martedì 8 giugno 2010

RASA IL PRATINO!




Vi prego,guardate il video. Poi ne parliamo.
Attenzione!se siete al lavoro vi consiglio di abbassare l’audio perché la canzoncina è veramente imbarazzante.(ma più che altro non perdetevi questo popò di testo, che manco Mogol)





Avete capito bene. Rasoio per depilazione femminile. Con le formine, come al mare.
Ora. A parte che chiamarla pratino magari mi si offende anche. Il pratino ce l’avrà tua sorella. Io d’inverno minimo minimo c’ho il parco della Reggia di Caserta o i giardini di Versailles, tanto pe' esser chiari.
E poi dico: avevamo bisogno di questo tosaerba rosa?
Qualcuno vuole spiegare a quelli della Wilkinson che se invece del deserto del Sahara mi ritrovo una palude di mangrovie vuol dire che non ho 10 anni e che quindi non ho bisogno delle formine? E che con due passate in croce sotto la doccia potrei, dico potrei, essere a posto?
A disposizione nella confezione ci sono 4 formine per dare alla nostra patonza la forma che più ci aggrada.Che poi vorrei vedere come funziona. Cioè, che fai, appoggi la formina e ci vai intorno? Che è?
Allora a ‘sto punto perché solo 4 formine? Mettine una ventina. Chessò, una a forma di freccia per il compagno un po’ orbo che non centra nemmeno il water e becca in pieno la tavoletta.
A forma di stella se questa sera ti senti parecchio Saylor Moon
A Dicembre a forma di alberello.Con tanto di stella cometa. Poi tanto due palle già che siamo lì, le troviamo.
A Pasqua, a uovo. Che torna bene se ti metti le mutande di carta.Uno ti scarta e scioglie il fiocchino e, se sei parecchio bravo, ti meriti anche la sorpresa.
D’estate a delfino, a pesce, o magari a ombrellone. Fosse mai che qualcuno si voglia riparare dal solleone.
Io vedrei bene anche le iniziali.Magari è un incontro occasionale e lui ha difficoltà a ricordare il tuo nome e te TA-DAAA!!!La patonza con la tua iniziale. Ma vuoi mettere la classe?Ovvio che io sarei parecchio svantaggiata rispetto a una che si chiama Tatiana, perché una S è più difficile da potare rispetto a una T.
O magari, se siete parecchio romantici, vi potate le iniziali vostre e del vostro lui, come si faceva da ragazzine sulla corteccia del platano.Insomma, voglio dire, è uguale, no? E se il vostro fidanzato un giorno vi troverà a letto con un altro, avete sempre la scusante “Ma amore, volevo condividere questo nostro amore!Vè vè! Adesso c’ho potato anche un cuore trafitto!” Non fa una piega.
Diventeremo tutte delle Edward mani di forbice!Una spuntatina qua e un taglietto là e ti viene una capigliatura da paura. Roba che se avete una cofana che manco Maria Antonietta, potete trasformala in quattro e quattr’otto in pelo di orso bruno, raso raso, ma ispido ispido.
Ma prima di provare questo rasoio devi superare una prova ancor più dura.Comprarlo.

Scena 1-Supermercato-

Se siete fortunate alla cassa ci sono solo donne. A voi vi tocca Jessica, la quale avrà per voi tre opzioni:
1- Vi guarda con aria complice invidiando il vostro coraggio
2- Passa il rasoio sullo scanner tra i pelati e il riso basmati senza manco accorgersi che avete comprato QUEL rasoio.
3- Esclama con un tono di voce stile Antonella Elia “Ma questo? Mi era sfuggito al reparto ‘igiene personale’!Ma quante ne inventeranno? Ma pensa te, pure le formine!Poi mi dica eh??”
Tu nel frattempo dal rosso sei passata al violetto e vorresti correre al reparto giardinaggio, prendere una pala, scavarti una buca e sprofondare proprio lì alla cassa 12.

Scena 2

Se invece non siete fortunate, vi toccano solo due casse aperte, dove ci sono due cassieri.
A voi vi tocca Sandro, il quale avrà per voi tre opzioni:
1- Vi guarderà in viso, poi le tette e penserà “Mmh…interessante”
2- Vi guarderà in viso, poi le tette e poi un poco più giù e penserà “Mmh…interessante”
3- Vi guarderà in viso, poi le tette, poi un poco più giù, vi sfodererà un sorriso malizioso e dirà “Ottoeuroetrentanovecentesimi” ma in realtà vorrebbe dirvi “Mmh…interessante. Che forma le darai?”

Ovvio, che io son rimasta quindici secondi davanti allo scaffale dell’iper, e la tentazione era forte. Molto forte.Col marito di fianco che mi mimava col sopracciglio alzato “Eddai!Eccheccivuole?”
Una bella dose di coraggio, dico io. C’è mancato davvero poco.
Giusto un pelo.




73 commenti:

  1. MA DOVE L'HAI TROVATO???? ;-)
    Non ci posso credere, le inventano proprio tutte!
    Comunque hai ragione: il motivetto mi è già entrato in testa... :-(
    Bacioni!

    RispondiElimina
  2. ahahahaha avevo visto quel video tempo fa.. e mi son spalmata sulla scrivania dal troppo ridere!!!! Ma che cazzate s'inventano???? ahahahahaha io non je la posso fare guarda!! non mi utilizzo come cavia.. ci tengo alla patatonzola mia! già la torturo con cerette.. ora anche le formine eh no eh!!!!ahhaahahah A me come formina piacerebbe un geco!!!! ahahahahahaahahahaahahahahah Smack!!!

    RispondiElimina
  3. questa è veramente da urlo!!! confesso che dopo due secondi ho pensato "ma dove cavolo l'ha trovato sto filmato la Simo?" poi ho capito che hai ravanato in internet dopo averlo visto VERAMENTE in vendita...cioè hanno veramente pensato di venderlo...ma chi è il loro manager vendite?!??? però visto che c'era anche tuo marito io l'avrei comprato e sono sicura che il cassiere o la cassiera avrebbero entrambi pensato moooolto maliziosamente "guarda te cosa pensano di fare questi due". Comunque questo lo faccio vedere in ufficio perchè è troppo bello!!!

    Che ne dici di un bel punto interrogativo del tipo "ma sai cosa devi fare?!?? hai idea in che guaio ti stai mettendo???"

    RispondiElimina
  4. una cosa è certa: questa pubblicità l'ha ideata un uomo! una donna non potrebbe mai partorire questo slogan...

    RispondiElimina
  5. Ma dai, veramente ci hanno messo le formine???Allora lo devo andare a comprare subito!!!Per ora la mia patonza ha come forma "testa di Simone Cristicchi", però vorrei provare la formina Kojak o arbitro Collina, più adatta all'estate!Ma potrò utilizzare le formine dei biscotti???
    Bacioni!!!

    RispondiElimina
  6. Vabbè,io sto ancora ridendo,fantastico questo post!!!!
    E il video è di un assurdo unico!!!!
    Che bello essere uomini e non avere problemi di formine e cesoie varie!!!!

    RispondiElimina
  7. A parte che imbarazzante è triste.
    E' triste pensare cosa la mente umana - dei pubblicitari - sia disposta a partorire pur di accontentare altre menti - della gillette.
    Mah...io ci scommetto un occhio che il creatore dello spot è un uomo, di quelli machi e che volevano fare l'ennesima assonanza donna/gonna per farci fare la figura di merda delle sceme che ancheggiano ma che al max possono andare ala PuPa e Il Secchione.....

    Arrrgh

    http://bismama.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Leggendo, ora, i commenti, vedo che anche @Alessandra è arrivata alla mia stessa conclusione.

    RispondiElimina
  9. carissima,il video non sono riuscita a vederlo perchè in ufficio non ho l'audio quindi che gusto c'è. però volevo comunicarti che un'amica, assidua frequentatrice di palestre, mi ha fatto sentire una sfigata totale, perchè -dice lei- tutte, ma proprio tutte, ce l'hanno accuratamente depilata a forma di cuore o di freccia...insomma, il triangolo è scontato. qui. in italia. in emilia romagna.

    RispondiElimina
  10. NOn ci posso credere!!! Ma tutte te le trovi?!?!? Giuro che fino alla fine mi son detta: non può essere quello che penso!!! Ora ci manca che scappi al super e mi metta a caccia!

    Ma una bella scritta "WELCOME" come ce la vedresti?

    Baciooooooo :**

    RispondiElimina
  11. Ahahahah... se ti senti ruvidina da una bella sfrattatina... Mon Dieu... non finiranno mai di sorprenderci... simo, te prima o poi mi fari morire dal ridere!! bacio...

    RispondiElimina
  12. Rasa il pratino! Rasa il pratinooo la la la....
    Come me la levo 'sta canzoncina dalla testa io,eh?
    Rasa il pratino! Rasa il pratinooo na na na...
    Mmmh....il rasoietto con formine però è allettante...ma sai se è prevista anche la tinta?
    Io opterei per la forma SEMAFORO...se è verde...TUTTO OK...se è rosso: ABBELLOVEDIDANNARTENEKENONEARIAESENUNTELEVIDADOSSOTEPIJIOACCOLPIDIFRESBEEDENTATOSULLEGENGIVE!!!!!!
    Mi piace sì sì...e ora tutti insieme:
    Rasa il pratino! Rasa il pratinooooooo ....

    RispondiElimina
  13. La scritta WELCOME è fantasticaaaaaa!!!!!
    Quoto in pieno!
    Ridiamoci sù, bimbe!
    Io sono la prima a non prendermi sul serio, figuriamoci se mi ci prendono quelli della Wilkinson :-D

    RispondiElimina
  14. ahah, è terrificantemente assurdo!! :D

    RispondiElimina
  15. ah ah ah ah ah ah ah aha ha ha ah ah aha ha!!!non ci posso credere!!!vorrei tanto sapere chi è che si è inventato 1. la canzoncina
    2. l'attrezzo con le formine(ancora più grave della canzone)?? ah ah ah ah

    RispondiElimina
  16. Ciao simo ma dove le scovi????
    Hai ragione capitano tutte a teeee...madò che invenzione del cavolo però..poi la canzoncina ad effetto direi ahah..comunque credo che se una si convince a comprarlo (cosa un pò dubbia) dopo aver visto sto video ci ripensa!!!
    Comunque Simo se tu vorresti comprarlo è perchè giustamente devi fare da cavia e poi ci fai sapere...vuoi???
    Comunque tesò mi ha fatto piacere leggere il tuo commento l altro giorno anche tu mi sei mancata tantissimo..ti voglio bene!!!
    besos
    Ps: ti posso aggiungere agli amici su fb?!

    RispondiElimina
  17. sei grande super simo, sono al lavoro ed ero un po' giu' di morale , ma dopo questo tuo intervento sono ancora che sorrido.stasera lo faro' vedere a mio marito e ti faro' un po' di pubblicita'.
    ti seguo perche' sei simpatica e ironica e ogni tanto fa bene ridere. grazie simona
    antonella

    RispondiElimina
  18. ma io dico le trovi tutte tu?
    e che tristezza di pubblicità... poteva esserci anche qualche omino che rasava il pratino, no?!

    RispondiElimina
  19. @pollywantsacracker: e io che mi stavo giusto chiedendo 'Ma chi mai le userà queste formine?'!!
    Oioioi...

    RispondiElimina
  20. nooooooo
    ommmioddddio... ahahahahahahahah, credevo fosse uno scherzo, poi ho letto che l'hai visto al supermercato... non è possibile!!!
    E' esilarante... e un pò avvilente, ma d'altronde siamo in Italia e, si sa, la rappresentazione della donna in Italia è questa... che tristessa...
    Però sto video fa morire dalle risate :)

    RispondiElimina
  21. No cmq non si può mica comprare!Dai su non la si può avere a forma di cuore nè altre forme strane!!!
    I maschi sono sensibili!
    ahahhahaha

    RispondiElimina
  22. E per quelle che se la fanno a "capa liscia" come la mettiamo??????????????

    RispondiElimina
  23. madò simo il video è da farsi veramente sotto!!!e dai simo compralo testalo sei tutte noi!!!!!!!!!!!!!!io a napoli nn l'ho ancora visto ma appena mi capita sotto mano giuro che lo compro nn fosse altro per farmi 2 risate ma senza mio marito perche di sicuro uscirebbe da un altro lato del super...nn sia mai fare queste figure:D io invece amo divertirmi quindi....aspetto notizie e mi arccomando le formine...cis arà una ssotimento:Dhehehehehehehhe.......bacioni e garzie per questa risata serale ci voleva proprio!!!imma

    RispondiElimina
  24. Una cosa è certa i pubblicitari, donne o uomini che siano, hanno fatto centro, tutte cantiamo la canzone, la simo ci ha scritto uno strpitoso post, ognuna lo racconterà sicuramente a qualcun altro..incredibile!!

    RispondiElimina
  25. Sono allibita ! E' talmente demente da essere ridicola... sono pienamente d'accordo con Alessandra ... solo una mente maschile poteva ideare questa pubblicità...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  26. Simo, meno male che ci sei tu che ci fai ridere con la tua ironia intelligente :-)), se no, per come ci considerano cerebrolese, ci sarebbe solo da piangere!

    RispondiElimina
  27. Ho coinvolto tutto l'ufficio composto solo da uomini e hanno fatto delle belle risate! Ti dirò che erano molto propensi a dire alle mogli di comprare queste famose "formine"...io non ho parole.

    RispondiElimina
  28. ...ho letto troppo tardi di tenere basso il volume...mi è partito un "rasa il pratino" nello stesso nanosecondo in cui entrava il Capo nella mia stanza...ovviamente ho cominciato a pigiare tutti i tasti della tstiera senza azzeccare quello del volume!!!!
    ...poi..con noncuranza e un sorrisetto furbo , gli ho detto...."cercavo il tosaerba per il giardino"..:DD

    RispondiElimina
  29. ...Perchè abbiamo i peli???? non servono, ci sottpongono a innumerevoli torture e diciamola tutta non sono piacevoli alla vista e al tatto!!!!
    Questo video è divertentissimo e domani lo farò vedere alle mie colleghe.
    Ciao Baci Leti

    RispondiElimina
  30. non molto tempo fa c'era Grignani che ci voleva rasare l'aiuola... o no?
    ma dai... ridiamoci su!

    RispondiElimina
  31. ahahaha!!! Rasa il pratinooooo!!! Ma come verranno in mente certe robe!!! Comunque hai ragione la canzoncina resta in testa!!!ihihihi e la tipa con la pianta la in mezzo °_°
    Riderci non fa affatto male pero'!!!!

    RispondiElimina
  32. io non l'ho ancora visto.......dai! simona prova poi ci fai sapere....ahahahahah!!!!!!!!

    RispondiElimina
  33. Non smetto di ridere: per il video, il post e la scritta "welcome"!!

    Rasa il pratino..rasa il pratino..ahahah!!

    RispondiElimina
  34. fantastico! il video e superlativo... complimenti per averlo scovato...ma tu, alla fine che formina useresti???????? ah ah ah baci

    RispondiElimina
  35. OMMIODDIOOOO!!!!Che figata (si fa per dire, no!?) questi del rasoio si sono inventati la stupidaggine più stupidaggine che c'è!!!Ma io dico!!!Sono dei geni sul serio o solo geni della stupidità?!?!...intanto mi hanno fatto venire voglia di comprarlo (seriusly!) e poi (come hai ragione!!!) sto canticchiando il motivetto come una matta!!!E' una droga!!!Basta adesso lo diffondo su fb!!!

    PS: peccato che costa un'esagerazione sennò domani lo andavo a prendere...

    PPS: ma secondo te le formine valgono pure per i biscotti!? (Già che ci siamo...)

    PPPS: ommioddio bis...che schifezza che ho detto sul PPS...è uscita male, ma era l'idea delle "formine" che mi ha invasato la testa!!!Ah ah ah!!!

    RispondiElimina
  36. oh no... terribile, questo cavolo di motivetto mi balla intesta.... Rasa il pratino.. No No NO!!!!!!
    Sto ancora ridendo, e per fortuna l'ho visto ora a casa e non in ufficio!!!!!
    Io dire che si potrebbe far uscire la scritta "ingresso" e una bella freccetta... ma forse è un po' troppo lunga!!!
    Baci baci!!!

    RispondiElimina
  37. il video è allucinante..con quella canzoncina poi....però se è in commercio significa che qualcuna lo usa !!!

    RispondiElimina
  38. L'avevo già visto su FB sto video indegno! Però ora che mi ci fai pensare fare una S come Stefania a mano libera è difficile... e poi vedi che sfortuna mio marito Salvatore si chiama... insomma potrebbe tornare utile...

    RispondiElimina
  39. Simo solo tu puoi trovare robe del genere...
    se lo provi facci sapere qual'è la "formina" migliore!!!!
    Sono in ufficio...non dico altro:))))
    mitika SIMO!
    baci
    C

    RispondiElimina
  40. ...Non ho parole...Ma a chi può venire in mente di ideare una c...ata simile? Mi piacerebbe sapere cosa aveva bevuto/sniffato/iniettato chi ha avuto l'idea...
    Meno male che ci ridiamo su, perché ci sarebbe veramente da piangere...
    Scusa, Simo, so che la cosa migliore è prenderla dal lato comico, ma certi stereotipi mi fanno bollire il sangue... Elena

    RispondiElimina
  41. a parte che ti odi perchè canterò tutto il giorno sto canzoncina

    avevo visto la pubblicità su facebook ma non avevo trovato poi il link
    mi hai aperto un mondo


    lo voglio solo per:
    vedere la faccia della commessa (che se va bene è la mia vicina di casa, se va male mia cugina)
    vedere come funziona

    giuringiurello che se lo trovo lo compro






    poi sai che risate??

    comunque anch'io opto per la forma a freccia... molto utile






    oddio cosa nn si inventano! :D

    RispondiElimina
  42. Wera tu sì che sei una donna coraggiosa!
    Anche a me mi vien da ridere al pensiero di provarlo :-D

    RispondiElimina
  43. Ahahhhahh!!! ma io dico che se le inventano proprio tutte!!!!

    RispondiElimina
  44. mannaggia, sono al lavoro e in questi pc non c'è l'audio.... quando vado a casa riguardo il video...
    ma dico io non sanno più cosa inventare... ti pare che mi metto a fare le stelline o i cuoricini!!!

    RispondiElimina
  45. ahahaha Simo sei troppo forte e simpatica!!!non sanno più che inventare...oddio con tutti gli stampini che ho in casa gli posso fornire l'idea..ma no fare da cavia!!:))
    t'immagini la formina per il bretzel o il puzzle...o magari una bella corona!!ahahaha!!

    RispondiElimina
  46. grazie simona , ma quello che ho scritto e' vero ...la tua ironia e' intelligente , e nella vita abbiamo bisogno di ridere, magari ci fossero piu' persone come te.....io ti seguo volentieri...grazie per la tua visita
    antonella

    RispondiElimina
  47. il video è abbastanza triste, sono arrivati sino a questo punto?

    RIDIAMOCI SU che è meglio...:D:D

    RispondiElimina
  48. Sconvolgente. Ma funziona ancora l'immagine della donna oca? Pensavo l'avessero capito che ci dà fastidio e non ci fa acquistare un bel tubo di niente. Ti dico la verità, se non fosse stata così idiota la pubblicità l'avrei comprato di fisso. Ma ora ne faccio una questione di principio! No, non si può!!

    RispondiElimina
  49. ... rido e basta !!!! :)
    Simo, sei fantastica. Un bacione

    RispondiElimina
  50. che tristezza...
    più che ridere mi vien da piangere all'idea che qualcuno prende pure soldi per invetarsi delle idiozie del genere... :-(

    RispondiElimina
  51. UAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH! è il video più bello del mondo.

    RispondiElimina
  52. ahahahahahaahahahahHAHAHAAHAHAAHHhahahahaahahahaHAHAHAHAHAHAHAHAhahhahaahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! va bene !!!....ammetto divertentissimo spingere i tasti all'impazzata per simulare la risata ma ti assicuro che c'è la risata perchè hai fatto un post bellissimo!!!!
    Che ne dici della banale marcherita da "spetalare" ....;) _Mary

    RispondiElimina
  53. Oddio mi sento male, saltellando tra blog ho trovato il lik a questo tuo post e sono corsa a leggere, perché manco a volerlo io oggi ho postato sullo stessoargomento. Mi sa che lo spot ne ha traumatizzate tante!!!

    Io intanto mi iscrivo al tuo blog, perché ho letto anche qualche altra cosa e mi piace proprio! A presto!

    RispondiElimina
  54. Ciao Simo!
    E' quasi l'una ma non ho potuto resistere al...rasa il pratino, rasa il pratinoooo!!!
    Non c'è fine alla balordaggine, ma mi fa schiattare pensare alla passerina in forme artistiche: si possono prendere spunto anche dalle opere d'arte ??? Che ne dici di una Monna Lisa in miniatura?
    Guarda veramente da non crederci.
    Ma mi resta il dubbio se veramente qualcuno se lo compra 'sto rasoio...
    Vado nanna e spero di non canticchiare nel sonno!^_^
    Bacio.
    Nunzia

    RispondiElimina
  55. ahahahahahahah

    ma se è geniale! di che vi lamentate voi donne?

    mo' me lo compro io ... per me, eh? non per mia moglie!

    infatti mia moglie nella boscaglia non riesce mai a trovarci niente... di interessante!

    RispondiElimina
  56. Ho guardato il video una decina di volte, ho chiamato le amiche e lo abbiamo commentato insieme e continuo a canticchiare la canzone...è chiaro che comincio a dare i primi segni di demenza! Lo adoro ma lo comprerò solo quando metteranno la formina per fare il divieto di sosta e di fermata.

    RispondiElimina
  57. Ah, io lo voglio.... Poi vi dirò!!!
    Lara

    RispondiElimina
  58. Ommaigod!
    Ma chi l'ha inventata sta cosa???
    Più che altro mi piacerebbe sapere come funziona.... hi hi....
    Nella mia testa (aiuto!) mi immagino una formina con intorno una specie di lama rotante che 'estirpa' tutto il superfluo lasciando intatta la forma interna.
    Della serie che se per caso hai un neo sporgente intorno alla patonza te lo ranza via!
    Aiuto, sarà una cosa del genere???
    Comunque è da morir dal ridere!!!
    Quantomeno originale....
    Solo che con la ricrescita pilifera che ho io dovrei usare il tosa-aiuola tutti i giorni, nunsepòffà!

    RispondiElimina
  59. arrivo qui da rocciajubba....mi sono ribaltata dalla sedia dal ridere....beh il testo è imbarazzante però pensate a quelle ragazze chissà se diranno ad amici e parenti di guardare la loro pubblicità ^_____*

    Guess era già avanti cinque anni fa fece una pubblicità con il logo nel "pratino"

    RispondiElimina
  60. noooooo!!! lo vedo solo ora!!! anche alla patata ora dobbiamo dare una forma??? non bastavano capelli, peli, trucco, tette...no, ora anche questa!

    Mi piacerebbe provare a farmela a forma di cuore solo per vedere mio marito che faccia fa!!!! ma non lo farò mai...sai la volta che devi andar dal ginecologo??? che vergogna...

    RispondiElimina
  61. ti "conosco" da 2 minuti e mi hai fatto morire dal ridere..sei simpaticissima :) :) complimenti x il tuo blog, davvero bello!! :)
    un saluto
    Lucyana

    RispondiElimina
  62. che fuor di testa!!! me l'ero perso! e anche il rasoio per la verità...baci tesorina

    RispondiElimina
  63. Visto che c'ho tre figli vorrei scriverci su "mi raccomando non strafare..."!!! Mi sto spaccando dalle risate e stasera lo faccio vedere a mio marito... chissà magari me lo compra lui... e poi ti faccio sapere ;)
    Simo se tu non ci fossi, bisognerebbe inventarti!
    SEi un mito sempre!!

    RispondiElimina
  64. Simoooooooooo!! ahahhaha avevo già visto questo video tempo fa ma mi era sfuggita la chicca delle formine!! ahahahhahaha e a dir la verità non l'ho mai visto dal vivo.. si vede che alla coop c'è solo gente seria! ahahahahahaha

    RispondiElimina
  65. Io e la mia bambina avevamo capito rasa il cretino, si il cretino del creativo che ha inventato 'sta cosa..Baci

    RispondiElimina
  66. Fantastico!!!! Leggendo questo tuo post ho riso per mezz'ora...e ovviamente ora conticchio "Rasa il pratino...Rasa il pratino...".
    Ora non saprei nemmeno dove trovarlo visto che nei super non ne ho nemmeno mai visto l'ombra...mah! Ahahahahah...

    A presto,
    Silvia

    RispondiElimina
  67. Fantastico.... E dopo "un fastidioso prurito intimo" ecco la patonza da disboscare... ahahahahahahah....ma quant'è cretino l'inventore di sto video da 1 a 10?
    Sempre irresistibile Simo... sto piangendo dal ridere!!!!!!

    RispondiElimina
  68. ahahah...l'ho visto solo oggi e i miei figli cantano già rasa il pratino :)

    RispondiElimina
  69. Nemmeno Grignani si era spinto cosí oltre.....
    Che ne dici delle striscie pedonali?
    Patrizia

    RispondiElimina
  70. no....tu non sei a posto!!!! ahahahaAHAHAHA sto piangendo non so se per l'imbarazzo o la forza di stà roba!!! ma dove l'hai beccato!!! ahahahah fooooooooorte!!!!

    RispondiElimina

Nel frattempo, visto il periodo, vuoi una tazza di thè?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails