lunedì 13 febbraio 2012

SANTO QUI E SANTO LA'

Sondaggio:

Festeggerete San Valentino?
Sì-In che modo?Ricordate che siamo in fascia protetta, plis.
No-Perché?
Forse-Perchè?
Abbastanza- In che senso?

Guarderai Sanremo?
Sì- Perchè?
No-Perchè?
Forse-Perché?


Rispondo io per prima.
Non festeggerò San Valentino, principalmente perché lavorerò tutto il giorno per far felici altre coppie che si ritroveranno una cena romanticissima preparata dalle mie manine.Evvai.E poi perché non c'è bisogno di un giorno per dimostrare l'amore che prov...seeeeeeeee cazzate. La gente non sa più cosa inventarsi.
Guarderò Sanremo perché non sopporto farmi trovare impreparata alle interrogazioni. Perché per cinque giorni in negozio non si parla d'altro. Ci sono dei dibattiti che manco a Forum e io devo essere pronta a sapere. E poi mi gioco la carta della genialità:se non lo guardo non posso parlarne male.Per la cronaca: alle 23 crollo, chi c'è c'è. E speriamo che nel frattempo qualcuno abbia cantato sennò alle mie donnine posso solo dire di che colore era vestito Morandi.Mi aspetta una settimana di fuoco.
Eh sì...non posso nascondervi niente.Sono in fase premestruale, con tutte le conseguenze del caso e mi vengono dei post della minchia a questa maniera.
A tal proposito vi invito a guardare questo video che unisce sia Sanremo che noi donne alate per cinque giorni (Mi fa morì)
Buona Visione.


E rispondetemi alle domande, eh!Che poi ci facciamo un bel discorsetto!

32 commenti:

  1. pausa studio a leggere i tuoi post: puro relax :***

    RispondiElimina
  2. non festeggerò san valentino perchè io sono poco romantica ma mio marito ancora meno...anche se lo scorso anno abbiamo mangiato gnocchi a forma di cuore. però ammetto di approfittare di questo giorno per riempirlo di baci...si stufa al secondo tentativo...e vabbè!
    il festival l'ho sempre guardato a pezzi ma con morandi lo guardo tutto, l'anno scorso è stato bello. poi c'è papaleo che ehm uhm...mi piace troppo!!! ciao simo :))

    RispondiElimina
  3. allora
    SanValentino: no perchè son zitella ;-)
    Sanremo: sì per lo stesso motivo tuo accentuato dal fatto che ci vivo attaccata sol che tu crolli alle 23, io con la cosa che mi suona la sveglia alle 4.30 crollo prima... chissà se riesco a vederlo iniziare!!! eheheheh sono un rottame.. lo guarderò su raireplay e commenterò in differita...eheheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zitella...che parolona. Single sexy! Le parole sono importanti! :-D bella lei!

      Elimina
  4. San Valentino no non lo festeggio... perche' il marito e' fuori negli States per lavoro (ma anche gli altri anni non lo festeggiamo in senso stretto, in genere andiamo a mangiar fuori il giorno prima (o dopo) cosi' non ci mescoliamo alla folla delle coppiette!!!) San Remo lo guardero' (streaming all'estero permettendo) perche' di fondo non c'ho di meglio da fare (stesso motivo come sopra!). ho piu' speranza di sentire qualcuno cantare prima di crollare addormentata sul divano (mi fa gioco l'ora di fuso orario!!!)
    Ci becchiamo li davanti stasera, eh?
    Martina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti penserò, così lontana che guardi Sanremo con noi.Prepara i pop corn!

      Elimina
  5. Su San Valentino soprassiedo...non so ancora se lo festeggeremo o no, dipende da come saremo ispirati domani...su Sanremo e certo che lo guardo, fosse solo per farmi le risate che ci siamo fatte l'anno scorso su fb quando commentavamo praticamente in diretta le mise delle cantante o delle vallette, le performance di questo e di quell'altro e la kermesse in generale..ti ricordi Simo??? Quindi... a domani sera, davanti alla TV in mondovisione su Rai 1...
    Un super bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ricordo sì,è ganzo anche per quello, che magari non ascoltiamo una cippa lippa, ma si spettegola da morì. Per fortuna si vive anche di queste cazzate.Grandeeee!!!

      Elimina
  6. Essere una donnaaaaa!....Ahahahahah!
    Fantastica canzoncina...mò se mi resta in testa? O.O

    Passiamo al sondaggio!
    S. Valentino festeggio: Abbastanza!
    Nel senso che mi piace fare la coccolona e in questo giorno posso strafare!Uahahahaha!
    Ma non ho detto sì perchè sono realista: c'ho due figli per casa che li chiamo "boomerang" perchè più li provi di tirare lontano più tornano appiccicati e dunque si vedrà quello che si riesce...e se non si riesce rimando a domani...

    Per S.Remo: dipende da come va sopra...l'idea sarebbe di darci un'occhiata se non si riesce a fare altro...dunque se domani parlo di S.remo, saprai già come sarà andata la serata! ^____^

    Baciotti tesora...e porta pazienza col ciclo...se tu non l'avessi più, altro che 40 anni...ahahahah!
    ^____^
    Nunzia

    RispondiElimina
  7. ma dove le scovi 'ste ganzate? 6 auanti sorella! san valentine? seeee, non mi piace e poi Ru si scorda anche il nostro anniversario, figurati. San Remo? eccerto che lo guardo, e poi per la finale serata bomboloni e frati...venite?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bomboloni e frati??Ma mia vuoi tutta ciccia e brufoli?No, dico!Amòòòòòòò!!!

      Elimina
  8. allora...S. Valentino lo festeggio?:no,perchè sono sola,ma non faccio la figa sostenitrice del girl power a tutti i costi,vorrei avere qualcuno con cui passare questa giornata...ma soprattutto tutte le altre
    San Remo?:sì dai,un po' lo guardo sempre,per spettegolare ahaha e poi solitamente una canzone che entra nel cuore c'è sempre!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per San Valentino hai dato una risposta bellissima, lo sai? ;-)

      Elimina
  9. Quest'anno non devo fingermi nè contenta, nè stupita nè sessualmente appagata! Cacchio so soddisfazioni!

    RispondiElimina
  10. Mi sono persa un po' degli ultimi post e mi mancavano un po' di sane risate. Ma dove l'hai scovato 'sto video, sei meglio di Sherlock Holmes :))
    S. Valentino? Non lo festeggio, come non festeggerò neanche la festa della donna. Sono anticonformista in questo lo so, ma le feste "comandate" mi girano poco, specie se così commerciali.
    San Remo...forse! Dipende dal livello di curiosità che avrò domani sera e da cosa passa il convento sugli altri canali. Ma vista la concorrenza non mi aspetto granchè!
    Un bacione ciccia, buona settimana

    RispondiElimina
  11. Allora vediamo....guarderò Sanremo: assolutamente NOOOOO!! spero proprio di avere di meglio da fare quelle sere!!! va bene qualsiasi cosa, che ne so...fare il bagno alla gatta, lavare le tende, fare venti lavatrici :))

    festeggerò san valentino: dipende da cosa si intende festeggiare. Si magari mi lancerò nel preparare qualcosa di sfizioso per cena ma certo niente ristorante o regali scontati.

    RispondiElimina
  12. eh eh.. bella sta canzone!!!!!!

    dunque..
    domani non festeggerò perchè non ce sò sordi! quindi compro qualcosa e cucino io con le mie belle manine!!
    e non festeggio nemmeno dopo perchè.. come te sono nella fase ciclo!!!!!!!
    che mal di panza!
    guarderò sanremo? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO lo odio!!
    kiss

    RispondiElimina
  13. Approfitto di un po' d'insonnia almeno per salutarti. Non festeggerò s. Val perchè la nana la prenderebbe come un'offese personale e non guarderò s. Remo per lo stesso motivo. Mi fai tu un resoconto di entrambi? Baci.

    RispondiElimina
  14. Io lo festeggio con una mia amica alla mostra della Pixar ;) Ah, non vale?
    pffff.
    Per Sanremo mi sa che no.

    RispondiElimina
  15. Niente San Valentino, sia perchè in casa siamo tutti influenzati sia perchè con un terremoto di 15 mesi ma dove vuoi andare?? Staremo a casa a vedere la tv, chiaramente uno sguardo al festival lo si dà...perchè Sanremo è Sanremo!

    RispondiElimina
  16. Io non festeggio San Valentino, bensì festeggio il mio compleanno!!!!Ma siccome sono lontana dalla mia metà è venuta mia sorella a farmi compagnia, così stasera pizza e poi sul divano a guardare Sanremo altrimenti chi la sente?! Ma la mia deadline sarà ancor più breve della tua: alle 11 mi sarò fatta una bella mezz'oretta di sonno mi sa! :)

    RispondiElimina
  17. san valentino, lo detesto!
    sanremo: non so manco chi lo presenta ma stasera un'occhiata la voglio dare, non sia mai che l'anno prossimo io vada a "chi vuol essere milionario" e possa cadere su una domanda di cultura ;)

    RispondiElimina
  18. San che? Mai festeggiato,preferisco il 'Molleggiato' ,nel senso di Celentano,ovvio.Però,la butto la : perchè non ci chiedi pure dell'Isola dei famosi?Troppo esilarante,il 'divino Otelma' che parla come gatto Silvestro e si arrotola nell'amaca,Malgi(Malgioglio)che avvelena tutti coi suoi risotti,il Cecchi(Paone)e Api(cella)che vacanzzeggiano;e ne vogliamo parlare della Marini?Vedere per credere.Baci.Iris

    RispondiElimina
  19. san valentino si: cena normalissima preparata dal primo che arriva a casa, pigiamone di pile perchè fa un freddo boia anche con il termo acceso (scusa l'espressione) , e ronfata dopo le ore 21 (tanto svegli non ci riusciamo a stare...)
    sanremo no: non mi è mai piaciuto come funziona il sistema, e poi mi pare che i cantanti prima di cantare si preoccupano di come sono vestiti/pettinati e poi cantano...pare di vedere una sfilata con sottofondo musicale. e le vallette? ma porca....una ragazza italiana con un minimo di cultura musicale non esiste? perchè bisogna sempre andare a prendere quelle che non parlano nemmeno l'italiano? e che la musica italiana non sanno nemmeno che esiste? perchè x affiancare il conduttore non prendono una che magari suona uno strumento? magari uno stumento particolare? e poi ci fa pure un'esibizione? x me sarebbe + interessante vedere una valletta-pianofortista o arpista o flautista ecc ecc , piuttosto che la solita valletta-modella di mutande e reggiseni che non parla l'italiano e, soprattutto, si vede benissimo che non sa cosa dire al di fuori delle battute scritte x lei da qualcu'altro. e qui mi fermo perchè altrimenti ti riempio troppo il posto dei commenti, e non è educato
    ciao
    marta

    RispondiElimina
  20. fortuna che dop 30 sec so' apparsi gli assorbenti.. e chi la regge alla tatangelo!
    si', festeggero', oppure no, bho!vojo di', abbiam comniciato male.. anzi so' giorni che annamo male.
    io preparo, tanto magna' dobbiam magna'... se famo pace..mejo, credo!
    no, non guardero' s.remo-.. so' manco quand'e!
    si', sei sempre un paasso avanti! love, ed oggi ci sta proprio!

    RispondiElimina
  21. FESTEGGIARE SAN VALENTINO.... ho la fortuna di aver prenotato una festa di carnevale in ludoteca per i twins...quindi avrò la serata libera con il maritino per relax senza prole...questo sarà x me il festeggiamento...non amo comunque le feste a comando e comprare in questi giorni dove tutto costa di +.... Sanremo non ci penso proprio...se per caso mi troverò davanti alla Tv farò zapping...mi rivredò il film di Witney Houston che mi piaceva tanto e mi impiccerò di tanto in tanto dei vestiti femminili del festival...per il resto non mi interessa....buona giornata...

    RispondiElimina
  22. San Valentino in ritardo. Usciamo sabato sera, pizza e cinema, infra no, si crolla e i nonni non son disponibili.
    San Remo nein. L'ho guardato l'anno scorso giusto per parlar malissimo della povera Canalis.Mo passo...

    RispondiElimina
  23. adoro san valentino e anche l'avvocato :)
    festeggeremo però sabato, con la complicità dei nonni!!!

    baciotti

    RispondiElimina
  24. ciao simo io il san calentino lo festeggiato dopo tanti anni! e sanremo ha me non mi interessa un gran che... http://danielainrosa.wordpress.com

    RispondiElimina
  25. ecco, ho appena scritto sul post di celentano che è strabello, ma pure questo non ha nulla da invidiare!

    RispondiElimina

Nel frattempo, visto il periodo, vuoi una tazza di thè?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails