mercoledì 20 marzo 2013
Una domanda per me
"Perché cucini tanti dolci?"
"Da cosa è nata la tua passione per i libri gialli?Eh?"
"Ora che ce l'hai e la stai usando, me la consiglieresti comunque la macchina da cucire Ikea?"
"Perché non scrivi un libro?"
"Dove hai imparato la tecnica del decoupage?"
"Scusa Simo, ma perché non aggiorni spesso la rubrica delle ricette?"
"Simo, tesoro, per quale astruso motivo c'è un cavatappi nel cassetto delle mutande?"
(ah no, questo è il Santo)
Queste e altre domande, ho trovato facendo scorrere i commenti dei post, anche datati, nella vana speranza di fare pulizia togliendo commenti spam.
Domande che son rimaste senza risposta, ovvio. Vuoi perché me ne sono accorta ora e magari la domanda era del 2010 (buongiorno principessa!), vuoi perché trovate a questa maniera sono dispersive un casino. E io mi sento una merda a non avervi risposto, sappiatelo.
Quindi l'unico modo per cercare di rimediare a questa cosa è mettere a disposizione questo post su eventuali domande che vogliate farmi o su curiosità alle quali volete che io risponda (aspettate, ho formulato bene il discorso? Perché a volte mi incarto)
Non credo saranno molte, magari una o due (ma voglio farlo), ma se dovessero essere numerose, io sceglierò le più significative e nel prossimo post verrete citate con la vostra domanda e vi darò la mia risposta. Farò un post con le vostre domande, praticamente. E magari viene fuori un post corale, pensate che bello.
Bon.
Va là che post alternativo - barra - sminchiato che ti fò di mercoledì mattina.
Insomma, io son qui.
Nel frattempo faccio come Marzullo, mi faccio una domanda e mi do una risposta.
E la domanda è...
No, ve la dico nel prossimo post.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
This opera by A Casa di Simo is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Perchè FB dice che il tuo blog è spam?
RispondiEliminaRispondi a questa se riesci.
Si inizia subito con le domande difficili.Ho cercato pure di ripulirlo, ma dicono che sia un problema temporaneo. Aspetterò. Una domanda più facile?
EliminaPerchè non organizzi un Simonday e ci ritroviamo tutte a farti la festa...cioè in senso buono!!! Sono a casa con il collo bloccato, meno male che ci pensi tu a farmi sorridere un pò!!! Ciao Leti
RispondiEliminaQuesta è una domanda da un milione di dollari: ma come fai a dilatare le giornate? Nel senso che, ad occhio e croce, le tue giornate non possono essere di 24 ore (immagino che tu sia un normale essere vivente che deve dormire almeno un po') visto tutto quello che fai.....
RispondiEliminadomanda tecnica, la mia: io sono tua follower. perchè blogger mi mette il tuo blog nella lista dei blog che seguo un giorno sì e uno no (non solo il tuo, comunque)
RispondiEliminao è troppo tecnica come domanda? perchè ho provato a chiedere in giro, ma la risposta è stata: perchè blogger non funziona sempre bene.
marta
Perchè alla notizia che ti ho dato stamani non mi hai risposto? Pekkè???
RispondiEliminaGanzoooo, ma questo post fa per me, viste le mie spiccate doti di ficcanaso! Allora, vorrei chiederti dove hai imparato a fare le bellissime foto che fai(cioè se hai fatto qualche corso o sei autodidatta)? quando hai scoperto la passione per la fotografia? Oddio, ne ho fatte due! Sii clemente, dai, rispondi a entrambe..
RispondiEliminaAnnalisa
Ciao Simo!..la mia prima domanda e'"quante domande abbiamo a disposizione?"..
RispondiEliminaseconda; anch'io vorrei sapere cosa ci fa il cavatappi con le mutande..(magari imparo qualcosa di nuovo!)
e poi..ma non so..posso andare avanti?!?
ciao ! :)
Quante domande vuoi, ci mancherebbe! per ora sono molto interessanti ^_^
EliminaMi piacerebbe sapere (leggi:imparare!)..a organizzare dei percorsi turistici come fai tu..voi..perche' io e Ciruzzo partiamo per andare e..diciamo facciamoci un giretto nel Lazio..partiamo da Modena.attraversiamo la Toscana ecc..poi tra il navigatore che si droga,e io che comincio a dire ve'guarda la che bello,carino quel paesino,li' ho visto un servizio su sky c'e' un ristorantino..bla bla bla..dov'e' che siamo?? Trieste!..insomma dammi du' dritte!!..
RispondiEliminaciao!
e allora, visto che hai pubblicamente invitato tutti a farti i fattacci tuoi..... mi ci aggrego anch'io
RispondiEliminaI tuoi generi musicali preferiti
I 10 album più belli della storia della musica (secondo te) e perché li hai messi nella classifica
31 canzoni che tu consideri le più belle in assoluto e i motivi per cui le hai selezionate.
E... infine....
A livello musicale quanto vi scornate reciprocamente in famiglia? (tu con il santo, il santo con Alice, e Alice con te?)
Buona ricerca ;)
Ma che interessanti le vostre domande!Adriano per rispondere alle tue già rido!
RispondiEliminaanch'io mi chiedevo se le foto fossero fatte da un professionista
RispondiEliminaCiao Simona, il tuo blog è spettacolare e anche tu sei davvero simpaticissima. Se ci fosse un modo di farti presidente voterei subito per te! ahah
RispondiEliminaUn bacione.
Ti lascio il link del mio blog se vuoi fare un salto. Ogni settimana posto dei articoli su arte, design, moda, riciclaggio, libri, recensioni e molto altro.
Creo anche oggettini fai da te e idee regalo.
mi raccomando ci conto. un bacione.
http://robertadellabora.blogspot.it/
Sono anche su facebook:
https://www.facebook.com/Il.GS.RobertaDellabora
Passo per puro caso dal tuo blog.. molto molto originale! Riesci senza dubbio a catturare l'attenzione. Mi hai incuriosita! :D
RispondiEliminahttp://pensierinviaggioo.blogspot.it