Agenda di Simo.
Mercoledì 15 Giugno:
-andare in posta a pagare tre bollette
-mandare e-mail a un gestore perché ho perso una bolletta. Non l'ho proprio persa, ho detto “La metto qui” è solo che quel QUI non mi ricordo dov'è. E sono strasicura che è scaduta. Alimortè.
-spupazzare Alice tutto il giorno riempiendola di coccole visto che la scuola è finita ed io ho il giorno libero.Evvai.
-decidere con lei se è meglio il mare o la piscina. Le coccole acquatiche sono le nostre preferite. Saremo due sirene,anzi no, lei è già un alice, io sarò una sardina.Aiò!
-per questo motivo pregare in sanscrito che ci sia il sole.
-stirare l'abitino nero per la cena di gala di stasera.
-fare qualche prova sul tacco 12, senza piantarsi nella porta. Possibilmente.
-provare a mettere insieme un discorso serio, visto che ci sarà anche la stampa e non sia mai che mi trovino impreparata. Come no.
-ricordarsi di mettere la crema solare fin dalla mattina, se voglio evitare che stasera, i gamberi sul vassoio, mi dicano “Ciao sorella!”
-piastrarsi i capelli (che dopo una giornata al mare la vedo facile come far tornare vergine Ilona Staller)
-dribblare il Santo che cercherà l'approccio già all'aggancio della pancera. Okay, non uso la pancera ma ce semo capiti. E' più facile vedere l'apparizione di Padre Pio, che me con trucco e parrucco da gran galà. Por'omo.
-ricordarsi la doppia batteria per la digitale. Devo immortalare questa giornata nella sua interezza. (ma come cazzo parlo? n.d.r.)
-mettere in auto le ciabatte di ricambio. All'andata so' figa, al ritorno potrei farti passare il singhiozzo dallo spavento.
-fare un corso accelerato di dizione tenuto da Monica Bellucci, che quando parla sembra che svenga da un momento all'altro, ma adoVo la sua pacatezza.
-cercare su Google l'immagine di un microfono e memorizzarlo, per non scambiarlo stasera con un cono gelato al cioccolato.
-ecco sì, mettere in borsa anche gli occhiali da vista.
-fare le prove allo specchio su quale sia il mio lato migliore.
-telefonare a mia madre e imbruttirla pesantemente perché non me ne ha fatto uno per bene.
-fare una magia e rimpicciolire il mio portafogli grande quanto un mattone, sennò nella pochette non mi c'entra manco a morì.
-preparare una bacinella per il pediluvio perché sei ore sul tacco 12 possono ridurre i tuoi piedi a due zampogne.
-memorizzare questo giorno per poi farci un post.
Postilla dell'ultimo minuto:correre in farmacia per acquistare una crema miracolosa. Mi è appena spuntato un brufolo sul mento. Te pareva?
sei sempre strepitosa! Aspetto i tuoi post con impazienza, sono sempre miracolosi! Anche in una giornata grigia sei capace di far splendere il sole!
RispondiEliminabacioni e ri-bacioni
Annamaria
Giornata intensissima, ma molto ben organizzata.
RispondiEliminaciao e attendo con curiosità il post!!!!
In bocca al lupo per la serata, per il tuo brufolo usa un correttore verde, mettine un pò sulla parte arrosata e poi sopra stendi il tuo fondotinta, il verde attenua il rosso, funziona!
RispondiEliminaUn bacione e buona giornata
Grande Simo! vai e stendili tutti (e poi stenditi tu che ne avrai bisogno).
RispondiEliminaBeh, il brufoo è un calssico ma i gamberi che ti chiamano "serella "è fantastico....buona giornata!!!
RispondiEliminaTesora sono sicura che andrai alla grande!!!!! Magari evita di dire che te sei quella con il minchia blog......in bocca al lupo!! <3 <3 <3 <3
RispondiEliminanon so che sfida sia ma... falli neri!
RispondiElimina"In hoc Simo vinces".
Sarai splendida !!!!!!!! Aspettiamo le tue foto da strafiga !!!!
RispondiEliminaMa non ti preoccupare.... la bellezza c'è, il vestito da figa c'è, il tacco c'è, un pò di sano colorito lo metti oggi al mare..... metti anche un pò di simpatia è stasera sarai indimenticabile per tutti quelli che ti guarderanno e ascolteranno!!! Tranquilla andrai alla grandissima..... non sei fatta per sbagliare!!!
RispondiEliminaAhahhah che agenda fitta fitta! Dai che ce la puoi fare! In bocca al lupissimo!!!! Ps: il brufolo è una certezza, a me è spuntato sul mento il giorno prima del mio matrimonio! :-/
RispondiEliminammmmm la giornata si preannuncia di quelle che si ricorderanno per molto tempo :))))
RispondiEliminaattendo il seguito ^____^
Simo mi fai morire!!!!!!
RispondiEliminaSono daccordo con Annamaria di cuori e perline in una giornata grigia tu fai cmq splendere il sole!!!!!! ^_^
grazie anche per la dritta sul 'grattacielo'!!!!!
non vedo l'ora di leggere il racconto sulla tua seratina ;)
un bacione anche alla piccola Alice!!!!
Una giornatina bradipesca proprio!!! Andrai benissimo e sarai strepitosa come sempre!!!! Non vedo l'ora di leggere il resoconto!
RispondiEliminae tra tutte le cose geniali...
RispondiElimina''-ricordarsi di mettere la crema solare fin dalla mattina, se voglio evitare che stasera, i gamberi sul vassoio, mi dicano “Ciao sorella!''
questa è decisamente la migliore XD
sono all'università in piena crisi di ridaiola e tutti mi guardano male XD
facci sape' mitica! Il post post-gala deve essere dettagliatissimo....e non ti dimenticare di mettere il rossetto!!!
RispondiEliminaFantastica ah ah ...
RispondiEliminanon sgridare la tua mamma che ha fatto un capolavoro mettendoti al mondo... sei stata,sei e lo sarai sempre... cosa? SUPER
RispondiEliminain c..o alla balena sperando che non soffra di diarrea.
sdcfresd
RispondiEliminaciao scusa mi è partito un commento ( che presunzione chiamarlo commento)del cavolo
RispondiEliminace n'è una fantastica della roche posay!!! bifasica o trifasica... nn ricordo..però funzia!
RispondiEliminaNon è l'apparenza che conta ma la sostanza e tu Simo sei fantastica in entrambe!!!!!!!!
RispondiEliminaNon so che serata sia ma ti auguro di farli secchi tutti!!!!!!!!
Hasta la victoria.... Siempre!!!!!!!!!
Baci
GIAINA
Grandeeeeeeeeeee sono sicura che farai la tua porca figura e come sempre ne uscirai alla grande! (ehehehhehe)
RispondiEliminaMi sono persa qualcosa? 'ndo devi annà????
Baci
Troppo buoneeeee!!Sono tornata da poco dalla piscina e ho un colorito a modino.Evvai!Mi sono spalmata di crema che sembravo un bignè.
RispondiEliminaYaya speriamo di fare una porca figura e non una figura da porca :-D
Dove devo annà?? Cena di gala per premiazione di un concorso (non letterario!). Sapremo solo stasera se abbiamo vinto, lo dicono in diretta stile notte degli Oscar. Se vinciamo voglio essere chiamata come la Loren ha chiamato Benigni, sia chiaro! Minimo mi schianto su un tavolo.Minimo. Vo' a fare la doccia.
p.s. VI AMO.
auguroni per la tua cena anche se ormai è già iniziata e te la sarai cavata sicuramente strabenissimo come sempre! Aspetto le foto della serata e del tuo corpicino da modella! Baci e abbraccioni,Kiki♥
RispondiEliminaCiao Simo!
RispondiEliminaE mentre tu vagherai con passo felino e ancheggiamento provocante nella sala in attesa della premiazione...io sono qui in ciabatte e capello alternativamente disordinato a ricordarti (troppo tardi ovvio!) che per il brufolo dell'ultimo minuto dicono che il VETRIL funzioni...o almeno così hanno detto nel film "Il mio grasso grosso matrimonio greco"!...E io ci credo ai film!^___^
Ma sicuramente tu lo avrai fatto sparire con uno sgurdo inceneritore e lui se ne sarà andato a testa bassa scusandosi dell'intrusione!
Cambio discorso: ma tutte 'ste cose in un giorno solo??? Altro che appunti sull'agenda...io c'avrei bisogno del segretario (UOMO ben inteso... e BEN FATTO!^___^) che mi ricordi tutto quello che c'ho da fare...sennò a fine giornata ne faccio manco un terzo delle cose!
Ma si sa: c'è chi può e chi non può...e io non può, mannaggia!...nel senso del segretario!
^____^
Vabbè tesora, aspetto il post del post festa-premiazione-cena-ocos'è!
Bacione.
Nunzia
Curiosa curiosa! Non vedo l'ora di sapere com'è andata la cena di gala... con te come ospite già mi preparo a ridere! Buahahahahahhahahahahahah!
RispondiEliminaAlla faccia...in bocca al lupo per tutto, dalle bollette, al tempo, al discorso...!!
RispondiElimina