. Non so cucinare, non so cucire, non so dipingere, non so ricamare, non so suonare... però so leggere! Da più di 20 anni ormai! Ed è la mia rovina (economica s'intende)! Ma mi piace così tanto!
    Complimenti per le tue creazioni... io ci provo!
    Francesca
    francesca.sorgente@gmail.com

    RispondiElimina
  62. Partecipo anche io!! ma non so se riesco a scrivere un post apposito...a dire il vero nel mio blog parlo praticamente solo di hobby :) in primis il punto croce, che è stato il primo.... l'ultimo in ordine cronologico è la pasta di mais... XXX :)

    RispondiElimina
  63. HO Tantissimi hobby che sto riscoprendo piano piano..Amo creare bigiotteria. Sto imparando a ricamare. Mi piacerebbe saper cucire. Sò fare un pò di uncinetto..maglia..decoupage...e mi piacerebbe trasformarlo in lavoro ma per il momento non posso e allora mi diverto a casa. partecipo volentieri al tuo candy
    grazie
    ciao
    fiore

    RispondiElimina
  64. Negli anni ho attraversato varie fasi e mi sono approcciata a vari hobby che non sono mai durati però :) Poi sono incappata in lana, cotone, uncinetto e ferri...e non li ho più abbandonati. Amo e riesco meglio con l'uncinetto,con i ferri me la cavicchio :)
    Ed ora incrocio le dita per il tuo candy!
    Un caro saluto
    Mopo

    RispondiElimina
  65. Partecipo volentieri! Sono follower e ho condiviso sul mio profilo fb: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=276269555731284&id=1105518558
    Il mio hobby preferito è ascoltare musica quando ho tempo libero..mi libera la mente,allontana i problemi e mi ricarica!!!!
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  66. Ciao Simo!!! Quanto mi piace venire a leggere le tue cose..... Anche questa volta partecipo, sperando di vincere:-))
    Il mio hobby dal 2004 è fare scrap. Mi piace, mi rilassa, mi diverte, mi fa conoscere gente nuova sopratutto creativa, è un hobby che mantiene vivi i ricordi! Ho chiesto ad una persona che x lavoro spesso era su internet di trovare qualche modo nuovo di raccogliere le foto per la mia bimba di allora pochi mesi e mi ha aperto questo mondo e da allora non mi sono più allontanata!!! E pensare che a quel tempo accendevo il pc solo per fare Monkey Island o Runway...!!! Mi piaceva leggere, ma fare scrap mi piace di più anche perchè lo faccio principalmente per i miei figli e per lasciare a loro una parte di me..
    Questo è il link da me!
    (http://bettascrap.blogspot.com/2011/09/un-nuovo-candy-casa-di-simo-ma-stavolta.html)
    Un abbraccio. Betta

    RispondiElimina
  67. bellissimo!!!!!!!!! partecipo anc'io e.........non si sa' mai c'e sempre una prima volta !! speriamo...
    barbara.narduzzo20@teletu.it

    RispondiElimina
  68. Ciao partecipo volentieri e ti ringrazio.
    Il mio hobby è farela maglia e ho imparato guardando tutorial su youtube:)ti seguo e metto il link sul mio blog:
    http://knitandgo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  69. Sei troppo fortissima assai!che darei per conoscere una persona come te, sai quante risate. Ma passiamo alle cose serie, siccome nella mia vita ho un gran culo, anzi sotto quello che una volta era il mio punto vita ho un gran culone, ti dedico un post, nel mio piccolo angolino in crescita. se devo rispondere alla tua domanda su come sono nati i miei hobbys.... beh nn lo so, o forse lo so e nn voglio ammetterlo..... in effetti sono sempre stata sola, sin da bambina, ero la più piccola di casa. Così ancora prima d'imparare a scrivere già sapevo lavorare ai ferri e all'uncinetto. Poi gli anni son passati, e come Picasso ( lo dice sempre mamma mia), son passata da un periodo ad un'altro, lui pasava dal periodo blu al giallo, io dalla pasta di mais, al puto croce al decoupage, alle miyuki, al fimo..... e ho sempre tanta voglia d'imparare. chissà cos'altro mi inventerò.
    Grazie per il tuo buon umore e corro a fare il post sul mio blog

    RispondiElimina
  70. Grazie a tutte eh?! perché sembra che io non ci sia, ma ci sonooooooo!Di corsa ma ci sonooooo!!

    RispondiElimina
  71. ...Ciao Simo...bellissimo il tuo blog.. riesci a far sorridere... Partecipo volentieri al tuo candy..
    Parliamo di hobby no?.. Ho iniziato a dipingere a 9 anni (disegnavo da sempre...ahah) e ho smesso solo l'anno scorso,la nascita della mia bimba ha messo un freno a tutto il resto...ma tranquilla ho ripreso...e lo stimolo è arrivato grazie allo scrapbooking.. di cui sono diventata dipendente... ...amo anche viaggiare e leggere libri.. spero un giorno le mie passioni si concretizzino in un lavoro...:-)...
    Sandra (http://lartevistadame.blogspot.com)

    RispondiElimina
  72. Ciao, partecipo volentieri ed ho condiviso
    sul mio profilo Facebook:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001967038837
    La mia email è :
    giovannamata@gmail.com

    Il mio hobby è quello di partecipare a concorsi e giveaway :) Mi piace tentare la fortuna ed ogni tanto vinco pure! Chissà, magari sono fortunata anche stavolta!!! :D

    A presto! :)

    RispondiElimina
  73. Oh, Simo... il tuo Candy me l'ero proprio perso... e dire che di hobbies ne ho abbastanza... Mi piace il punto croce (vedi anche i miei Candy), l'uncinetto, il decoupage, la pasta al sale, la lettura e la cucina. Bastano??? A me però non basta mai il tempo... quindi vado a priorità, nel senso che mi butto a capofitto in qualche progetto quando si avvicina la scadenza ^__^ : un compleanno, il natale, un Candy...!!
    Alla lettura dedico un'eratta la sera prima di addormentarmi, al punto croce, uncinetto e altro un pò il primo pomeriggio quando sono libera dai miei bimbi selvaggi...
    Tutto è nato all'incirca quando mi sono sposata: il matrimonio, la nascita dei figli, quindi battesimi, corredini e quant'altro mi hanno stimolata parecchio ma restano un hobby. Ho il mio lavoro e mi soddisfo anche con quello (dici niente...!!)
    Quanto l'ho fatta lungaaaaa... Vabbè, ti abbraccio e ti faccio i complimenti per l'idea di questo Candy nonchè per ciò che hai realizzato: mi piacerebbe avere in casa tutte 'ste cosette!!
    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
  74. partecipo anche io..... il mio hobby non ne ho uno preciso adoro fare sempre cose nuove io canto uso l'uncino(uncientto) adoro gli amigurumi da poco ho imparato ad usare i ferri... ricamo anche a puntocroce (Anche se pochissimo)...

    RispondiElimina
  75. dimenticavo condivido sul mio blog il tuo candy :D

    RispondiElimina
  76. Ciao Simo,
    ci provo anch'io ... non si sa mai!!! Anche se la vedo dura!!!
    I miei hobby (o forse meglio dire hobbies?? Beh tanto si capisce) sono di vario genere: ho iniziato da piccola, trasportata da mia nonna, con l'uncinetto. Non che mi ci vedessi particolarmente portata ma alla fine dei conti sono riuscita a creare un pò di cosette. Abbandonato l'uncinetto (che sinceramente oggi non saprei più da che parte iniziare) mi sono data al PUNTO CROCE che ritengo sia uno degli hobby più belli e rilassanti (oggi con un figlio di 2 anni diventa un pò dura da poter svolgere soprattutto essendo lui un bimbo molto mammone e prima di infilzarlo con l'ago rinuncio o cerco un pò di tempo nei momenti morti che poi alla fine non trovo mai ...infatti è da quando ero in dolce attesa che ho iniziato un quadretto per lui (il mio bimbo) e non ho mai portato a termine! Forse per i suoi 18 anni riuscirò a finirlo.
    Dal punto croce sono passata al DECOUPAGE e qui ho veramente decoupato di tutto e tutt'ora, specialmente sotto Natale, amo creare qualcosa da regalare agli amici.
    Infine l'ultimissimo è lo SCRAPBOOKING che adoro e che purtroppo sempre la peste di mio figlio mi limita il tempo da dedicarci ... beh prima o poi riuscirò ad incollarlo davanti alla TV o semplicemente ad un cartone animato in modo da riuscire con calma a creare qualcosa (spero!!!)
    Ultimissimo (e prometto è l'ultimissimo) è la FOTOGRAFIA ... ma per questo hobby mi sono ripromessa di dedicargli un pò più tempo perchè al momento siamo ancora in fase embroniale.

    RispondiElimina
  77. Ciao, Simo! Accetto la tazza di thè intanto che mi racconto.
    Alla scuola elementare ho imparato il punto croce, l'orlo a giorno, l'uncinetto. Dalla nonna paterna (che abitava con noi), il lavoro a maglia. Da mia madre che era sarta, il cucito. Alla scuola media le materie plastiche e la cucina facevano la parte del gigante. Alle superiori ho affinato certe cose.
    Mi sono servite una volta sposata e diventata mamma:i vestitini ed i maglioncini per i bimbi li ho cuciti per anni (continuando a lavorare), risparmiando non poco.
    Poi è spuntato l'hobby della fotografia. A dire la verità dovevo averlo già nel sangue perchè piaceva a mio padre. Così mi iscrivo ad un corso di fotografia, partecipo a mostre collettive, finchè, alla soglia dei miei primi 50 anni, ne faccio la prima personale (molto apprezzata, senza falsa modestia!).
    Tre anni fa inizia la mia avventura con la bigiotteria, così per caso.
    Ed eccomi qua. Rileggendo mi sono accorta di quante cose ho fatto. Ma non si finisce mai di imparare, vero?
    Più tardi linkerò e posterò il tuo candy. Ora devo scappare.
    Un bacio. Ros

    RispondiElimina
  78. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  79. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  80. Ciao Simona!
    Ma sei simpaticissima . Hai scritto un post veramente divertente. Ho sorriso dall'inizio alla fine.
    Il corredino per la cucina è molto bello.
    Allora....io ho diversi hobby.
    Il mio primo hobby è stato quello dell'uncinetto che ho imparato da sola con i fascicoli "Pizzi e merletti all'uncinetto".
    Avevo 20 anni quando ho cominciato.
    Poi mi sono iscritta a un corso di cucito regionale dopo il diploma di maturità. Lì ho imparato a cucire su misura, ricamare a punto croce. E quindi si snono aggiunti questi due hobby, infatti da sposata ho cucito qualcosina per me e mia figlia quando era piccola. Per me, gonna e gilet, per lei scamiciati.
    Anche copritavola con elastico, orli a pantaloni e gonne. Ho cucito anche tende. Ultimamente ho cucito la tenda per la cameretta delle mie figlie.
    Il punto croce è stato un hobby che ho praticato insieme all'uncinetto . Inseguito si è aggiunto il decoupage, all'età di 29 anni circa.
    Poi l'ho accantonato, perchè avendo una bimba piccola, era troppo impegnativo lavorare con colla e pennelli.
    L'ho ripreso da ieri. Ci credi????
    E' proprio cosi'!
    Ieri ho girato tutta Messina per acquistare tutto cio' che mi serviva e ho cominciato a lavorare dinuovo.
    Scusa se ho scritto troppo. Ah!Un'altro hobby é il pc ovviamente e aggiornare il mio blog e visitare quello degli altri. Ho aperto da alcuni giorni una pagina su fb:

    Hobby e fantasia.
    Ti posto sul blog e nella side bar e nel mio profilo fb e nella mia pagina , Ok????
    Ciao!!!

    RispondiElimina
  81. Bene bene vedo che qui sono solo femminucce!!!
    io come vecchietto vi sto a guardare e applaudire le vincitrice...
    Buona fortuna alle partecipanti...
    Tomaso

    RispondiElimina
  82. Cara Simo eccomi!
    Io ho solo un grande hobby, anzi una grande passione LA FOTOGRAFIA!!! Eh lo si vede anche dal mio blog http://www.ilblogdimiky.com/ ;o)
    La mia prima macchina fotografica me la sono comprata durante una gita scolastica in Valle D'Aosta, avevo solo 12 anni. Da allora sono cambiate tante cose... Sono passata alla digitale, ho frequentato un corso di fotografia e ho finalmente comprato una bellissima Reflex, la NIKON D3100.

    Insomma quando ho un attimo di tempo, macchina fotografica alla mano me ne vado in giro alla ricerca dello scatto perfetto (che sarà sempre quello successivo, mai cullarsi sugli allori).
    L'altro grande hobby che mi piacerebbe coltivare di più è quello della grafica!

    Un abbraccio e grazie per il thè ;o)

    RispondiElimina
  83. ma dai Simo! Perchè non mi sono soffermata prima a leggerti???? Ho le lacrime agli occhi dal ridere ... e non mi sono ancora struccata quindi ho la faccia da Halloween e per causa tua!! Ho appena letto la tua "biografia", non riesco nemmeno a respirare dalle risate, ma scrivi un libro invece di rincorrere i negozi ed i banconi!!!
    ...io? IO, dunque, io, ma devo proprio parlare di me? Mi sembra di autoelogiarmi, autogratificarmi ed autoincensarmi ... io ... io insegno ancora a quei disperati dei miei alunni della scuola media, mi diverte e spero di divertirli (Arte e immagine) anche se tra poco, sig sob, andrò in pensione. ma NON mi sento vecchia!!! Sì, è vero, ho due figli trentenni, oddio 35 e 33 anni, ed un nipotino di 2 e, bè in casa ho ben 4 gatti che sono ormai dei figli, un po' pelosetti, ma mi accontento. Tra lavoro, marito, gatti e nipotino il tempo è poco, ma mi diverto e mi rilasso con punto croce (hai visto la mia prima scatolina ricoperta di stoffa e con ricamo a punto croce?), pittura su seta, riciclo e boh, non ricordo, ma faccio tante cose insieme e ho dovuto farmi una lavagnetta sulla quale scrivere ciò che sto facendo altrimenti me ne dimentico!!
    Fermo qui questa risposta perchè è lunga, e potrebbe esserlo moooolto di più, ma è solo perchè tu lo hai chiesto e poi sei troppo simpatica, domani faccio un post su di te, ah! ora lo scrivo sulla lavagnetta se no lo scordo!!
    baci e fusa speciali
    Paty
    PS: la tazza potrei averla di thé verde deteinato, perfavore??

    RispondiElimina
  84. Ciao Simo,questo candy mi piace da matti,sia per i premi che per le regole,in egual misura.
    Allora tanti ma tanti anni fa (14) sono rimasta incinta della mia prima figlia e durante la gravidanza ho iniziato a ricamare a punto croce,grazie ad un'amica che mi ha regalato dei kit.Poi,dopo la nascita,ho preparato le bomboniere del battesimo. Anche molte amiche me le hanno chieste per battesimi e matrimoni e lì è iniziata una nuova avventura,una specie di secondo lavoro.
    Io,che non sapevo nemmeno attaccare un bottone. In poco tempo mi trovo a scoprire un nuovo mondo fatto di stoffe,fimo,swarovsky. Ho sperimentato un pò di tutto e alla fine, sono molto soddisfatta.3 anni fa ho perso il mio lavoro ed ora,oltre a fare la mamma,mi dedico ai miei hobby e al mio blog.
    Ora,dopo aver ricamato per tanti anni sulla tela Aida,sto provando ad usare il lino, molto più elegante. Ma ho un pò di difficoltà che spero di superare presto.
    Ti sei annoiata? Se la risposta è no,passa a trovarmi sul blog.
    Buona serata.
    Stefy

    RispondiElimina
  85. Ciao, Simona, veramente visto il tempo che abbiamo avuto qui ( Messina ) oggi, mi sto gustando un bel gelato... e poi, peccato perchè lo adoravo nei freddi pomeriggi invernali, sono allergica al thé :-(( finalmente mi siedo qui al pc... uno dei miei hobby, ho imparato a muovermi tra file, internet e altre cose frequentando vari corsi regionali... Prima di questa passione, però, vengono quelle legate agli hobby femminili... la prima tecnica che ho imparato? Il mezzo punto da piccola, ho ricamto tanti quadretti con vari soggetti, fiori, bambini, paesaggi, ecc... Poi, grazie a mia madre e a mia nonna, è nato l'interesse per l'uncinetto... Il primo lavoro? una striscetta di lana bicolore 5 x 10 circa che, a Natale, mettevo su uno dei cammelli del presepe... Al liceo, per fare un regalino ad una mia prof., ho iniziato a ricamare a punto croce dei bavaglini per la nascita del figlio... dopo il diploma, come dicevo, ho frequentato vari corsi di informatica e uno di sarta su misura... e piano piano, ho perfezionato le tecniche, ne ho imparate altre ( tipo uncinetto tunisino ), ho partecipato a tanti mercatini non sempre con successo... negli ultimi anni, ho alternato uncinetto e punto croce fino a quando, lo scorso anno, ho scoperto il colorato mondo del feltro e del pannolenci... e da allora, si può dire, lavoro quasi solo con quello, è un lavoro che mi piace molto, rispetto allo scorso anno sono molto migliorata e ho creato cose molto carine ( modesta, eh? :-) Mi piacerebbe che questi miei hobby diventassero un lavoro, ma non è facile, anche perchè dovrei lavorare molto e, con una bambina in età scolare, i compiti che mi tengono occupata tutti i pomeriggi, e altre piccole cose, proprio non ce la faccio... pazienza, lavorerò per me e le amiche blogger... Credo di aver scritto tutto, ho scritto un poema... ti lascio per ultimo il link del post dedicato al tuo candy, eccolo http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com/2011/10/candy-casa-di-simo.html A presto, Maggiolina

    RispondiElimina
  86. No ma voi siete mitiche!Ma quanto siete brave??? Vi RINGRAZIO DI CUORE per i vostri commenti esaurienti (adoro leggere ste cose!Curiosaaaaaaa!!) e incrocio le dita per voi!
    Guarda Tomaso che sei il benvenuto!
    Grazie grazie a Maggiolina e a chi dedica un po' di tempo a questo pazzo Candy. Dio, vi farei vincere tutti!

    RispondiElimina
  87. Ciao Simo, ma quanto sei forte!!!! Lo sai di essere un mito ???!!! Si un mito per me, perchè cara Simo ti si legge ogni volta con spassosa ilarità ...io non so proprio da dove ti venga tutta sta bravura nello scrivere, ma ti assicuro che ce l'hai ... Ritornando al tuo candy o meglio ai miei hobby, che dire, anch'io ne ho tanti: bijoux, decoupage, piante , .... ma forse il mio hobby preferito è complicarmi l'esistenza ... perchè se non ho qualche problema che mi affligge non sono contenta ... va bhè... che ci vuoi fare !!! In bocca al lupo per tutto !!! Ti ADORO !!! Mory75

    RispondiElimina
  88. Ciao Simo piacere di conoscerti . posso dire che sei una forza della natura ,troppo simpatica . i miei hobby sono molti : punto croce ,cucito creativo , decoupage, gessetti e ora anche un po' di cucina . partecipo molto volentieri e se ti va ti aspetto sul mio blog . ciao e a presto . http:lescreationsdecry.blogspot.com cry68

    RispondiElimina
  89. Ciao Simo mi sn divertita molto a leggere...sei molto simpatica....mi sn soffermata quando ho visto il punto a croce...la mia passione (i miei lavori nn sono mai trp perfetti e cerco di fare piccolissime cose altrimenti durano in eterno!!), mi piace anke leggere (adoro leggere se inizio qualke libro ke mi piace nn mi stacco +!!) un'altra passione è cucinare e preparare dolci.....ma ho anke 2 bambini ke mi prendono tutto il tempo e x me nn ne ho mai abbastanza x fare tutto quello ke vorrei... ciao a presto..Sabina

    RispondiElimina
  90. Ciao sei una bomba di energia e parole complimenti per tua super simpatia partecipo subito, i miei hobby sono tanti cucito creativo,dipingere su stoffa,decopauge, uncinetto,maglia,punto croce e poi altro tra cui amo i fiori ho più di 100 piante tra terrazzo e balconi amo animali ho una voliera e da alcuni mesi mia amata gattina Perla,spero di non averti annoiata ciaoooo a presto..

    RispondiElimina
  91. ho seguito il consiglio di una blogger che consigliava di venirti a trovare....e devo dire che dopo aver letto un paio di post mi sono dovuta fermare.....stavo ridendo cosi' tanto davanti l PC che i miei figli mi hanno presa per matta...."ecco, l'abbiamo persa definitavamente".... ma niente paura, poi si sono ripresi.
    Devo dire che sprizzi simpatia e gioia ad ogni riga, come di fa a non seguirti?!?
    Io sono appassionata di varie cose, countrypaitnig, decoupage, cucito cretivo....insomma ogni tanto cambio, ma mi piace cosi.
    non sono molto brava con le parole, ma mi impegno
    un saluto
    a presto
    P:)

    RispondiElimina
  92. Ma ciao!!! sei carinissima!! allora vediamo i miei hobby variano dallo scrap, al punto croce, dal decupege alla pittura...non so mai cosa fare, ogni periodo cambia l'ispirazione!!
    spero di ricevere il premio, ho già in mente come ricamarlo!!!
    un bacione!
    ps. devo commentare come anonimo perchè non mi fa usare il mio blog..misteri per me!!
    ti lascio la mail: athel@libero.it

    RispondiElimina
  93. Ciao Simo, arrivo qui dal blog di Paty e devo dire che aveva ragione: sei una forza!!!!
    Sembrerò un'opportunista dato che non ti conoscevo, anzi sono un'opportunista, ma partecipo, volentieri al tuo candy e continuerò a seguirti. Sul mio blog c'è un giveaway in corso, quindi puoi ricambiare partecipando!!!

    RispondiElimina
  94. Ma si accetto volentieri la tazza di the,e partecipo volentieri,sperando di vincere,dato che e' il giorno del mio compleanno,chissa' !!!

    RispondiElimina
  95. ciaooo, ci sono anch'io!!! partecipo :)))
    I MIEI HOBBY?...si i miei hobby, perchè ne ho parecchi...intanto sono una sportiva nata...ogni giorno della mia vita speso per qualche sport! negli ultimi anni facevo(già, perche quest'anno ho deciso di smettere...e sono già in crisi!!!) CHEERLEADING...che non è la ragazza pom pom, sia chiaro (grrrr)!!! E' una disciplina sportiva vera e' propria, con ginnastica artistica, ballo, piramidi umane e lanci! nel 2009 con la mia super squadra abbiamo vinto gli europei e siamo andate ai mondiali ad Orlando!!! F-A-V-O-L-O-S-O!!! I PIU' BEI RICORDI!!
    apparte questo (non devo scrivere un romanyzo!!!) mi piace cucinare, ovvero preparare dolci e mi sono specializata nella decorazione delle torte con la pasta di zucchero in più creo lavoretti con il feltro e il pannolenci....venite sulla mia paginetta a dare un'occhiata!!!
    p.s: dove trovavo il tempo per tutto???non lo so hihihi....ma ora già mi annoio senza la mia attività agonistica :)))
    baci a tutteeeeee!!

    RispondiElimina
  96. :)) Mi è piaciuto molto il tuo post e i premi di questo candy sono davvero ricchi! Posso partecipare anch'io??
    Ho messo il tuo banner sul mio blog: http://nelnido.blogspot.com
    Già che ci sei se vuoi puoi anche iscriverti al mio giveaway :)
    Come scegliere un solo hobby?? Ah, è dura!! Ma direi i libri: adoro sia leggere che scrivere, anche se purtroppo il tempo scarseggia sempre... Non ti so dire quando e come è nata questa passione, perchè da che mi ricordi, ho SEMPRE avuto un libro in mano ;)

    RispondiElimina
  97. il mio hobby è specifico di una stagione.. sarà un hobby? vabbè io lo metto comunque.. amo il periodo di natale dedicarmi alla preparazione dell'albero con tanto di canzoncine rigorosamente natalizie che risuonano nella stanza!Mi si riempiono gli occhi di gioia quando passeggio per le vie del centro ed osservo le vetrine alla ricerca degli oggetti più carini sia per la casa che da regalare a parenti ed amici!Amo preparare i regali sotto l'albero per l'arrivo dei miei fratelli che vivono entrambi a Roma ( la grande insegna e il gemello frequenta l'università) ed imbandire la tavola nei giorni di vigilia e capodanno per i tanto aspettati pranzi e cene con i parenti.Il natale mi fa tornare bambina, mi riempie d'entusiasmo, mi riscalda il cuore! non so se sia un hobby ma se così non fosse dovrebbe diventarlo!! bacionissimi Simo

    RispondiElimina
  98. Che bello questo candy... io non ho un gran culo per le cose di premi,ma il tuo blog mi fa morire dalle risate,e quindi non vedo perchè non commentare in questa occasione...
    Nel mio poco tempo libero faccio diverse cose che mi distraggono dal delirio giornaliero,come leggere,guardare film,ascoltare un disco appena uscito...ma quello che più mi aggrada è chiaramente la cucina,ma più che un hobby è una di quelle cose che faccio per scaricare la tensione...fare badilate di marmellate,composte,sughi e pasta fresca da tanere in freezer per il fidanzato affamato e mille altre cose sono in realtà una valvola di sfogo nella franesia di tutti i giorni...il cervello si blocca solo sui sapori e gli odori,e così passa lo scazzo per l'esame di biochimica,l'ansia per il prossimo catering che credi di non farcela e fare in tempo,e non penso alle gambe gonfie che mi ritrovo per le ore in piedi tra laboratorio e lavoro in cucina al locale...perchè alla fine tra università,lavoro e impegni che bello è sedersi a tavola e mangiare con gusto?Se poi è venuto tutto perfetto e vedo gli altri seduti con me contenti è una gran soddisfazione...e alla fine rendere qualcuno felice con un buon piatto è la cosa che mi libera di più e mi fa sentire appagata...perciò eccomi qui...studentessa in Chimica Farmaceutica,Aiuto Cuoca in una cucina e malata di nuove esperienze gastronomiche...
    Se vuoi prendere qualche chiletto per difenderti dal freddo invernale passa pure di qui che a pancia vuota non rimani!!!!
    Intanto CIAO... e a presto!!!!

    RispondiElimina
  99. Ciao Simona, io sono Olga, partecipo molto volentieri al tuo Candy ^^
    Il mio hobby è cucinare. Ho un blog che si chiama Divertirsi Mangiando (mentre ci sono ti invito a vederlo e partecipare al mio Candy ^^) La mia passione nonché il blog è nato perché cucinavo a casa del mio ragazzo, creando ricette sfiziose che apprezzavano anche gli amici. Un giorno ho chiesto al mio ragazzo se poteva fotografare i miei piatti (lui è un patito di fotografia) così ho iniziato ad impiattare e a migliorare nella creazione dei miei piatti, divertendomi sempre ^^
    La stagione autunnale-invernale mi rintano in casa nei fine settimana perché molte volte non so dove andare così preparo sempre qualcosa di buono per passare un bel pomeriggio in famiglia ^^
    A presto, ciau

    RispondiElimina
  100. Finalmente trovo il tempo per partecipare al tuo bel candy :D Il mio hobby è la cucina!
    La passione per la cucina la avevo sin da piccola...ma proprio piccola... I miei nonni materni vivevano in campagna e spesso andavamo a trovarli. Ogni volta che pioveva, aspettavo con ansia che smettesse subito per poter uscire fuori a giocare...Finita la pioggia,mi armavo di un piatto di plastica...prendevo la terra bagnata e scavavo per trovare quella un pò più asciutta..la miscelavo cercando di fare in modo che la terra non fosse nè troppo liquida nè troppo solida.. la portavo nel piatto, la livellavo con qualsiasi cosa trovassi,per esempio bastoncini ecc,e infine decoravo con i fiori che raccoglievo nei campi! Questa era la mia torta al cioccolato! Peccato che non fosse commestibile eh eh! Oppure avevo dei set da cucina a giocattolo e mi piaceva fingere di cucinare delle pietanze e poi aspettavo con ansia il ritorno da lavoro di mio padre che era l’addetto al “finto” assaggio! Come mi inorgoglivo ai suoi complimenti! “Buono questo caffè, buono questo minestrone” e portandosi i giocattoli alla bocca fingeva di assaggiare immaginando che nel piatto a giocattolo o tazzina di plastica ci fosse davvero qualcosa :D
    Diventata un pò più grande mi limitavo a sfogliare i libri di cucina di mia madre e mi segnavo le pagine dove c'erano le ricette con meno ingredienti,credendo che fossero le più semplici e aspettavo di diventare adulta per potermi applicare. Le prime applicazioni sono avvenute intorno ai 12 anni e non ti dico quanti disastri...una volta mi cimentai con le meringhe vedendo appunto pochi ingredienti...dal forno uscì una cosa che non saprei proprio come descrivere.
    Poi a 13 anni, per necessità, ho dovuto imparare a cucinare sul serio, mi sono applicata a fare primi e secondi e di lì poi ho continuato. Fino ad arrivare ad oggi,dove cucinare per me significa "staccare" dal tram tram di tutti i giorni. Armeggiare in cucina e impastare mi aiuta a scaricare ansie e preoccupazioni..mi aiuta a "non pensare" alle cose tristi e poi...una cosa che mi fa tanto piacere è vedere il sorriso degli altri quando mangiano un dolce o qualcosa che ho preparato. Quella è la soddisfazione più grande per me. Molte cose già le so fare,tante altre le devo ancora imparare,ma la volontà certo non manca ;)

    RispondiElimina
  101. Bellissimi questi premi e simpaicissimo il tuo blog! Dunque, i miei hobby... Prima di tutto il punto croce, poi il cucito creativo (anche se non so cucire a macchina... faccio tutto a mano!), ma adoro anche decorare mobili e pareti, cucinare (soprattutto dolci) e poi per ultimo (ma non per importanza!) il mio grande amore è... cantare! Cosa canto? Beh, qualcosa che non va tanto di moda ma a me piace molto... lirica!

    RispondiElimina
  102. Ciao bellissimo il tuo blog e altrettanto i premi. Il mio hobby? Fino a poco tempo fa i bijoux ma da un po' il mio cervello è in fermento e ho acquistato stoffe per cucito, resina per creazioni, pasta per carta, fettuccia. Insomma il mio cervello mi sta costando una barbarità ma com'è bello riuscire a creare qualcosa con le mani!!!!!
    E visto che partecipo al tuo candy ti invito, se vuoi, a partecipare al mio giveaway. Spero ti faccia piacere.
    Ciao Licia

    RispondiElimina
  103. Ops............ho dimenticato il link

    http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/

    Licia

    RispondiElimina
  104. Beh sono le 17.30 e un thè caldo è proprio quello che ci vuole, soprattutto oggi che dalle mie parti piove"a scatafuonn'"come si suol dire!sono inciampata casualmente nel tuo blog, non ricordo nemmeno come,e devo dire che più che dal premio(carinissimo e abbondante)sono stata rapita dalla ventata di allegria che si respira!Così me ne farò un bell'aerosol e nel frattempo ti racconto i miei hobbies. Mi piace: uncinettare,cucire,cucinare,ricamare,giardineggiare,passeggiare,decupageare,nuotare,spettegolare o meglio dire "inciuciare",e collezionare porta pigiami in cucina!per questo DEVO VINCERE!!!
    divento tua follower, se ti va passa dal mio blog neonato magari ricambio la tazza di thè!

    www.misolleticaunidea.blogspot.com

    RispondiElimina
  105. ah dimenticavo, farò anche un post dedicato a te!

    RispondiElimina
  106. ciao simo, capito per la prima volta sul tuo blog tramite quello di antonella-attimi di letizia e ad una prima lettura veloce anzi quasi fugace ho avuto una bellissima impressione...partecipo quindi ben volentieri a questo candy blog, soprattutto perchè mi ha intrigato la tua domanda sull'hobby preferito. allora passo a raccontarti uo spicchio delle mie passioni. di hobbies ne ho almeno tre: la musica -suonavo il piano- il disegno, e la scrittura. di questi tre adesso coltivo principalmente l'ultimo per varie concause gli altri due li ho dovuti per il momento mettere da parte...perchè scrivo? perchè ho bisogno di farlo, perchè mi fa stare bene e perchè non passa giorno che la mia mente sforna un racconto...racconti che se vinco la timidezza atavica che mi attanaglia, pubblico sul blog. l'arte del punto e croce, la passione per i vorticosi giri di diritto e rovescio restano al momento un sogno...che vorrei realizzare. al momento sono ferma alla maglia legaccio e ho molto da imparare. anche perchè come penelope di notte disfo quello che faccio di giorno e sono circa due anni che la mia ormai famosa sciarpa bicolore è ancora al punto di partenza! bene per ora è tutto, tornerò presto a leggerti, buonanotte e sogni d'oro!

    RispondiElimina
  107. Ecco qua, partecipo con un fantastico post:

    http://pisaendlove.blogspot.com/2011/10/contest-e-passioni.html

    RispondiElimina
  108. sto cercando di mettere il banner sul mio blog ma imbranata come sono non viene visualizzato! nel frattempo però sono all'opera con un post ad hoc sui miei hobbies preferiti!magari il banner lo inserisco direttamente nel post, fa lo stesso vero?
    buon venerdì!

    RispondiElimina
  109. ecco qua il mio post, mediante il quale partecipo al candy kitchen! grazie mille per la fantasia...e per aver permesso di esprimermi!
    http://disoleediazzurro.wordpress.com/2011/10/29/dal-bruco-alla-farfalla-quando-una-passione-diventa-professione/

    RispondiElimina
  110. Ma tu vuoi sapere quanto sono imbranata? ti ho scovato un po' di giorni fa e mi sei stata subito simpaticissima ed ho deciso di partecipare al tuo candy piu' che altro per simpatia.Beh vuoi sapere che ho fatto? che ti ho inserita nel mio blog tra i preferiti ...ma poi mi sono dimenticata tutto il resto(e cioè mettere il post qui e diventare tua follower e mettere il bannerino sul mio blog) ma se po'?allora ora il post lo sto mettendo , il bannerino l'ho messo,ah, si, volevi sapere degli hobby :uncinetto, cucito, patchwork, maglia(poca)decoupage(in tempi passati)e altre cose che ancora devo scoprire!
    Ti saluto ciao
    Gilda
    ps come si fa a diventare tua follower?non credo di esserci riuscita pero' ci ho provato.
    per sicurezza ti metto il link del mio blog
    http://patchworkpensieriefantasie.blogspot.com
    ciaooooooooooooooooooo
    Gilda

    RispondiElimina
  111. uuhhh me lo ero persa il candy-hobby!!!!
    oggi è il 31, faccio ancora in tempo vero??
    alura, io hobby veri e propri non ne ho, nel senso che nel mio caso posso parlare di cose che mi piacciono ma che sono troppo pigra e troppo poco ambiziosa da farli evolvere in qualcosa di più!
    mi piace la musica, ascoltarla e cantarla, mi piace dipingere, mi piace leggere, mi piacciono i film ma non recitare (capito il sottinteso no?), mi piace cucinare (toh, e chi l'avrebbe mai detto!), mi piace la fotografia ma so' zuccona e col digitale non mi ci piglio, insomma, se dovessi trasformare in hobby le cose che mi piacciono mi ci vorrebbero giornate di 48 ore e nun c'ho voglia!!

    RispondiElimina
  112. Simo!!! Sono quasi in ritardo..come sempre.
    Allora..le mie passioni per partecipare..beh..il punto croce. Com'è nato..non so..una signora per caso mi fece vedere come si fa..e..niente..sono andata avanti..niente di che insomma!
    Poi..colleziono tazze..e non c'è un perchè..è venuta la prima..poi la seconda e poi tutte le altre..ed infine..si collezionano e ci si interessa alle incazzature?!?! perchè a quanto pare ne sono un guru!

    :) http://kofukuyume.blogspot.com

    RispondiElimina
  113. Simoooo!!! O mamma, mi era scappato il candy, avevo rimandato all'inizio e poi mi è passata, sai com'è sono una donna molto impegnata,con mille appuntamenti blogghiferi!!! Va bè faccio la seria(?) la mia passione è la cucina, che s'era capito? Questa passione non mi è venuta da piccola, no, no, mi sono sposata che non sapevo cucinare un uovo..va bè che ero piccolina..18 anni...e poi pian piano...ho imparato, anzi sto ancora imparando, ma non avrei mai pensato che un giorno avrei cucinato per 200 persone, e queste mega cene e pranzi per me sono una grandissima soddisfazione.....specialmente per lo scopo finale che tu sai....un grande abbraccio e..al prossimo incontro...tua Malù...

    RispondiElimina

Nel frattempo, visto il periodo, vuoi una tazza di thè?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails