mercoledì 31 agosto 2011

GRAZIE PERCHE'


Auguri a noi!!!Pereppèppèè Pereppèppèè!!

Come noi chi? Noi, noi!Io e voi! Oggi sono 2 anni di minchia-bloggggg!!!Olè!

Che poi, c'è da essere felici? Questo è il 282° post ed è segno che ho sparato tante di quelle cazzaaaaaaate. Perché qui mica si parla di cose serie. Due anni fa cominciavo in maniera un po' titubante (e se rileggo il post mi rendo conto che nel frattempo non sono migliorata affatto!)senza sapere dove mi avrebbe portato la blogosfera. E mi ha portato qui, con voi.

Che poi okay, sembrano frasi fatte, tante grazie e arrivederci. Invece no.

Sapete che qua non si sta a guardà il capello e manco la parrucchiera, non curo il blog per averlo più figo, ma curo il blog per curarmi di voi. Mi sto incartando?

Sono nate delle belle amicizie, con moltissimi di voi c'è un contatto che va al di là del blog, fatto di sms, telefonate e incontri.E poi consigli, premure, regali, affetto, auguri, vicinanza e chi più ne ha più ne metta. Ed è bellissimo vedervi presenti e partecipi, soprattutto perché non mi sento sola con le cazzate che faccio. Anche se sono passati due anni, son cambiate le mode e l'approccio al mondo dei blog, non credo di aver cambiato di una virgola il mio atteggiamento verso di esso. Probabilmente è perché non ne sono capace. Di essere una ganza, dico. Io, a dirla tutta, son proprio terra terra. Vivo questo blogghino con molta naturalezza e semplicità, senza affanno e senza pretese. Lo vivo come un salotto con la porta sempre aperta. A volte siamo di più, a volte siamo di meno. Ma la porta rimane comunque aperta. Dove io posso tranquillamente essere me stessa, proprio come in casa mia, perché con voi sono in confidenza. Tipo potrei poggiare i piedi scalzi sul tavolino anche se puzzano, scarruffarmi i capelli, scaccolarmi, ehm...soffiarmi il naso, roba così, e voi non fareste una piega, giusto? Mia casa, vostra casa. E vedervi in casa mia è meravigliosoooooo.

Ed è meraviglioso vedere quanto siete diversi. Ho sempre sostenuto di non avere un blog monotematico e voi mi date ragione. Qui ci sono mamme, fotografi, foodblogger, amiche del ricamo, fate delle perline, chi ha la passione per i viaggi, chi per i lavori manuali, chi dipinge, chi scrive articoli, chi cura template e chi semplicemente mi segue senza un blog. Una grande pazza famiglia di persone tutte diverse, e il bello è proprio questo.

Che ci siete e numerosi. E che mi ringraziate in privato per avervi alleggerito la giornata, quando a me non mi pare di aver fatto nulla di speciale. Vi ho solo offerto la mia compagnia. Sai che roba...

E poi sono felice delle amicizie nate tramite me.Dio, mi sento così Marta Flavi in Agenzia Matrimoniale!

Chi è Marta Flavi?

Okay, era una trasmissione che guardava mia nonna nel '93, va bene?

Io invece, rinco come sono, non riesco a essere presente come vorrei. Se qualcuno ha la formula per avere le giornate di 56 ore, me lo faccia sapere al più presto.

Grazie a tutti, agli 807 Lovers (ma me li merito? Mi viene da piangere, bhuaaaa!!!), alle bimbe del gruppo 'Meno male che c'è Simo' (eh lo so, ognuno ha le amicizie che si merita), alle mie bimbe senza blog (preziose come delle pietre rare) a chi commenta sempre, a chi non commenta ma mi legge, a chi non mi legge ma commenta (ah no, questa non torna...), alle mie comari della pagina Feisbuc (che son fuori di testa più della sottoscritta) e grazie a tutti quelli che si sono affacciati da poco alla finestra di casa mia e a chi deciderà di rimanere acciambellandosi sul divano. In inverno offro anche un plaid, sia chiaro.

GRAZIE DI CUORE.

A presto un Candy per festeggiare, ma adesso vi lascio con una canzone che sintetizza tutto 'sto ringrazià.

E a chi mi dice 'Grazie a te, Simo' io rispondo come la Cortellesi. Ma che scherziamo? Grazie de chè?Cliccare per credere.




49 commenti:

  1. bella Simoooo!!! quanto sei carina in questo ringraziamento =) ecco perché ci piaci... io ti leggo spesso e commento solo ogni tanto, ma mi preoccuperei di chi non legge ma commenta... bhauhauhauahuha bella quella!!! :-P
    Auguri al blog, a te e a tutti noi!
    bacione!

    RispondiElimina
  2. già due anni????
    AUGURI!!!!!

    un bacio tesò ^.^

    RispondiElimina
  3. Auguriiiiii Simoooooooooooo!!! *_*
    io posso acciambellarmi sul divano? eh eh eh ?

    In Inverno faccio la cioccolata calda! Posso Posso?

    RispondiElimina
  4. Claudia ovvio!E fanculo la dieta! :-D

    RispondiElimina
  5. non riesco a passare spesso, ma quando passo e riesco a poggiare il mio sederone sul tuo divano, so che il sorriso è assicurato!
    tanti auguri e grazie per il gelato!

    RispondiElimina
  6. AUGURONI SIMOOOOOOOOOOO ^__^ Grazie di esserci, grazie delle risate che mi regali ogni, grazie per come sei :) Un abbraccione chery :-*

    P.S. come va il ponfo, guarita?

    RispondiElimina
  7. madòòòòò, quanto sei vecccccchiaaaaaaa... sarà mica ora di stapparti e farci una bevuta???
    e se poi c'imbriachi ancora di più?

    naaaaaaa, scrivi che è meglio!!!!
    un bacio

    RispondiElimina
  8. Grazie del gelato, grazie dei ringraziamenti, grazie di esistere......insomma MITICA SIMO che con le tue descrizioni di vita quotidiana basti a rendere speciali ogni nostro giorno....io ti leggo praticamente SEMPRE.....anche se non sempre riesco a commentare. ma sappi che per me ci sei sempre e io pure per te.....un salutone.....PAMELA

    RispondiElimina
  9. Se non ci fossi dovrebbero inventarti.
    Il web è più bello col tuo salotto.

    RispondiElimina
  10. Io ci sono da poco, ma sono contentissima di averti trovata :) Buona continuazione di giornata. Cris

    RispondiElimina
  11. Buon COMPLEBLOG!!!! e 100 di questi giorni, così avremo tantissimi altri post da leggere, tante belle chiacchierate virtuali da fare... Grazie a te per aver deciso di renderci partecipi della tua vita!

    RispondiElimina
  12. Sniff, sigh, sob...m'hai fatto communovere...
    ^_____^
    Maddechèèèèè, c'ho un sorriso da orecchio a orecchio.
    Ciao Simo mia. Due anni!!! Come vola il tempo quando si sta bene insieme!^___^
    E qui da te si sta bene, perchè tu sei una persona eccezionale e troooooppo simpatica!
    Sei un mito e come disse il saggio "Non c'è prezzo per la MITICITA'!"...chi era il saggio?
    Ma PO di kung fu panda...^___^
    E dopo questa...posso solo chiudere!^__^
    Bacione, tesorina!
    Nunzia

    RispondiElimina
  13. Di lovers ne hai una in piu' (ci sono anch'io che non c'ho fb)! Ti ho conosciuto con rasa il pratino... e' incredibile quanto riesci sempre a farmi sorridere e a sorprendermi. Ti leggo sempre sempre... Mille di questi giorni Martina

    RispondiElimina
  14. Yeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhh..... pepperepperepe pepperepperepe.... Ma come non era capodanno?....... mi sa che allora nella tua casetta, io faccio quella pazza!!!!.... dei viaggi sicuramente ma anche dei nostri appuntamenti tettone a tettine viaggianti ......Allora è qui la festa?...... Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii continua così che vai alla grandissima!!!!!!!
    Un baciotto......
    Paola

    RispondiElimina
  15. okeeeey io c'ho la lacrimuccia..che ci vuoi fa' son fatta così
    ti lovvo amorina

    RispondiElimina
  16. Ma che dolce che sei Simo :) grazie a te per tutte le sane risate che ci fai fare, per il tuo modo di essere e per l'arricchimento reciproco che questo tuo blog offre. hai ragione, è un blog seguito da persone con passioni e interessi diversi, ma in un mondo dove la gente ha bisogno di sorridere, di distrarsi e di fsrsi una sana risata di cuore, il tuo blog diventa un ancora per tanti :) continua così e auguri per i 2 anni di blog :)

    RispondiElimina
  17. buon bloganniversario e che il sorriso possa sempre far parte della tua giornata e anche della mia ;-) kiss rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  18. essere giù di morale con te non si può, allora dico solo:grazie di esistere Gio

    RispondiElimina
  19. Simo, non ti ringrazierò (bando alle smancerie). Mi hai fatto quasi commuovere, non fosse stato per quello "scaccolarsi" cancellato... E dunque: sei sempre così modesta! Magari non lo fai perchè sia figo, ma lo fai BENE! (se no non saremmo qui in tante) E sei la nostra minchia-blogger preferita!

    RispondiElimina
  20. Amoriiiiiiii!!Quanto vi lovvo! :-D

    RispondiElimina
  21. wow due anni... e io ti ho "scoperta" solo due mesi fa...
    ma auguuuuVi, caVa :D

    RispondiElimina
  22. ok,mi sono tolta le scarpe,seduta sul divano appoggiato i piedi sul tavolino...e i salatini?dove sono? AUGURI!bel traguardo;)

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. Brava Simo!
    Sai, è il tuo essere terra terra che ti rende ganza.
    Dai tuoi post si intuisce chiaramente che sei quello che scrivi...o scrivi quello che sei...Va beh!
    Viene proprio voglia di prendere il primo treno (da Torino) e venire a cercarti!!
    Un bacione Top Family!! compresa la pelosa Minù :)

    RispondiElimina
  25. "Molto volentieri grazie, ne approfitto dato l'orario (è quasi ora della merenda).
    Hai mica quello al te verde e/o crema di riso (sono i gusti che si trovano di solito al giappo)? Se no va bene anche un fiordilatte (oppure lo yogurt, meglio..."
    Buongiorno Simo, entro per la prima volta a casa tua per farti ovviamente dei gran complimentoni (scontati ma non saprei cos'altro dire, sono sinceri). Ti faccio degli auguroni (di circostanza ma del resto il compleanno è una circostanza) e mi presento: " Piacere, Emmarale."
    Ti ho letto qualche tempo fa ma poi più nulla, davvero il tempo non c'è mai e non so dove andare a trovarlo... Oggi mi sembrava l'occasione per presentarmi (e avevo un po' di tempo per il cazzeggio :)). Eccomi, permesso, saluti e ci vedremo spero spesso e volentieri.
    Davvero grandioso il blog, sei esplosiva!
    (e grazie per il gelato)

    RispondiElimina
  26. Wow, complimenti!ed, ovviamente, auguri :) questi anniversari si festeggiano senza star lì a nascondere gli anni, anzi! ;)
    Comunque è un bel traguardo, due anni di "minchia" post son molti ;) si vede che ne hai tante da raccontare ehehehe ;)

    RispondiElimina
  27. leggo sempre e seguo assiduamente il tuo blog, anche se non sempre lascio commenti.... perchè... mi piacciono troppo i commenti scritti dalle altre blogger e grazie a te per farmi sorridere anche quando non ho nulla per cui farlo... un tuo post è una ventata di spensieratezza in questa vita che a volte è un pò di ...m...
    bacibaci
    Annamaria

    RispondiElimina
  28. solo una cosa...menomalechecisei!
    auguri al re dei minchiablog! :D baci forti tesora mia!!!

    RispondiElimina
  29. Peccato non averti scoperta da subito, comunque meglio tardi che mai ;) Auguri, tesoro!

    RispondiElimina
  30. Il bello Simo.. è che sei una GANZA e non te ne rendi conto!! :))))
    Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  31. SEI MI TI CA!!!!! e anche tutti i tuoi followers...siamo tutte mezze pazze altrimenti non staremo qua! Ma è divertente e mi sento sempre a casa mia....
    posso sedermi sul divano e togliermi anche io le scarpe!?!??!?!:D

    un bacione , smuacckisssssimo!^*^

    RispondiElimina
  32. Già seduta da tempo in divano!!!!E che divano! Grazieeeeeeeee Simooooooooooooo auguri al super bloggggg
    baciooooooooooooo

    RispondiElimina
  33. Ma grazie a te Simo!!!!!!
    Sono diventata una minkiablog dipendente e ne sono felice!!!! Sono felice che tu ci sia e che tu sia una persona così specialissima!!!!
    Buon compleanno al più divertente blog che io conosca!!!!!!
    Ti voglio bene..........

    RispondiElimina
  34. Sarà che per i divani ho un debole in generale, ma qui da te si sta proprio bene! Io sono tra quelle che c'è da poco, legge sempre (o quasi), ma non sempre commenta! Comunque sia tanti tanti auguri per questo posto bellissimo che mette di buon umore immediatamente! Continua così!

    RispondiElimina
  35. Auguri tesorina! Auguri al tuo blog, auguri a tutte le cazzate che dici, auguri a tutti i sorrisi e le risate che mi strappi, auguri anche alla stronza di vespa che t'ha punto, sperando sia morta di morte lenta e solitaria. Come vedi non sei sola in questo minchia mondo, e io sono felice di averti scovata, seguita(non sono una stalker...)e apprezzata. Un bacio grande.Adry

    RispondiElimina
  36. l'ho sempre detto io che sei fantastica!e che non solo tu sei felice di averci incontrate, ma che anche noi (beh, parlo anche a nome delle altre), siamo strafelici di seguirti. Perchè...vediamo...sei spontanea, simpatica, pazzerella, incantatrice e...poi dirigi un minchia-blog e come potremmo non seguirlo? Ci fai passare momenti di allegria in tua compagnia e ridiamo ad ogni tuo post. Mi sono resa conto che anche se cerchi di partire seria, poi ricadi simpaticamente nel tuo strano linguaggio mattacchione che hai sempre e così noi ce ne andiamo a dormire con un dolore lancinante alla mandibola per aver riso a crepapelle tutta la sera! Perciò auguri a te per il tuo blog e auguri a noi che stando in tua compagnia a lungo, spero non cadremo in una forma di deficenza cronica! Ovviamente scherzo eh?!? Un abbraccio amichevole, Kiki♥

    RispondiElimina
  37. Sei la mia minchia-blogger del cuore !!!!

    RispondiElimina
  38. We, allora auguri!!! *_* E' un piacere leggerti.

    RispondiElimina
  39. Favoloso 2 anni, qui i bambini cantano questa canzoncina, dimmi se devo tradurre:

    Happy birthday to you
    stick your head in the loo
    and since it's you birthday
    I'll flush it for you!

    tanti auguri!!
    Nicoletta

    RispondiElimina
  40. Auguriiiiiii Simo!!!!! vanno bene che se in ritardo? lo so sono imperdonabile...ma so anche che tu nella tua immensa bontà mi perdonerai :))))

    RispondiElimina
  41. Simooooooo quant si doc!!! ( Simo quanto sei dolce) ; ))
    Ho riscritto il commento perchè il primo sembrava di averlo scritto dopo 5-6 birre ihihihi

    RispondiElimina
  42. ^_^ ciao simo 6 sempre simpatica ed è bello sapere ke festeggi 2 anni di blog.... aaa una cosa dato che in inverno offri un plaid io sono la primaaaaaa! sn una supermega freddolonaaaaaa! :-D http://danielainrosa.wordpress.com/

    RispondiElimina
  43. Bè che dire, sei anche modesta, ma ora dopo tutti questi commenti strepitosi ti potresti anche gongolare un pò.Simoooo...sei la meglio...sei regina di tutti i minghia-blog...(ma ce ne sono altri? Mmmm)sei..sei....un mi viene la parola...vabbè quando ci vediamo te la dico...baciiiii!!!!

    RispondiElimina
  44. Ciao simo!!
    Auguroni per questi due anni. Io ti ho scoperta solo ultimamente ma mi piace un sacco come scrivi, quindi mo non ti mollo più!! Noi tue follower siamo tutte diverse ma con molte cose in comune. Io per esempio ho un bimbo sonnambulo che al mattino nn ricorda nulla dei suoi discorsi e giri notturni, adoro i cartoni dei primi anni ottanta, e qualche volta, lo ammetto, mi sono messa a guidare con il naso contro il parabrezza cercando il civico di una mia amica che andavo a trovare :-D
    Tutto il mondo è paese.
    Mi sono un po' persa.... Sarà che piove?
    Mah...
    In un michiablog servono anche i michiacommenti :-D
    Ancora auguroni
    Chiara

    RispondiElimina
  45. Ma auguri, che bello... Sniff sniff... te si che sai scrivere ste cose...
    ti lovvo!!!

    RispondiElimina

Nel frattempo, visto il periodo, vuoi una tazza di thè?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails