mercoledì 1 agosto 2012

Un futuro da negoziante



E ieri sera, in negozio, entra lui. Moro come piace a me, e con due occhi così scuri che sembrano due olive nere. E' pure abbronzato, e a me piace da matti. Subisco il fascino latino, che ci vogliamo fare?
“Ciao!” squittisco con l'espressione un po' scema.
Lui mi sorride ma non mi saluta, come sempre.
Gira un po' davanti al banco della frutta e, come suo solito, sceglie le noci. Le prende, le rimette a posto, le gira e le rigira. Effettivamente hanno un bel suono.Ed ecco che si rivela per quello che è: un uomo di spettacolo. Di quattro anni.
“Chi vuole un litro di noci? Chi le vuoleeeeeee???Signore e signori chi vuole un litro di nociiii???”
“Ehm, guarda che le noci vanno a etti, non a litri.E poi se vuoi fare tutta questa propaganda devi dire anche il prezzo, quanto costano”
Lui mi guarda con la testa di traverso e la paletta a metà.Adoro quando mi ascoltano.
“Quanto cottano?”
“Sessanta centesimo l'etto. Su, adesso sì che puoi chiamare gente.Vediamo che sai fare”
“Veniteeeeeeeeee!!!C'ho le nociiiiiiiii! Chi vuole UN LETTO DI NOCIIIII????”
Chissà che comodo il letto di noci.
Ho creato un mostro.

p.s. Altre castronerie dei pupi? :-D





29 commenti:

  1. Ahahahah!!!! Grandiosooooooooooo....
    Il letto di noci forse mi farebbe passare il mal di schiena definitivamente!
    O forse no..... :-O

    RispondiElimina
  2. mia nipote: zia se vinciamo all'enalotto andiamo a fare shopping da "luis diton...
    :)

    RispondiElimina
  3. ah ah che amore! anche il mio Pier dice un sacco di cavolate...baci tesora a settembre bisogna vederci <3 <3 <3

    RispondiElimina
  4. PASSA DA QUI:
    http://lavitasecondolapuff.blogspot.it/2012/07/sono-un-vulcano-di-idee-ultimamente.html

    NON TI HO NOMINATA PALESEMENTE X ERRORE...........

    RispondiElimina
  5. Fortissimo!! Sia il litro che il letto di noci!! Troppo dolce!!

    RispondiElimina
  6. Ahahahahahahahahh oddio mitico!

    RispondiElimina
  7. Andiamo aaaaaa.....Disney Lamparììììììììì? (Disneyland Paris) ....Son morta dal ridere ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Disney Lamparì la rivendoooo!!Però ha ragione, se la dici tutta d'un fiato mica si capisce!:-D

      Elimina
  8. Anche io ho un ''bimbo'' ha diciasette anni, si chiama Davide e un paio di giorni fa mi ha detto : ''Ma che cos'è questa, danza ARITMETICA?''

    Ps. E' il mio moroso, lo so, siam messi bene! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh, lo voglio sapè anch'io cos'è la danza aritmetica! :-D

      Elimina
    2. Sarebbe ginnastica ritmica! :)

      Elimina
  9. ahahah fortissimo!!!
    Mio nipote: zia, non vado in bagno da ieri, mi sa che sono un po' ESTETICO! ahahah

    RispondiElimina
  10. La mia Brontolo: "mamma, mi fanno male le gozzille, mi dai lo sciroppo?"

    RispondiElimina
  11. il Nano seienne conta i pupazzetti: 'Primo, secondo, terzo... sessimo, settimo, ottimo, novimo, diecimo!' :D

    RispondiElimina
  12. quando i bimbi erano piccoli cucinavo la minestrina nel brodino dove avevano bollito le verdure. Poi passavo le verdure e questa "pappetta" la mischiavo alla carne perchè almeno così un pò di "verdurina" la mangiavano (e con gusto)... il piccolo " buona la merdurina" ... eh bè in effetti se guardavi il colore....
    ps il sapore era ottimo non pensare che fossi una mamma sciagurata eh!
    Annamaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La merdurina nuoooooooooo!!!In effetti alcune minestrine... :-D

      Elimina
  13. Mio nipote quando era piccolo: "A me MI piacciono le fragole". E io: "No,a me piacciono le fragole". E lui : "Pure a me!".
    Non gli ho più corretto la grammatica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A ME MI lo dico anch'io, pensa te come stiamo messi! :-))))

      Elimina
  14. ahahahha...bellissimo!
    Mio figlio (4 anni) ieri ha detto alla vicina di ombrellone che andrà a lavorare quando mamma e babbo saranno morti O_O

    RispondiElimina
  15. ahahahh k forte! ho appena aperto un blog, t va di passare=? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  16. Il mio non parla ancra avendo 15 mesi ma davanti al dressage è montato a cavalcioni sul cane e ha cominciato a saltelargli sopra.
    Signore dacci la forza!!!!!!
    Rafafella

    RispondiElimina

Nel frattempo, visto il periodo, vuoi una tazza di thè?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails