“Buongiorno Simona!Non mi chieda gli spiccioli perché stamattina non ne ho”
“Buongiorno a lei!Oh vedo che stamattina c'è la creatura!Quattroeuroeventisette”
“Sì!”
“Ma che bellina!”
“E' bellina ma un po' furbetta!”
“Eh ma a questa età lo sono sempre.Quanto ha ora?”
“Nove mesi”
“E scommetto che rosica ogni cosa”
“Infatti!Ma le si perdona tutto”
“Ma guardala con il fiocchino in testa. Ci si diverte eh?!”
“Sì, quella sono io. Mio marito non vuole.Ma questo ciuffino tutto giù non lo posso vedere...”
“Ma non è la sola, sa?Tanti mettono fiocchetti o mollettine. Se le piace...” :-D
“Eh lo so, e poi i negozi per loro mi fanno impazzire. Tutti pieni di cosette ganze e troppo belline. Infatti le ho già comprato un cappottino per l'inverno”
“Un cappottino???”
“Sì, per quando farà freddo”
“Già.Per quando farà freddo”
“Mica la posso sempre tenere in braccio”
“Direi di no.Anche se vedo che ci sta volentieri”
“Ma perché lei è una coccolona!Vero che sei una coccolona?Eh?Dammi un bacetto!Mmmmhuaa!E' buffa vero?”
“Ehm...sì.Davvero buffa”
“Saluta la signora!Dì ciao. 'Ciao Simonaaaa!!' La saluti, capisce sa?”
“Ci...ciaoooo??!!”
Non lo dite a nessuno ma stamattina, con la faccia a ebete, mi sono ritrovata a salutare un cucciolo di Yorkshire.
Che pena che mi fo'.
ti ci vedo!!! non so perchè ma ti ci vedo!!! ah ah ah
RispondiEliminanooooo pensavo che fosse una bambina!!!! che ridere!!!!!
RispondiEliminauauauauauauauauauauau.............sto a morì dal ridere! Grande Simo...
RispondiEliminaVi prego.No, dico, pensate a me!Ma si puòòòò???
RispondiEliminaahahahahah,ci sono cascata!! In pieno proprio! Già solidarizzavo sulle mollettine :-))
RispondiEliminaahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahah e io che nel frattempo immaginavo un visino d'angelo di bambina ahahahaaaaaaaaaaaaaa
RispondiEliminaMi aggrego a quelle che immaginavano una bella bimba col suo ciuffetto in testa...però dai anche il ciuffo di uno Yorkshire ha il suo perchè.
RispondiEliminaSe ti può consolare oggi una collega mi fa vedere le foto della sua piccola che ad agosto ha fatto un anno...eh si era una piccola Yorkshire.
Se ci uniamo fondiamo una agenzia per cuori solitari...canina!!!!
Ciao bella e buon week Leti
Ho afferrato la situazione al volo...il cappottino non lasciava dubbi...bastano due parole per svelare le "fuori di testa per il cagnolino"....si riconoscono a chilometri :)
RispondiEliminaAmo tantissimo gli animali ma queste cose proprio non le capisco...
Ero sicura sicura che si trattasse di mia madre con Brodina in braccio. Poi hai detto yorkshire, e allora no, non era lei. Ma somiglia proprio tanto, povera me...
RispondiEliminaDimenticavo: Brodina è il mio cane, ovviamente...
RispondiElimina:DDD Però, se può consolarti, io parlavo con un gatto di appena due settimane... sarà per questo che è morto?
RispondiEliminaANCH'IO PENSAVO AD UNA BIMBA.....
RispondiEliminaUN GROSSO ABBRACCIO E HO LETTO CHE SEI DI NUOVO UNA giudiCESSA, TI CI RITROVI BENE NEL RUOLO ...VEDO ^_^
BACIIIIIIIIIIIIIII
ahahahhhahahah!!!
RispondiEliminama no....pensavo fosse una bambina!!!
RispondiEliminanoooooo!!!! e tu l'hai salutata?!??
RispondiEliminaPrima di leggere il tuo post stavo facendo telefonate di lavoro e stavo pensando: "il cliente ha sempre ragione..." poi leggo il post e mi sa che anche tu hai fatto un pensiero simile :)
RispondiEliminaAhahaha...mi hai messo di buon umore!!!!stai peggio di me!!!
RispondiEliminaAhahahahahah, queste persone mi fanno spaccare in due dal ridere. A capire capisce, ci mancherebbe, ma lei lo sa che i cani non parlano? :D
RispondiEliminaCiao Simona, a presto!
Sognatrice
a bordo
Ho cercato di immaginare la scena... Ma non ti veniva voglia di scoppiare a riderle in faccia. Io amo gli animali e soprattutto li rispetto, ma così è troppo!Baci Tullia.
RispondiEliminaCiccipuzza! Un bacio per cominciare non te lo leva nessuno! e raddoppio la dose visto che non passo a salutarti da un'eternità e mezza!
RispondiEliminaPer lo Yorkie...ehm...la mamma del mio moroso ne ha una...vedessi! una bimba piccola! con tanto di accappatoio rosa, spillette e mollettine di hello kitty (un cane col gatto in testa...mah!) letto a baldacchino etcetcetc... "ma è taaaaanto caruccia" cit. ... ari-mah!
Ah, quanto ti capisco ;PPP
smaccketesmack!
E' mia sorella Simo... tale e quale col suo barboncino !!!!!! Ossignur che tristezza!!!!!! Ci scommetto che se vedesse il vicino steso svenuto sul marciapiede manco si ferma.........
RispondiEliminagiuro che fino allultimo ero convinta che parlassi di una bimba. sei unica.. e io ti ci vedo in pieno!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaAnche io...fino all'ultimo convinta che fosse una bimba! E brava Simo!!
RispondiEliminaMa tutti in quel negozio vengono? Della serie se son normali non le vogliamo? Però ora che ci penso....ci son venuta anch'io.....che vorrà dì???Mmmmm...
RispondiElimina....ahahahahahhahaaaaaaaa!!!!!!
RispondiEliminaCascata in pieno pure iooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Non mi parlate di cani, specialmente piccoli ................ mi hanno rovinato l'estate con il loro incessante abbaiare, altro che cappottino per l'inverno, il cappotto lo farei ai padroni MALEDUCATI! Ormai gli animali sono diventati più importanti delle persone (calme.........ho avuto 3 pastori tedeschi e 3 gatti, quindi.......... Ce l'ho con chi non li sa educare e se ne frega del vicino)
RispondiEliminauah uah uah........pensa che la mia socia si comporta così MA CON UN ALANO!!!!!!!!! mi fai star male!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaCiao Simo!
RispondiEliminaM'immagino la tua faccia una volta uscita la signora...questo non è amore per glia animali ...è superadorazione!
Mi è capitato di vedere cagnolotti (spesso i malcapitati sono proprio gli Yorkshire) e nonostante capisca che sia segno di amore...a me mi scappa da ridere!
E poi la svolta..ho visto il film "Chihuahua" (sia lode a Internet che sennò non sapevo come scriverlo...) e lì ho capito che esistono diversi mondi paralleli e io abito in quello più lontano di tutti!^____^
Chissà, mentre scrivo starai leggendo in chiesa, stragnocca nel vestito rosso che NON ho visto (sgrunt!) a ricevere l'ovazione del pubblico in sala...sto a esagerà? ^___^
Mò la finisco!
Un bacio tesora.
Nunzia
fai schianta' dal ridere! Fantastica...ti ci vedo a fare ciao al cagnolino...peccato non gli ha potuto fare una foto..ci voleva proprio. baci tesorina.
RispondiEliminaNo simo non sei tu che fai pena...uddio io capisco tantissimo l'amore per i cani che giustamente vanno trattati come figli, pelosi ma pur sempre figli, ma qui si esagera un pochetto...
RispondiEliminaMi sei mancata ragazza, prima le ferie e poi il pc ko...visto il periodo le risate che mi faccio con te mi sono mancate proprio! :o))))
Abbraccione
cri
Prima di scoppiare a ridere ho avuto un attimo di stordimento!!! Te possino...Ciao fenomeno, buona domenica
RispondiEliminaBbbuahahahahahahah...... Non ci credo!!!!! La gente sta fuori.... Mi posso immaginare la tua faccia!!! ^__^
RispondiElimina:) certe persone considerano i propri animali proprio come figli...non ti racconto che fa mia zia col suo gatto, non ci crederesti... :)
RispondiEliminaho capito appena ho letto ciuffettino....beh che c'è di strano?anch'io ho la mia Lara ciuffettina un pò anziana ormai....ma lo sono anch'io....wwww la vita ciaociao
RispondiEliminaahahah... che gente strana!
RispondiEliminaCe le ho presenti come se le vedessi queste signore a giro coi loro micro-cani incappottati in braccio o nel cestino della spesa per non farli stancare! Che ridere... io ci sono cascata come un ciuco nel tranello del racconto. Sarà che ora con la testa sono sintonizzata sul tema "bambini piccoli"...
RispondiEliminaAhahauhauahhau bellissima questa :D
RispondiEliminaC'ero cascata come una scema... immaginavo la bambina col fiocco e il ciuffo, e il cappottino!
Vabbè, sono un'allocca, sei sempre divertente tu invece :D