lunedì 13 dicembre 2010

I SOGNI SON DESIDERI



Sono una musa ispiratrice.C'è poco da fare. Lo sono stata per un pittore per dipingere un suo capolavoro?No. Di un poeta per scrivere una poesia? Macché.

Lo sono stata per Eva Q grazie a questo post. Le è partito l'embolo e ti c'ha fatto un Blog Candy.

Tho!



E che io non partecipo?Ma vi pare? Bisogna semplicemente scrivere una letterina a Babbo Natale. E siccome ho visto che mi dà retta (Sììììì!!!Sto scrivendo dal piccì nuovo!), ora voglio osare. Ma osare per davvero. Questa è la mia letterina:


Caro Babbo Natale,

anzi.

Caro Babbo,

è più confidenziale

anzi.

Caro, carissimo,

come stai? Spero bene. Quest'anno la letterina non ha niente di pretenzioso, nulla a confronto degli altri anni quando ti ho chiesto un vicino di casa che somigliasse ad Alessandro Gassman. E neppure niente in confronto a quella dell'anno prima quando ti ho chiesto l'edicolante che somigliasse a Brad Pitt. Ma te niente. Che hai finito gli stampi?

Ma veniamo a quest'anno.

Io vorrei:

un paio di tette. E non nuove. Mi basterebbero proprio un paio di tette, perché di fatto non le ho. Ho espresso mille volte questo desiderio “Signore fa che mi alzi domattina con due meloni” la mattina mi alzo e c'ho due prugne. Ho creduto di esagerare, allora ho rimediato “Signoremio, fa che domattina mi svegli con due pompelmi” e la mattina mi son svegliata con due noci. Siamo veramente alla frutta. LUI non ci può fare nulla, allora chiedo a te. Sipoffà? Anche usate vanno bene, di plastica, di silicone, come te pare. Sennò a furia di usare i pescetti di silicone, paro un acquario.

Poi vorrei:

un cerchietto per capelli. Ma non delle Winx o della Barbie. Lo voglio con un teschio e la scritta “Non t'avvicinà che te sputo”, lo devo indossare in fase premestruale.I lumaconi, in quel periodo lì, li lancerei al cameriere come Julia Roberts in Pretty woman.

Poi vorrei:

un contorsionista del Circ du Soleil. Mi serve per tenerlo in macchina nel cruscotto e all'occorrenza tirarlo fuori per farmi parcheggiare l'auto. Perdo mazzi e mazzi di neuroni per parcheggiare la Punto dove prima ci stava uno scuolabus.

Poi vorrei:

hai presente Barbie Capelli d'Argento? Ecco, io voglio quella roba lì. Ma non la Barbie, voglio il dispositivo che ha sulla schiena. Quel bottone che se te premi le si allungano e le si scorciano i capelli. Solo che io lo voglio per i peli.Mi metti un tasto tra le scapole e zac!I peli si ritirano all'occorrenza. Quando fuori ci sono 2 gradi me li allungo a mo' di Big Foot. Vuoi mettere avere due mambut naturali? E quando inizia la danzadellammmore,zac!si ritirano e spariscono. Come faccio a premerlo dietro? Ma non lo premo io. Lo preme lui. Vuoi che non scambi il gancio del reggiseno col tasto antipelo?Maddai.Mi par già di vederlo.

Poi vorrei:

un jet privato con Jhon Travolta alla guida. Non so dove ce devo andà, ma almeno la smette di fare la pubblicità con la Hunzicher che non si po vedè.Certo potrei sorvolare sull'ufficio di mio marito con la scritta I LOVE YOU, ma temo che essere avvinghiata a Jhon dalla paura, faccia di me una persona poco credibile.

Poi vorrei:

una pozione magica che faccia perdere la memoria. Mi serve per farla bere:

al mio dentista “Certo che ti ho già pagato tutto in anticipo!Non ti ricordi?”

a mia suocera “Davvero non si ricorda dell'eredità?Glielo ripeto? Tu-tto a Si-mo-na. Ha detto proprio così. Sì, questa è la sua scrittura. Firmi qua”

a mio marito “Amore non l'hai persa la carta di credito. L'hai data a me dicendo “Fanne quel che vuoi”. Come non ti ricordi? Un po' di fosforo, caro!”

Poi vorrei:

Un camino. Che in casa mia ci starebbe da Dio. Di mattoncini rossi e rustici. O se preferisci anche bianco, elegante di marmo. Tipo quello in camera da letto di Ridge e Brooke. Non ci hai mai fatto caso? Ma cosa guardi te? Sentieri? No, perché son vent'anni che quei due copulano davanti al camino acceso anche ad agosto. Lo so perché mentre loro fanno l'amore c'è Thorne che fa il bagno in piscina con Taylor resuscitata.

Poi vorrei (ora che ci penso)

pure una piscina. La metto in giardino e va là che bellezza. Se poi mi ci metti anche due o tre giocatori di palla a nuoto, è meglio. Le mie amiche pagherebbero pure il biglietto per farsi un bagno. Senza quelli e con me in costume mi si suicidano anche i piccioni tuffandosi con un masso alla zampetta. Faccio per dì.

La lista caro Babbo sarebbe troppo lunga.Ma devo andare.

Un'ultima richiesta:

ti spiace regalarmi anche una dozzina di ore in più al giorno? Se tu non te ne fossi accorto siamo a Dicembre. Non ho tempo manco di depilarmi (vedi tasto sopra). C'ho l'ascella con la permanente alla Cocciante, le gambe che sembrano foreste di mangrovie e l'inguine che canta Don't worry be happy vista la capigliatura alla Bob Marley.

Grazie.

Piesse:sì, sono stata buona.


Pippiesse:mi mancate, orcaeva!!!

30 commenti:

  1. Ma davvero vuoi tutte queste cose da Babbo Natale? Non ti basta il piccì nuovo???????????
    Sei troppo simpatica, Simo!

    RispondiElimina
  2. ahahahahah, credo che buona o non buona...non se pò fà! una richiestuccia semplice, semplice al babbino, visto che è un vecchietto no?
    sei simpaticissima ma credo che questo non basti a babbo natale per esaudire i tuoi desideri...
    ehm...per le tette... se trovi un chirurgo disposto a fare il cambio ti dò volentieri la mia 4° abbondante! sigh

    RispondiElimina
  3. ah insomma cosine da nulla direi...12 ore al giorno in più mi servirebbero anche a me...se te le regali me ne presti un paio?
    Mi hai fatto scompisciare! :)

    RispondiElimina
  4. Caro Babbo Natale, anche la mia lista sarebbe lunghina ma capisco che ora sei preso e quindi rimandiamo all'anno prossimo và.
    Una richiestina però te la faccio, fai in modo che la Simo non smetta mai di fare i suoi post perchè c'abbiamo bisogno di leiiiiiii!
    Grazie assai, tua fedelissima
    cri

    RispondiElimina
  5. condivido totalmente, ogni richiesta, tranne le tette, se vuoi te ne regalo un po' delle mie che non so più dove mettermele... condivido soprattutto la richesta delle ore, ma leggere e rispondere ai blog non dovrebbe essere un'attività remunerata?? sono troppo indietro, e... altro che mancarmi! mi sento quasi in colpa!!!
    :)

    RispondiElimina
  6. Cavolo Simo visto che hai fatto? qua siamo al bipolarismo perfetto...troppe tette contro poche tette. Caspita non me l'aspettavo!!!!
    Io invece voto per l'apparecchio scorciapeli....vuoi mettere il miglioramento di stile di vita? niente piu' stress psicologico, niente piu' calze che neanche mia nonna, niente piu' macchinette infernali da tortura che neanche Dante se le sarebbe immaginate nel suo inferno ^_^

    RispondiElimina
  7. Grazie Simo per la tua bella bella letterina...Spero che Babbo esaudisca tutte queste tue "piccole" richieste e magari ti da una mano pure per vincere il mio blog candy...In bocca al lupo!!Ora vado a postare la tua letterina sul mio blog...baci baci

    RispondiElimina
  8. ho lasciato da parte i commenti sulle tette perchè se no poi mi distraevo... quindi una domanda tecnica: perchè non riesco a twittarti?
    Credimi che non è niente di sconcio, sono notoriamente monogamo e fedele più di un'orca però il tasto tweet me lo concedo. Ma con te no. Dov'è l'errore? Chiedi a Sant'Andrea, fagli mettere giù la croce del passaggio a livello e domanda a lui (Babbo Natale è impegnato, vedi sopra) come uno sfigato del Lato Oscuro possa ritrasmettere ai suoi 2 followers il tuo post.
    Oppure dovrò rischiare la rissa col mio Primo Ufficiale e reinstallare il tasto "addthis" sul SUO pc.
    Ah, ok, più tette per tutti.
    Buon natale, ma... vero che il tuo Santo si chiama Andrea?
    Se ho sbagliato non voglio essere citato in cause né civili né penali.
    Ah, grazie per il Pandoro ma vista l'ora se no poi non ceno...

    RispondiElimina
  9. Hai chiesto tutto tu...e io mo' che gli chiedo a Babbo Natale?ahhh...si...uno me n'è rimasto...20 anni di meno...e voglio pure il pandoro...con la nutella spalmata sopra...grazie cara!!!

    RispondiElimina
  10. Wow! partecipo anch'io... tra l'altro la lettera l'ho già scritta :)

    baciuzzi tesò

    RispondiElimina
  11. Io a Babbo Natale??? Pace e serenetà,
    da cui scaturirà tutto il resto. Baci.

    RispondiElimina
  12. Abbaimo un pò di desideri in comune tesora, tranne le tette - a me ci sono, se si potrebbe alzarle un pò e farle ritornare cme prima dell'allattamento... non sarebbe male- e il tastino per i peli, non ci crederai, ma non ce li ho!! Non dirmi che sono fortunata, perchè in compenso mi mancano un pò di capelli, quindi...
    che altro vorrei da Babbo Natale?? La pace nel......la mia testa!!! Sto a sclerà!! o.O

    RispondiElimina
  13. ahahahahah, che ridere Simo.....sono troppo felice di averti scoperto!!!!sei un tajo!!!!

    RispondiElimina
  14. SIMO FOR PRESIDENT! Sei troppo troppo troppo simpatica, mi fai morire! sbaciuzzzzzz

    RispondiElimina
  15. Eh caspiterina, Babbino Natale avrà di che lavorare quest'anno :))))!
    Per la richiesta delle tette (non nuove, proprio un paio di tette) mi unisco anch'io, piccole eh, mica sono tanto pretenziosa! Tanto sarebbero sempre meglio di quelle che non ci sono proprio :)) Però anche quelle dodici ore in più al giorno sarebbero mica male, magari la metà di sonno visto che tra un po' divento una zombie! Bacioni chery, smack smack

    RispondiElimina
  16. ma simo! PER FORTUNA che sei passata da me e ti ho scoperta! credo che passerò le prossime due ore almeno a leggere i tuoi post.
    GENIO!!!
    per quanto riguarda me, di posto schietti e diretti ne troverai tanti altri, quindi ti aspetto!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  17. ahahahah, il tasto antipeli anche io lo vorrei, così come il contorsionista e la pozione per la memoria...le ore no, perchè...altrimenti dovrei correre correre correre ancora di più!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. Insigth mi ci manca anche l'uccello virtuale e poi siamo a posto. Non ce l'ho twitter!Che devi tuittà?? :-D
    Io non so cosa mi hai chiesto, se vuoi condividere hai carta bianca, ma trova tu il modo (so' fiduciosa) perché io non so cosa dirti.Se c'è un modo per fare tutto il pappiè che mi hai chiesto fatemelo sapere. Voi siete la mia salvezzaaaaaa!!!!!
    Maria hai ragione, ma pace e serenità lo dicono già a Miss Italia ;-)

    RispondiElimina
  19. ahahaha, Simo!!! Il bottone per Cocciante e Bob lo voglio anch'io :-))!! Che poi è più semplice dei gancetti del reggiseno, no?? Ti adoro!!!

    RispondiElimina
  20. il tasto twitter ce l'hai eccome! Proprio all'inizio dei commenti, vicino alla data. Comunque nessun problema, provvedo quando vado sul portatile, là ho un'altra opzione (addthis) per dirottare verso di te qualcuno che passasse da me. Una specie di rimbalzo insomma...
    Bacioni natalizi!

    RispondiElimina
  21. A parte le tette mi aggrego alla tua letterina di Natale, in particolare il parcheggiatore che sono proprio una frana...però invece di portarle e basta sto babbo natale non potrebbe anche portarsi via qualcosa??? C' ho diversi kg di culo che mi avanzano...Bacioni

    RispondiElimina
  22. EEE-SIII-LAAA-RAAAN-TEEEE ! ! !

    Sei trooooppo simpatica!!!!

    :)))))

    RispondiElimina
  23. Il tasto antipelo lo voglio anch'ioooooo!!! Babbo Natale: segna!!!! :)

    RispondiElimina
  24. Se quest'anno Babbo Natale ti accontenta, faccelo sapere, eh!!!!

    PS: la storia delle tue tette è finita pure tra i commenti al mio post della letterina di babbo natale... ma ti pare possibile?! (http://lemcronache.blogspot.com/2010/12/caro-babbo-natale-ora-tocca-me.html)

    RispondiElimina
  25. ah.Ho il tasto T. E non lo sapevo.Minchia so' troppo indietro, menomale ci siete voi!Grazie Insight :-D
    Che poi sto uccellino, il twitter, a quanto ho capito è una sorta di piccione viaggiatore. O no???
    Comunque bimbe,se vi volete disfare insomma delle...quella roba lì che sta davanti, pensate a me, un bel pacchettino (due o tre etti va bene) e me lo spedite per Natale. ma te guarda madre natura, a chi tutto e chi niente... :-D

    RispondiElimina
  26. che belle richieste....mi sà che il tasto x i peli lo chiedo anch'io...ed anche un jet privato (che lo guidi chi vuole...purchè sia bravo e bello da pauraaaaaaaaaa!!!!)

    RispondiElimina
  27. OK. Nella mia ignoranza da neofita ammetto che non avevo la più pallida idea di cosa fosse un blog candy. Quindi, dopo essermi documentata, apprendo che è una specie di concorso a premi.. giusto? Beh, come si fa? In che consiste nello specifico questo di cui parli? Scusa l'ignoranza eh!Ottime idee regalo comunque le tue. Facci sapere se sei stata esaudita poi...

    RispondiElimina
  28. e quanto e' lunga sta lista????...tutto a te deve portare???...pure io ho fatto la brava,saiii!...e no,dai...almeno il caminetto lascialo a me!!!!!;)))

    RispondiElimina
  29. Sei tremenda!!!!! Sono rotolata sotto alla scrivania dalle risate e se non mi tiro su subito, il mio collega chiama il 118!!
    Baci stupenda!!

    RispondiElimina

Nel frattempo, visto il periodo, vuoi una tazza di thè?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails