venerdì 16 aprile 2010

VIA AL TELEVOTO! (Aiuto..)


Lo sapevo.LO SA-PE-VO! Non sono fatta per queste cose io. Mi dimentico pure di pagare le bollette!Mi dimentico pure di passare a ritirare i premi che mi date!Non sono ingrata ,sono rincoglionita e diversamente normale, tutto qua.Se non ci foste voi…

Come per cosa? Una domanda: quando scadeva la mia raccolta de I segreti di Pulcinella? Eh? Eh? Il 31 Marzo!Siamo a metà Aprile e ancora non avevo detto niente. Io me le scordo queste cose. Ma non pensiate che non mi interessino, anzi. E che mi dico “Il prossimo post…” e poi mi succede qualcosa e la raccolta va a farsi benedire. Però tanti di voi mi hanno richiamata all’ordine

-Simo, ma la raccolta è andata a male?

-Simo, ma c’è stata già l’estrazione e io non me ne sono accorta?

-Simo, smetti di scrivere cazzate e chiudi sta raccolta una volta per tutte!

Giusto! E infatti tocca a voi. Io d’ora in poi metto questo link su ogni post che scriverò, così vi facilito la strada verso quel post dove voi...dovrete votarvi!!(ma quanto sono ganza?)

Ma secondo voi ce la facciamo? Dovrete rileggervi tutti i segreti (ma anche no se ve li ricordate a memoria) e votarne tre:

Il segreto più simpatico

Il segreto baby (che riguarda quando eravate bambini)

Il segreto culinario più interessante

Ovvio che può votare anche chi non ha partecipato. Il voto lasciatelo come commento al post inerente o a questo post, come volete che io poi, diciamo….tra una settimana? tiro le somme e spedirò i regalucci (due li ho già pronti).

PLIN PLON! Avvertiamo la gentile clientela che se dovessero sorgere dei problemi a causa di spiegazioni alla cazzo di cane della padrona di casa, o dovessero esserci delle parità di voto, o lettere minatorie alla sottoscritta tipo “Fammi vincere sennò ti investo la gatta”, l’organizzatrice della raccolta (quella gran Topolona della Simo), si riserva la facoltà di scegliere quanto segue:

Tirare a sorte. Certi della vostra collaborazione e aspettandovi numerosi e contenti,

porgo distinti saluti.

Statemi vicino e guidatemi. Fate conto di essere i miei badanti.


Dotto Freiss..lei che è un esperto di ‘raccolte indette da una che si dimentica pure di aver già fatto la lavastoviglie e la riaccende di nuovo’, pensa che Simo e i suoi amici , ce la faranno ad avere i tre vincitori per Venerdì 23 Aprile?

Help.

Parecchio Help.

19 commenti:

  1. Direi che na settimana basta per leggerli tutti,
    stasera incomincio ^_^
    Baci Tò loviu

    RispondiElimina
  2. Ma dai...capita di dimenticare le cose...a me accade spessissimo..che mi sia rinc...pure io??????!!!!!!!!!Un abbraccione

    RispondiElimina
  3. Si va be che non mi calcoli piu' ma perche' il mio segreto non c'e'???
    Tua rattristasta Prins

    RispondiElimina
  4. Ho dato na sbirciatina...mamma mia quant'è difficile...ce ne sono di veramente carini!
    Occorre necessariamente sceglierne 1 per categoria?
    Mannaggia! scriverò dei bigliettini con su scritti i nomi dei concorrenti delle storie che mi piacciono e sorteggerò...mi saluto con tutti, prendo na settimana di ferie e bonanotte al secchio...però a pensarci bene, un'altra soluzione ci sarebbe:...kiudo gli okki e punto il dito, ndò cojo cojo...
    vabè non credo che na settimana possa bastare!
    allunga Tò allunga! ^_^
    Sbaciuzzz

    RispondiElimina
  5. infatti ti sei dimenticata di ritirare anche il MIO premio... Simona??!

    RispondiElimina
  6. Io di queste cose non ci capisco nada de nada... Oibò!

    RispondiElimina
  7. ahahah, non sono allora l'unica smomorata che dimentica tutto, anche il suo blogcompleanno!!! oddio ma dobbiamo autovotarci? :-/

    RispondiElimina
  8. "Dottor Freiss..." cos'è tutti pazzi per la Simo?
    Sarà dura, ma ce la faremo.

    RispondiElimina
  9. Grandissimo il dottor Freiss! Anche io ogni tanto gli chiedo consiglio (nella mia testa, ovvio.. perchè mica esiste davvero il dottor Freiss.. vabbè.. magari potrebbe anche esistere uno esperto di tutto.. come Pico de Paperis.. sì.. ce la posso fare..). Comunque, inizierò allora a leggere gli altrui segreti e voterò, ohibò! Bacio!

    RispondiElimina
  10. hahaha mi fa morire dalle risate leggere i tuoi post sei davvero un forza!!!!
    non preoccuparti sul rincoglionimento io sono peggio di te ....il problema e che il nostro cervello lo usiamo sia per noi che per gli uomini.....
    cmq sei simpaticissima!!!

    RispondiElimina
  11. consolati...in quanto a smemorate credo che tu sia in buona compagnia!!!io dovrei andare in giro tutta annodata per ricordarmi le cose per poi fare un altro nodo per ricordarmi dei vari nodi sparsi!!!!e la cosa peggiore è che mi sono anche dimenticata di partecipare a questa cosa così carina.....
    aspetto la prossima...quando ti ricorderai di farla...ahahahahah
    ciao un bacione leti

    RispondiElimina
  12. Ciao Simo.
    pensa che mi ero pure dimenticata di aver partecipato...Visto che c'è di peggio in giro??
    Vabbè, vado a leggere e a votare.
    Baciotti.
    Nunzia

    RispondiElimina
  13. Ciao Simo.
    Allora, ho riletto i segretucci di tuttie sono giunta a questo risultato:
    - segreto culinario: voto Erica (mi ha fatto morire che ha spacciato una torta comprata per sua e ora non ha eguali nelle torte al cioccolato!^_^)
    - segreto baby: voto Chicca (che fa wrestling all'asilo pur di rubare merendine...^_^)
    - segreto simpatico: voto Miriam (che guarda "il sesto senso" in modo...insolito!^_^)
    Ok.
    E' stato comunque difficile fare una scelta perchè i racconti di tutti sono fantastici.
    Baci a te.
    Nunzia

    RispondiElimina
  14. Fatto!
    Ho riletto tutto e ora ti mando mail per dirti quali sono i miei preferiti.
    Smack!

    RispondiElimina
  15. Ma quanti ce ne sono? E tutti simpaticissimi! Ora scelgo e ti mando una mail!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  16. Ci sono...

    SEGRETO CULINARIO
    Sary: a 7 anni, insieme alle mie amiche, mangiavo il gelato mischiato con la terra del giardino perchè così durava di più;

    SEGRETO BABY
    Pica:Da ragazzina tenevo un diario dove scrivevo tutto quello che mi passava per la testa (ma proprio tutto) al punto che dopo, per paura che mia madre lo trovasse e lo leggesse, davo fuoco alle pagine più segrete.

    Pagnottella: dopo aver masticato il chewingum , lo prendevo per le mani, lo strusciavo dappertutto, sui mobili, le gambe (in estate), sul tavolo, dappertutto insomma e poi lo rimettevo in bocca e poi di nuovo (ah le mani non erano mica sporche, sporchissime!!!)

    RispondiElimina
  17. Per il baby, quello di PICA:
    - Da piccola ho baciato uno scarafaggio. Si, di quelli carini, piccoli, panciuti e lucidi lucidi. Ci giocavo sempre, gli costruivo le casette con i rametti e le foglie, e gli scavavo i sentierini. Poi un giorno nel tentativo di dare un bacetto a uno di loro (mi ci affezionavo pure) questo mi è finito in bocca. Non c’è che dire, è stato proprio un bacio appassionato.


    Per il più simpatico, quello di MIRIAM:
    -Quando vado al cinema, l'amica di cui sopra, deve scegliere sempre il film che fa per me, perchè mi viene l'ansia pure con Sherlok Holmes.
    E' rimasto poco da vedere, in effetti. Film d'animazione, commediucce romantiche, film d'animazione.......
    Una volta ho voluto vedere a tutti i costi "Il Sesto Senso".
    Comodamente a casa mia, l'ho guardato più o meno così:
    Mandavo avanti le scene per sapere cosa mi aspettava, poi tornavo indietro, e le rivedevo ma senz'audio, perchè pure la musica mi faceva fare la cacca sotto!
    Eeh....lo so....sò psicolabile....lo so!


    Per il culinario-divertente, quello di CHIARA:
    1)Una domenica a pranzo mia mamma aveva preparato i ravioli fatti in casa. Avevamo ospiti e mangiavamo in sala. Io vado a scolare la pasta. Mentre prendo la pentola giro la testa e vedo che in tv stanno intervistando il mio calciatore preferito così, guardando l'intervista scolo la pasta. Un secondo, giro la testa, stò scolando i ravioli nell'acqua sporca usata per lavare i piatti e non nello scolapasta posto nella buchetta a fianco. Panico. Una metà è salva e non sapendo che fare nascondo l'altra nel fondo della pattumiera. Mi mamma ancora non si capacità del perchè i ravioli a quel pranzo fossero così pochi!!!! Io ho provato a dirle che si erano ritirati dato che li aveva fatti lei!!!


    Fiuuuu ce l'ho fatta! Non è stato facile... (ma chi me l'ha fatto fà, ad esserti complice in questa avventura!!!)
    Ciao topa come va? ^__^

    RispondiElimina

Nel frattempo, visto il periodo, vuoi una tazza di thè?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails