mercoledì 23 gennaio 2013

Dimmelo te, George.




Pare che negli ultimi tempi questo blog tratti solo temi un po' hot, un po' da fascia non protetta, ma vi giuro, non è la pre menopausa, gli ormoni o l'arteriosclerosi galoppante, è il web che mi istiga. Dopo Cinquanta sfumature de sta ceppa è tutto un fioccare di articoli che parlano di attributi e via dicendo. Qualche giorno fa, ad esempio, riportano una notizia che mi ha fatto cascare le ovaie. Notizia che peraltro è stata chiaccheratissima da tutti su internet, una notizia poi smentita, poi convalidata, poi smentita di nuovo, poi passata per bufala, poi per vecchia, visto che il protagonista ne aveva già parlato nel 2008. Ma non soffermiamoci sul quando o sul vero e falso (che onestamente mi può interessare come può interessarmi la frequenza di minzione dell'interessato), ma sul cosa.
George Clooney si è fatto il lifting ai testicoli.
Ora.Vi lascio il tempo di assorbire sta notizia e poi ne parliamo.
Il lifting ai testicoli. Il Georgione nostro si fa stirare le palle, no perché va detto in maniera cruda perché se dici “Sai, io faccio il Ball ironing...” la gente crede che tu faccia uno sport estremo tipo il bungee jumping.
Giorgione mio, caro il mio Mr Nespresso, guardami nelle palle, degli occhi, e dimmi che davvero era una battuta. Ah sì? Era una battuta? Allora sei un ganzo. Allora sei proprio forte, perché io per un pelo c'ero quasi cascata. E ti immaginavo coi gioielli di famiglia tutti belli stirati tipo colletto di camicia con l'appretto, hai presente?
Perché io me le immagino ste robe qua. Per una donna potrebbe essere uno shock. Tu sei abituata a vedere due kiwi maturi e grinzosetti, due palloncini un po' sgonfi e rugosi e trac! Ti ritrovi davanti due palle da biliardo, così lucide che ti ci puoi specchiare dentro tipo pallina di Natale.
Na roba tirata e senza rughe come gli zigomi della Moric, o un tamburo di pelle d'asino. Chissà se suonano a questo punto.
George, ma come ti è venuto in mente? Di fare la battuta dico. Di tutti i posti in cui uno può fare il lifting quello è senz'altro il più originale, va detto. Se davvero esiste questa tecnica che va molto di moda a Hollywood, chi la pratica è un casino avanti. E un uomo così deve piacere. Io mal sopporto chi si fa le sopracciglia, figurati uno che si stira sta coppia di chupachups, queste due pesche con l'alkermes, questi due macarons, queste due cialde di Nespresso.
Che poi me li immagino sti divi in sala d'aspetto, coi loro ammennicoli giustamente rugosi come la faccia di Gandalf e che dopo il trattamento hanno le biglie stirate come il volto di Roberto Balestra.
C'è da andarne fieri. Chissà se è doloroso, perché se vuoi davvero sorprendermi, se vuoi dimostrarmi che sei un uomo coraggioso tatuati il tuo indirizzo sul pisello, così ritrovo pure la strada.O sennò fatti i peli del didietro rasta. Cioè un lato B dove la  B sta per Bob Marley.
E per le donne non hai niente da proporre? Tipo gonfiarsi le labbra come un canotto imitando la Marini, ad esempio? O iniettarsi un po' acido ialuronico nei punti giusti in modo che la pelle da prugna matura mi diventi una pelle di pesca noce? O che invece di depilarmi mi ci faccia delle treccine alla Pocahontas? No, dimmi te.
Comunque George, lì per lì c'avevo creduto, sai? Però ora impegnati, tira fuori una battutina, magari ispirati anche alla ex Elisabetta, sorprendimi ancora, dimmi che ti fai massaggiare solo l'alluce del piede destro, dimmi che ti  fai il lavaggio del colon col mastrolindo, dimmi che ti sbianchi i denti con la varechina e che ti pettini i capelli solo con un pettine  di tartaruga femmina delle Galapagos perché hai l'impressione che ti stiano meno dritti e duri sulla testa.

E poi dimmi... what else?


27 commenti:

  1. sei un mito ... Simo !
    Simona M.

    RispondiElimina
  2. mi hai fatto troppo ridere, ma anche pensare a quanto buttano i soldi chi ce li ha tanti!!!!

    e dello schiaramento anale, che pare sia la moda del momento, cosa ne pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Streghetta non mi istigare!Mi ci manca anche un post su quello e siamo a posto! :-D

      Elimina
  3. Hahahah!!! la faccia di Gandhalf mi ha fatto piegare dalle risate. Ho letto anche io la notizia e spero tanto sia una battuta. Ma il fatto che sia molto comune a Hollywood mi lascia mooooooolto perplessa

    RispondiElimina
  4. Anche oggi mi son fatta una bella dose di endorfine grazie a te.... sei troppo brava!!! :-*
    Rossella

    RispondiElimina
  5. Sono pazzi st'americani ! Ma chi è che lancia queste mode? lo lancerei per benino nella stratosfera e magari con un calcio nelle...però ben stirate!
    Ciao bella! Sei sempre più...non trovo più gli aggettivi!
    Patrizia

    RispondiElimina
  6. visto le cavolate che si inventano gli americani, ho il dubbio che sia tutto verissimo.
    a parte che non so a cosa serva il lifting lì, ma penso proprio che non sia un bufala. ciao e buona giornata. marta

    RispondiElimina
  7. Ciao Simo.
    Mi hai messo in testa un sacco di quesiti,sai?
    Per esempio, ma con le "palline tirate"...potrà accavallare le gambe? O rischia di schiacciarsi le noci?
    Non ti dico gli altri dubbi...^______^
    Ti lascio un sacco di bacini!
    Nunzia

    RispondiElimina
  8. Ciao Simo, ho trovato il tuo blog per caso e non mi stancherei mai di leggere i tuoi post ... sei strepitosa!!

    RispondiElimina
  9. Ma io TI ADOROOO!!!!

    Letteralmente accovacciato dalla risate!
    Sei UNICA!!!!

    Te prego, dimmi che non esisti, altrimenti vengo lì e te rapisco!!!
    :D :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non esisto.E' il mio spirito che scrive... :-D

      Elimina
    2. Esiste, esiste... E se la rapisci ti avverto, poi la devi tenere!!
      Anonimo ma non troppo

      Elimina
    3. Esiste, esiste ed è proprio così, sia sul blog che "da viva"!!! E non conviene rapirla, c'è il rischio ricovero in neurologia!!! Ma l'anonimo è il santo? Oddio si starà sfregando le mani dalla contentezza!!!!

      Elimina
  10. guarderò la pubblicità Nespresso con occhi diversi da oggi in poi. No, e la macchinetta non la compro più. Non riuscirei a farmi il caffè!!!!
    Pat

    RispondiElimina
  11. Dimmi che sto sognando e io che ammiravo George per il suo cervello..dici che adesso dovrei fantasticare un po' piú tera tera?
    ....Comunque ti avviso che per le donne c´é un campionario come quello che proponi, torni pure vergine se vuoi. Giuro, me lo confermano !

    RispondiElimina
  12. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
    Come la faccia di Gandalf.. AHAHAHAHAHAHAHAH
    Sei come la Panda, se tu 'un ci fossi andresti inventata!!!!!

    RispondiElimina
  13. Pensa che avevo sentito una battuta su questa cosa ma pensavo fosse proprio uno scherzo; maddai mica sarà vero?! Avrei un sacco di domande da fare a Georgedallepallinestirate ma mi sa che mi censurano! Un abbraccio Simo.

    RispondiElimina
  14. hahahaha... oioi mi hai fatto troppo ridere! Brava, troppo forte questo post;)

    RispondiElimina
  15. ma chissa'..gli avranno chiesto "come le vuole?..a prugna,albicocca?pallina da golf?..non e' un problema da poco ti pare?..certo e' che sono problemi,non sono decisioni da poco..ti pare?

    RispondiElimina
  16. HI HI HI bellissimo... ciao simo sono una tua nuova follower... arrivata direttamente dal B&B di Betty... complimenti per il blog!!

    RispondiElimina
  17. ma sei troppo simpatica...direi che sei fuori come le balls rifatte...(che sarà anche colpa della Canalis)
    p.s. le hai ritrovate le ovaie?

    RispondiElimina
  18. ma dimmi come ti vengono Simo, sei fantastica e pure il povero Gandalf c'hai ficcato ahahahah !!! un bacione!!!

    RispondiElimina
  19. Eh eh, l'avevo sentita anch'io. Il mio povero PapàC, visto quanto gliele rompo, dovrebbe farsi un balls-lifting al mese.
    Certo che, nonostante George non mi abba mai arrapata, ora meno che mai. Invece parliamo di uomini erotici davvero...che mi dici del maritino di PenelopeCcruz, un tal Javier Bardem, quintessenza del testosterone iberico?
    Bacio Simo, sei sempre Super!

    RispondiElimina
  20. Mi fai morire!! Bellissimo leggerti, complimenti come sempre

    RispondiElimina

Nel frattempo, visto il periodo, vuoi una tazza di thè?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails