domenica 14 febbraio 2010

VALENTINE'S DAY (mica cotica)

A parlar di ammmore e rose rosse son bravi tutti...




Buona Festa!
(Andrea mi ha risposto:"ma de che???")

14 commenti:

  1. Quindi niente rose e cioccolatini? ah ah Neanche io. Max malato...

    RispondiElimina
  2. Noi tutti sani (io di mente mica tanto)ma penso che l'ultimo regalo che ci siamo fatti risalga al '92 :-D

    RispondiElimina
  3. Ahahahahahah!!!! Bellissime! L'ultima è proprio la mia! "Carlo, voglio stare per sempre con te" (miele che cola) Risposta: "E' una minaccia?"
    Regali? Seeee, forse il primo anno... ne sono passati altri 9!

    Baci e buon san Valentino a tutti!
    (Carlo invece mi ha risposto "grazie")

    RispondiElimina
  4. Buongiorno a tutti!!!Anche io e il mio Andrea credo che regali non ce ne facciamo più da anni,però la cena fuori in posti romantici ed esclusivi,quella lui me la regala ogni anno,cercando ancora di stupirmi e farmi trascorrere una piacevole serata(anche perchè sa quanto sia importante per me mangiare,dicono che con me si risparmi di più a comprarmi un vestito piuttosto che portarmi a cena fuori!)...questo è il nostro ventesimo San Valentino insieme,e se si considera che il primo trascorso insieme avevo appena 17 anni...mi suona veramente strano...nostra figlia vorrebbe che ci facessimo regalini e sorprese a vicenda e ieri in tutto il giorno confabulava prima nelle orecchie di mio marito e poi nelle mie...cose del tipo:tu papà alla mamma fai un anello(ed io:siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!)e tu mamma regali a papà un maglione!:-))Buon San Valentino a tutti tutti tutti,ma proprio tutti,da non considerarsi unicamente come la festa degli innamorati,di chi ha un compagno o una compagna,ma di chi ama vivere e gode di ciò che ha.Io abbraccio tutte le mie amiche del blog,che ho avuto la fortuna di conoscere e delle quali non saprei più fare a meno,(e per le quali ci sono e ci sarò in qualsiasi momento)in particolare alla splendida padrona di casa:la "mia" speciale,straordinaria,unica..."amica" Simo!!!

    RispondiElimina
  5. Io lo passerò con un libro davanti.. è più triste così o passato da single???

    Buon San Valentino :)

    RispondiElimina
  6. Io quest'anno San Valentino lo passo con le mie amiche al carnevale! Direi che è moooolto meglio di rose e cioccolatini! Buona festa a tutti gli innamorati cuoriciosi!

    RispondiElimina
  7. Ah ah ah!Stendig ovulescion a Carlo!
    Che metterei insieme alla famosa battuta della Littizzetto:
    "Ti amo"
    "Grazie.Prendo atto"
    @Chicca, ma quanto sei carina?
    @Martina sù sù...

    Il regalo più brutto ricevuto?Mi ricordo di un ragazzino (quando avevo 16 anni) che mi regalò un orologio enorme col cinturino leopardato arancione e marrone.'Na patacca che non vi dico.Ma non per San Valentino, per il nostro primo mese insieme (capirai, tre uscite in croce e col gruppo). Il che mi fece pensare che se per il primo mese mi regala un orologio grosso come un frisbee, chissà per il primo anno.Dopo un mese e mezzo gliel'ho ridato...

    RispondiElimina
  8. bellissimo il video anche mio marito l'ha trovato divertente oramai anche lui è tra i tuoi sostenitori, pensa mi è piaciuto così tanto che l'ho utilizzato x fare gli auguri su fb ahahahahah
    ciao buona domenica

    RispondiElimina
  9. Buon san valentinoooo :D che bello il video!! morivo dal ridere :D io invece sempre la solita romanticona :D nulla di divertente ho messo :'( ...un bacio e dolce giorno!! :) kisss

    RispondiElimina
  10. Ma dove l'hai trovato il video????? E' fortissimo...non hai idea di quante risate ho fatto.... Un abbraccio e buon S.Valentino!

    RispondiElimina
  11. Ciao Simona, sono passata per ringraziarti della visita nel mio blog e mi si è aperto davanti un bellissimo mondo, il tuo. I tuoi post, così aperti e sinceri mi ricordano molto i miei di qualche tempo fa, quando con un pò di tempo in più a disposizione amavo raccontarmi e condividere le mie esperienze con i miei amici. E' da tempo che mi riprometto di tornare a farlo, magari questa è la volta buona. Spero che passerai ancora da me, io verrò a trovarti spesso di sicuro. Ti auguro uno splendido inizio di settimana!

    RispondiElimina
  12. ahahah, perfide una più dell'altra ! :)

    RispondiElimina
  13. quest'anno il principe, col suo consueto aplomb very british, mi ha fatto un manico d'ombrello
    niente Vday
    poco male ☺
    ciao Simo!

    RispondiElimina
  14. Buon S. Valentino in ritardo, ma Buon S. Faustino!!
    Io NON ricordo un S. Valentino degno di nota.. Quest'anno il mio baby boy mi ha regalato un concerto... DEI NOMADI.
    Che io non amo particolarmente anche se mi sono scoperta a conoscere gran parte delle canzoni.
    Vabbè..diciamo che il regalo se l'è fatto lui!
    Cmque mi è piaciuto soprattutto l'atmosfera .. persone di tutte le età (dalla famiglia con figli - ai fighetti - alle ragazzine punk - agli ultra sessant'enni) in un atmosfera rilassata ma casinista... E poi c'è stato Zucchero e la figlia!
    Il vero regalo è stato vedere lui alla sera che cercava di stendere la pizza, tutta sbilenca ma tanto stesa con amore!
    Quindi un S. Valentino diverso, niente cose mielose che mi danno il voltastomaco quando sono a comando!

    Simo, fantastico il video!
    Un bacione donna innamorata della vita!

    RispondiElimina

Nel frattempo, visto il periodo, vuoi una tazza di thè?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails