giovedì 26 agosto 2010

MISS K


Ecco. Io sarei Miss K (la cacca), perché quando sono agitata c’ho un rifrullo di pancia che non vi dico. E se fossi un’aspirante Miss sarei agitata. Come no.Ultimamente ho comprato tre riviste e su tutte e tre si parla di Miss Italia. E io non posso non guardarlo, come Sanremo. Per me è lavoro, sennò la mattina di cosa parlo con le mie donnine? Quest’anno hanno detto ci saranno un sacco di novità, a partire dalla conduzione. Hanno levato il microfono a Carlo Conti per questioni politiche. Indiscrezioni fanno sapere che alcune vecchiette, nelle ultime edizioni, lo abbiamo scambiato per Barack Obama. Effettivamente un po’ nerino lo è. Sembra il figlio di Morgan Freeman ed Ella Fitzgerald.

E poi ci saranno sicuramente dei cambiamenti tattici, perché fino ad ora le più gnocche andavano a casa e le meno belle stavano ancora là. Poi ci sarà una novità sulla proclamazione della Miss. Che sarà davvero una sconosciuta, semplice e di una bellezza acqua e sapone. Perché fino ad ora, quella che chiamavano ‘la classica ragazza della porta accanto’, in realtà risultava magari bis nipote di Agnelli, aveva già fatto l’attrice,oppure la comparsa in una pubblicità delle cucine Merloni,era già stata sotto le mani del chirurgo estetico diciassette volte e la sua porta non era una porta qualunque, ma era quella vicina al portone di Briatore. O no?

E poi saranno tre serate, non quattro o ventisette come era all’inizio. E sapete perché hanno accorciato la kermesse? Per Mirigliani, porello. Lo sanno tutti che Mirigliani fuori dalla sua teca non può stare più di trentasei ore.Questo qua rischia di polverizzarsi in un nano secondo. E’ roba delicata quella lì. Il permesso per prelevarlo dal museo è sempre costato una cifra. Il noleggio costa. E se me lo tieni sotto i riflettori per quattro ore di fila mi si scioglie come cerume sul fuoco. Poi, diciamocelo, meno si muove meglio è. Dovrebbe stare in poltrona con un gatto acciambellato in grembo a guardarsi medicina 33, il nostro Enzo. E invece me lo sbattono lì, ad applaudire guardando a destra, quando la telecamera è a sinistra. Pare che si diano il cambio tre operatori (tra cui un geriatra) che, muovendogli i gomitini da dietro, lo fanno applaudire. Ma rimettetelo nella teca, santiddio! Che magari Nefertari si sta già domandando dove sia finito.

La figlia invece c’è sempre. Ringiovanisce anno per anno, manco facesse 10 tuffi al giorno nella vasca di Cocoon.

Niente rughe, niente occhiaie, niente borse sotto gli occhi. In compenso più tette, più trucco, più zigomi.

Altro mistero della fede è come facciano stangone di un metro e ottanta, con un peso che oscilla tra 41 e 43.5 chili, ad avere una quarta di tette. No, perché cocchina, non sei nemmeno armoniosa, capito?Non sei equilibrata. C’hai un balcone da superattico installato in un mini appartamento. Io ne so qualcosa. Il mio è un terrazzino, e non è nemmeno condonato. Non mi hanno dato il permesso.Il mio è un terrazzino abusivo. Roba che se quello di sopra scuote la tovaglia, sul mio non rimangono nemmeno le briciole, capito?

Oh bhè sì, è tutta invidia,lo soooooooooo!!!!!!!!!!!!!

34 commenti:

  1. Ohhh finalmente un post della giusta lunghezza. Simona, non prendertela, ma posso darti un consiglio?
    Ti leggo ogni tanto ma non riesco mai ad arrivare alla fine dei tuoi post. Sono simpaticissimi, ma troppo lunghi e metà mi annoio e non concludo e non commento. Questo ha la giusta verve e la giusta lunghezza. Bene...
    Spero continuerai così e spero non ti sia offesa.

    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  2. se ti dicessi che alle superiori avovo la mia compagna di banco che è arrivata in semifinale a miss Italia ma aveva una 2a scarsa??! però hai ragione sorè...un filino sproporzionate lo sono a volte!

    RispondiElimina
  3. Io invece i tuoi lunghi post li leggo tutti di un fiato e il bello è che non mi annoiano mai..
    Riguardo miss Italia io mi diverto a trovare un difetto per ognuna, tiè!

    RispondiElimina
  4. oddio, quanto mi fai ridere!
    neanche sul mio balcone rimangono le briciole del vicino, mannaggia. e, vabbè che sono magra, ma se prendo qualche chilo come mai mi va tutto sui fianchi mentre a loro va nelle tette??? spiegatemi l'arcano!

    RispondiElimina
  5. polly, boh, prenderanno qualche pillolina magica, tipo: go-tet oppure no-cul.
    Chissà!?

    RispondiElimina
  6. Dario scusa un attimo, spiegami sta cosa: come mai io non ho mai avuto in classe un Mister Italia? Parliamone :-D
    Laura, ma prendermela dechè? Lo so che so' lunghi, ma quando il Signore ha distribuito il dono della sintesi io ero assente. E mica me ne rendo conto. Scrivo scrivo e come la Tamaro andava dove la portava il cuore, io vado dove mi porta l'unico neurone che mi ritrovo. Leggili pure a puntate, tanto stanno qua e non scappano, e grazie di essere qui ;-D
    Polly, condoniamo sti terrazzini, via!
    Titty, anch'io una volta ho fatto un'osservazione del genere e mio fratello ha detto "Ha parlato Claudia Shiffer!" e allora mi so' chetata... :-D

    RispondiElimina
  7. "un balcone da superattico installato in un mini appartamento"
    ahahahahahaha

    riderò fino a domani!!!!

    RispondiElimina
  8. simo ma invidia di che??dai anche gli uomini ormai le sgamano da un km...nn sono ne belle ne armoniose coem dici tu..che senso ha poi rifarsi un seno cosi grande...lo so io dalla mia seconda posso sembrare invidiosa ma ti dico che preferisco il mino terrazzino a quei finti balconi!!!anche per me miss italia è sacra anche se devono sveltirla perche quel continuo ripetere di numeri è ossessivo!!!!tesò vedrai che prima o poi avremo la nostra rivincita..bacioni imma

    RispondiElimina
  9. Hai ragione è un ingiustizia...ma noi siamo sicuramente più bone...no tranquilla sono sobria ho solo fatto un overdose si autostima!!!!
    Ciao simo poi ci sentiamo in privato baciimo

    RispondiElimina
  10. Mi ci voleva proprio un tuo post...avevo bisogno di farmi quattro risate ;) qua in ufficio è uno schifo :-/
    L'altro giorno mi sono comprata un bel costume nuovo (ovviamente in sconto perchè sono raspa!!) e la commessa mi fa "che taglia di reggiseno?"...sono partita da un'ottimistica terza per capitolare tristemente su una prima scarsetta con la commessa che sogghignava divertita!!!
    Vabbè lasciamo perdere....invece....se passi sul serio da queste parti fatti sentire...ci troviamo davanti al duomo ;)...comunque dico sul serio!!

    RispondiElimina
  11. Beh, almeno un post così mi rende quasi appetibile una trasmissione insulsa come quella.
    Ho detto 'quasi'.

    RispondiElimina
  12. Simo for president!!!
    Una Miss Italia così la televoterei anch'io!
    Ma che poi mi dico: ma perchè si vantano tutte di essere semplici?? E' forse un pregio? Le donne sono belle perchè hanno dentro un mondo di complessità! E tu sei una donna bellissima :-***, Simo for Miss!!
    P.S. ahahahh Mirigliani sembra uscito davvero da una teca stile "futurama"!!
    P.P.S. Grazie...

    RispondiElimina
  13. non te lo vorrei dì... ma se clicco sulla casetta lì sopra non compare la tua pagina di fb...
    comunque, il problema è che negli ultimi anni nell'italia catodica (come d'altronde in quella politica), più che nel resto del mondo, tutto gira intorno al V-power (vagina-power) quindi via libera a tette inverosimilmente statiche, chiappe prepotentemente sode e pance scavate degne della più caparbia anoressica. d'altronde a noi ci sta bene così quindi lamentiamoci con parsimonia... mai che in tv venga apprezzata una simo qualunque per la sua penna piuttosto che per il suo terrazzino.
    verrebbe voglia di istituire una class action per chiedere la divulgazione e valorizzazione degli attributi maschili su tutti i mezzi di informazione alla pari di quelli femminili...

    RispondiElimina
  14. Sono d'accordo: non puoi pesare 40kg e avere una quarta,cioè sei contro natura!Perchè non mettono la regola che le tette delle ragazze non devono superare la grandezza degli zigomi della figlia di mirigliani???Tanto più o meno è una terza. Se esiste il go-tet lo prenoto anche io!
    Simo, per me più lunghi sono i post più ti LOVVOOOOOO

    RispondiElimina
  15. EM...SALVE..IO SONO ARRIVATA FIN QHUI PER DIRTI CHE HOH PARTECIPATO HAH MISS ITALIANA NEL CONGO è(ERA) MI CLASSIFICAI 100 ULTIMA ..VINCESSI UNA COROINA TEMPESCTATA DI CACATINE DI CONIGLIO...DAVVERO LE LACRIME PER LEMOZZIONE ERANO FORTI MA POI GIURASSI A ME STESSA CHE NON AVESSI PIANTO PIU' PER UN TITOLO..SI PIANGE PER ALTRO...
    OK ORA TI STAI CHIEDENDO..(MA CHE STA DI SA SCEMA??)
    NIENTE...COSI' VOLEVO RACCONDARE UN ANEDDITO....
    CMQ I TUOI POST PIU' SON LUNGHI E PIU' SI PROTRASSE LA GIUOIA DI LEGGERE LE COSE CHE SCRIVASTI
    UN BACIO AL CIOCCOLATO RICOPERTO DI PANNA SMONTATA
    FEDE
    ;D

    RispondiElimina
  16. Ecco. Sulla storia delle tette sono d'accordo. Io peso 40chili, sono alta 150 cm. Però ho la meno prima. Retromarcia totale. Altro che tette grosse e sode. Tutte rifatte, loro! Altro che invidia, nostra! ;)

    RispondiElimina
  17. le uniche due volte che non sfiguravo in bikini-trinagolo è stato quando allattavo... fai te!

    baciuzzi tesò

    RispondiElimina
  18. Ciao Simo!
    Intanto comincio col dire che ti leggo volentieri e tutta, sarà che anche io la sintesi non so neanche cosa significhi...e ti dico che lavoro in un call center, per cui povero chi mi capita al telefono...^____^
    Comunque tornando alle Miss: sempre a criticare e se loro avessero voluto zavorrarsi???
    Guarda che una alta 1 e 80 se pesa 40 chili appena tira una leggere brezza mi parte in volo...Le tette rifatte sono zavorre!!!!
    é semplice fisica.
    Baci.
    Nunzia

    RispondiElimina
  19. "C’hai un balcone da superattico installato in un mini appartamento."


    questa me la segno e te la ruba...
    ce l'ho qualche collega così....

    heheheheh

    RispondiElimina
  20. ciao simo, che belli i tuoi post lunghi o corti che siano sei sempre mitica!W i mini balconcini....
    bacio
    secondo te il caffè lo prendo?

    RispondiElimina
  21. Cara Simona...Sono entrata in quessto blog per caso, ma questa casualità mi ha regalato due risate!!!!!!Simpaticissimo articolo...grande ironia...Complimenti! Buon tutto e....a rileggerti!!

    RispondiElimina
  22. Oh, Simo, io Miss Italia non la guardo... mi tieni aggiornata tu? ^__^
    Voglio il rendiconto di tutto quello che capita, eh?

    RispondiElimina
  23. che forte!!!.....il barak obama...finalmente ritorna al suo paesello???!!!!grazie vecchiette!!.....e complimenti simo....sprizzi tanta allegria nel tuo blog!!!!alla prossima!!!

    RispondiElimina
  24. COnfermo.
    Io ho una quarta che è quasi una quinta e se mi metto a stecco mica mi cala il sederone...mica mi va via la panzotta...nonono...le prime a fare bye bye son le tette.
    Ma Mirigliani è ancora vivo? Oddioporello e io che lo credevo pacificamente sdraiato su una nuvoletta!

    RispondiElimina
  25. Anche io credevo che Mirigliani fosse passato a miglior vita. Sai che me lo vedo che si scioglie sotto ai riflettori? In effetti ha l'aria abbastanza da mummia, povero...
    Mi associo a Mammalellella: quando allattavo piazzavo le tette in mostra a più non posso. Perché non le ho avute mai, né prima, né dopo. Ma consoliamoci che, lo dicono gli uomini, noi no-tette siamo le migliori a letto!
    E tu sei un fenomeno!

    RispondiElimina
  26. Per me tu sei miss Simpatia.Senza dubbio!^_^
    Baci

    RispondiElimina
  27. Mm.. Carlo Conti, sinceramente, non mi piace, ma ha una scusante: non mi piacciono neppure gli altri. E' che di presentatori bravi come quelli di un tempo non ne fanno più..
    Potrebbe presentare una donna, una volta tanto..

    RispondiElimina
  28. poero Carletto, dopo le vacanze estive assomiglia ad un tizzone effettivamente... però mica c'ha per le mani 1.90 di moglie tipo Michele Obama... forse anche meglio visto tutte le volte che ha condotto miss italia...

    secondo te cercano volontari?

    potrei rientrare nei canoni?

    RispondiElimina
  29. Grazie Simo! Sono poco aggiornata sulle elezioni di Miss Italia, e un po' mi dispiace! Non leggo mai neppure i giornali di gossip se non quando vado dalla parrucchiera (è un classico, nooo???!!).Ora posso leggere te e sono sicura che l'elezione di Miss Italia sarà divertentissima...mi raccomando...un post gigante per la serata finale!!!!

    RispondiElimina
  30. Sì, anche io non ho mai capito il mistero delle tette! Anni fa forse c'erano più aggiustamenti meccanici (tira su, avvicina al centro, imbottisci per bene e il gioco era fatto); ora pare che per i 18 anni le ragazzine si facciano regalare un intervento al seno!!! Che tristezza...
    Io sono fiera sia della mia prima, passata negli anni a seconda, sia della mia attuale N.C. (Non Classificabile) tutta naturale da allattamento! ;-)
    Bacioni!!

    RispondiElimina
  31. MI SCUSO PER LA LATITANZA.STOP.STO LAVORANDO PER VOI.STOP.CI SENTIAMO PRESTO STOP.

    RispondiElimina
  32. Simo siamo ciao!!! Sono tornata ed ho ricaricato le pile!! E' sempre carino il tuo blog e quello che scrivi...è sempre un piacere passare di qui :)

    RispondiElimina

Nel frattempo, visto il periodo, vuoi una tazza di thè?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails