domenica 30 gennaio 2011

Dimmi una cAsa...


Quello che sto per dirvi ha suscitato queste reazioni:

Alice “Mannò!E le regali?Ma la voglio anch'io!Ma guarda belline e te mamma, le regali. E a chi le regali? Sipossapè?”

Andrea “Tho!Belline!Ah.Non sono per noi. Sono per il blog. Ah okay. E a chi le regali, di grazia?”

Simona “A chi ha cu..ehm fortuna!”

Ebbene sì, ecco qua il mio secondo candy: TA-DAAAAAAA!!!!!!!!!


Lo facciamo? Sì, dai che lo facciamo. E ora vi darò una notizia che vi lascerà secchi: le tazze l'ho fatte io.

Siete svenuti?

Morti?

Volete na bombola di ossigeno?

Resuscitate vi prego, che altrimenti mi fate impressione.

Dopo avermi dato un sacco di soddisfazione con questo post (a proposito l'ho aggiornato mettendo i titoli che mi hanno suggerito alcuni di voi), ho deciso che volevo regalarvi due tazze. E per far sì che non fossero in commercio e quindi originalissime, me le sono dipinte. Evvai. Come dite? Era meglio se le compravo? Evabbè, sennò che Giovanni Muciaccia sono?Scusate.

Una è dipinta a mano e ritrae uno scorcio di cucina, l'altra è fatta con la tecnica del decoupage stile country.


Ovvio che non riesco a fare capolavori e nemmeno disegnare tazze super moderne. Se mi conoscete un pochino sapete che la cucina è la stanza che preferisco e che lo stile country è quello che fa per me. Ma io dico che starebbero bene anche in casa vostra.Adoro farvi i regali!

(Mi pare di aver sentito qualcuno dire “Anche no”, ma può darsi che mi sbagli)

Come si fa a vincere tutto sto pappiè? Semplice, con la solita regola di A Casa di Simo

-Tu commenti

-Io estraggo

-Tu vinci (se hai culo)

Visto il fantasmagorico premio, vi chiedo solo di dirmi una cosa...anzi Dimmi una cAsa. Vorrei sapere qual è la vostra stanza preferita, il vostro angolo di casa che prediligete, quel pertugio che magari è solo vostro, quella stanza che avete arredato con più entusiasmo.

Chessò, la cameretta dei bambini (dove avete infilato una giraffa di peluche a grandezza naturale..)

La camera da letto (dove avete il letto a baldacchino e nell'intimità chiamate vostro marito Luigi XVI o XVII o XXIII dipende da quanto è dotato il garson in questione)

Un angolo di cucina dove preparate le vostre prelibatezze (e scena del crimine al di là di ogni sospetto dove avvelenare la suocera minkias),

il vostro giardino, terrazzo, bagno, ripostiglio, angolino, studiolo, dove coltivate la salvia, il rosmarino, dove rammendate i calzini al compagno, dove allattate, dove vi scaccolate vi lavate (se avete una jacuzzi idromassaggio prima di dirmelo o farmela vedere, avvertitemi.E non datemi l'indirizzo se non volete che mi presenti a casa vostra in accappatoio) Insomma ci sarà un posto che amate, no? O dove avete avuto un colpo di genio nell'arredarla,giusto?

Oddio, mi piacerebbe anche vedere le fotine di questo posticino, quindi se decidete di fare un post al riguardo fatemelo sapè che il vostro nome verrà conteggiato doppio (tanto il bannerino è lassù), e io sarò felicissima di venire a vedere cotanta genialità!

("Simo, ma ti rendi conto che così sembra che tu voglia farti gli affari loro?"

"ehm..davvero?")

Vi piace l'idea?A me un sacco. Sono proprio curiosa di entrare nelle vostre case e scoprire il vostro angolino. Fatemi vedere e sapere i vostri colpi di genio, la vostra creatività, il vostro rifugio e le tazze (se sei sfortunata in amore, perché mica si può avere tutto nella vita) sono tue.

Immagino che dovrei iniziare io a raccontare qualcosa, ma credo di avervi scakerato i kiwi per un bel pezzo, visto che un post su tre parla di casa mia, soprattutto con la sezione Simo Crea 1 2 3

E poi questo Candy è per voi, per la vostra casa e creatività.

Fino al 28 Febbraio (la data di scadenza) sarò io a venire a prendere un caffè da voi.

Aprite la vostra casa alla Simo, vi prometto che prima di entrare mi metto le pattine, chiedo permesso e sono meno insistente di un rappresentate del Folletto.

p.s. Sì, potete condividere anche su FB, sennò le mie comari chi le sente...

Buona Fortuna!

p.p.s. le tazze sono da decorazione. Se, una volta ricevute, ci bevete, mi arrestano per tentato omicidio.

164 commenti:

  1. Ciao Simo, è la prima volta che commento, ho scoperto da poco il tuo blog e l'ho già messo nel mio blogroll perchè sei davvero troppo simpatica. L'angolo della casa che preferisco? che domande, la cucina naturalmente! E le tue tazze ci starebbero benissimo nella mia cucina credimi! quindi eccomi qui, incrocio e le dita. Un saluto e a presto Kris

    RispondiElimina
  2. Io lo so lo so =) Posso dirne due? Per me casa è due posti per eccellenza. E' il tavolo della cucina su cui mi arrampicavo da bambina, nella prima casa, e dove mi sedevo penzolando i piedi contro l'apertura della lavapiatti [rotta tre volte, poi abbiamo cambiato casa e spostato la lavapiatti dai miei piedi] e dove rimanevo a vedere i cartoni bevendo il latte al cioccolato. La cucina era gialla e arancione, non bellissima, e la tivvù minuscola ma per me quella è casa, quel giallo, quel caldo.
    Adesso invece casa è il divano rosso, che è gigantesco, in soggiorno su cui ho messo un trapuntino bianco con scritto "E tutto è luce e caldo" e dove mi nascondo sotto con la testa contro le ginocchia di Fabri quando smanetta al piccì leggendo di qualche gioco di ruolo noiosissimo perchè è davvero come c'è scritto sul trapuntino, è tutto luce e caldo.
    Sono noiosissima -_- e non so manco se ho capito la domanda -_-

    RispondiElimina
  3. Cey, tranquilla hai capito ;-) il divano rosso gigantesco dev'essere bellissimoooo!!!

    RispondiElimina
  4. aspettavo da ora di pranzo <3

    sono bellerrim3, brava!

    per il posto preferito di casa.. beh, la cucina ovvio!


    (io le colleziono le tazze... ) => le voglio! (vorrei vah.. ) ^_^

    RispondiElimina
  5. maa devo fare un post da me sulla cucina? si no forse, beh lo farò via :-)

    RispondiElimina
  6. Leti,certo che puoi farci un post :-D sarebbe bellissimo, così ci appioppi anche una ricettina delle tue e facciamo bingo.Anzi prepara un dolcetto sennò col caffè che ci mangio?
    Potrebbe essere un'idea...posti il dolcetto perché arriva la Simo :-)

    RispondiElimina
  7. Ciao Simo! Beh, io le foto non li metterò, perchè il mio posticino preferito è proprio qui dove disegno, cucio, blogo(?)e..... etc...la mia camera da letto! e se ho il C... e vinco, le tue splendide tazze li metterò sopra la mia scrivania, ci sono un sacco di pennarelli, matite, penne ...non dirmi che sono fatte aposta per la decorazione della cucina....dai, stanno bennnnnnnissimo qui nella scrivania!!!Va beh, se vinco faccio una foto delle tazze nella scrivania!!! Condivido sul Facebook e Twitter e sul mio blog...:) Bacibaci

    RispondiElimina
  8. Martita ma puoi metterle dove vuoi e bloga pure ;-)
    Grazie per la condivisione!Stai a vedè che giro fanno ste tazze... :-D

    RispondiElimina
  9. Ma simoooooooo complimentiiiiiiii! e poi dici che non sei creativa etc etc etc! Ma va là che sei straordinaria e io commento che non si sa mai che nella vita abbia anche un colpo di c...ehmmm fortuna! :-D
    cmq io non sono assolutamente creativa nell'arredare casa, il massimo che so fà è appiccicare in giro le mie "creazioni" per abbellire le stanze. Cmq la mia stanza preferita è quella tutto fare, che sarebbe dovuta essere il classico salotto ma, non avendo mai avuto possibilità di arredarlo, è diventata la stanza dove si fa di tutto: si gioca, si stira, si ricama, si guarda la tv, si sta al pc e....il mio minore ci campeggia pure, visto che c'è una tenda piazzata di lato! :-D
    simoooooooooooo estrai bene poi, mi raccomando! :-D
    Bacio bacio
    cri

    RispondiElimina
  10. eccomiiiii :O), posso parttecipareee??? dimmi di si ???
    allora la zona di casa che preferisco è la cucina perchè ci posso pasticciare ^_^ e cio messo dentro anche il mio amico ken che non è un bell'omo figo anche se mi piacerebbe XD, li ci farei di tutto....ci faccio un post nei prossimi giorni ^_-
    le tazze sono bellissime. poi se le hai fatte te per me assumono un valore immenso
    avevo in mente di acqyustarne alcune
    ciao tesorina

    RispondiElimina
  11. bella sta cosa che hai tiato via il controllo, hai visto adesso riesco a commentare evviva

    RispondiElimina
  12. Una tenda in salotto credo sia un complemento di arredo originalissimo, grande Cri!
    Visto MammaPapera?Si fa prima!Aspetto il post allora, chissà cosa ci tiri fuori ^_^

    RispondiElimina
  13. ma sei bravissima..ma che belline sono? partecipo volentieri e appena posso posto sul blog.
    bacio
    Anto

    RispondiElimina
  14. Ma che Artista!!!!!!!Caspiterina sei proprio brava!!!!!Allora io devo fare una premessa, vivo da sola da non molto tempo o meglio da abbastanza tempo per arredare tutta casa ma in realtà per scarsa disposizione economica e perchè tutto sommato passo più tempo a casa dei miei che a casa mia, le uniche stanze davvero arredate sono il bagno e la camera da letto, quest'ultima pagata con le mie forze fino all'ultimo centesimo e queste sono soddisfazioni.
    Quindi per dire la mia stanza preferita devo fare una scissione importante tra casa di mamma e casa mia: a casa dei miei essendo una famiglia numerosa la mia stanza preferita è il bagno è l'unico posto dove finalmente riesco ad avere un pò di privacy.....fino a quando non bussano e mi domandano se sono caduta nel wc.....a casa mia invece pur essendo l'unica stanza arredata con pochissime cose, il mio angolo preferito è la sala, tra l'altro molto grande quindi ben disposta a feste con gli amici.....è la mia stanza preferita perchè è sul divano bianco foderato di rosso che leggo i miei romanzi preferiti, che scrivo i miei post, che guardo la televisione e ascolto la musica. Diciamo che lì le tue tazze darebbero un tocco di originalità alla mia sala e casa di Vale diventerebbe un pò anche casa di Simo....ehehehe.....Un bacione!!!!!!

    RispondiElimina
  15. cara Simo l'angolino in casa non ce lo perchè in casa non mi piace stare,però sono costretta, il mio angolo è in giardino sotto il gazebo, la foto adesso è impossibile fa freddo e senza arredi, peccato che lo posso utilizzare solo d'estate, ma lo sfrutto il più possibile a volte per ci dormo,in casa è la mia metà della camera lì sto al pomeriggio semi sdraiata a fare pasticci e xxx , le tazze sono una meraviglia le guardo e sbafo tanto c... io non ne ho anche fisicamente perciò......Gio

    RispondiElimina
  16. che belle le tazze...quelle disegnata da te poi è fantastica!! allora..la stanza che preferisco è la cucina. da piccola avevo il mio angolino sotto la finestra tra il termosifone e il muro...ora ci entra una gamba! da grande cambia poco...il termosifone è sempre vicino a me è cambiata solo la cucina che ora è la "mia cucina" stracolma di cose e vivace (per quanto può esserlo un verde acido!!).ciaooo

    RispondiElimina
  17. Per le frittelle... no grazie che sono a dieta ( e ti ricordo che devi smetterla di offrire dolci... porca pecorella!!!) vanno bene i coriandoli.... ma non divaghiamo... le tazze sono carinissime e ovviamente partecipo ( non so se farò un post perchè con i viaggi ci azzecca poco tuttavia metterò le foto su FB così potrai vedere che la mia stanza preferita è la camera da letto.... (adesso non pensare male come al solito.... sei un pò troppo maliziosa ;-))) ). Il motivo è che ho scelto e voluto personalmente il letto: unica particolarità... è appeso al muro e non ha piedi inoltre è più grande del normale (è largo 2 mt)... una vera sciccheria per pulire e per rotolarsi sopra!!!!.
    Baci baci

    RispondiElimina
  18. Paola:Un letto attaccato al muro???Ma io DEVO VEDERLO!Mandami le foto in privato,subito!
    Simo, sarà il nome ma anche il mio posto da piccola era vicino al termosifone ;)
    Valentina, il divano per noi è croce e delizia, a volte partiamo per leggerci un libro...dopo 10 minuti ronfiamo come due tromboni!

    RispondiElimina
  19. Wow, ma sono bellissimeee!! Eccerto che partecipo!!! La mia stanza preferita della casa in realtà è un angolino, il mio craft-corner.. e te lo mostrerò in un post!!
    Ma quanto mi piace sta cosa!!

    RispondiElimina
  20. Ciao Simo...ma sei un Genio, sì sì proprio un Genio con la G maiuscola!!! Le tazze sono favolose e mi piacerebbe un sacco vincerle e la stanza che preferisco di casa mia è la Cucina, dove praticamante viviamo e in particolare l'angolo del divano dove, dopo una giornata di lavori vari e bimbi full time mi siedo con una tisana o meglio camomilla rilassante un bel libro o i miei amati ricami...dipende dal momento. Non è ancora proprio come la vorrei dal momento che dobbiamo ancora cimentarci nell'impresa di tinteggiatura ma domani la immortalo in una foto (dopo averla rimessa un po' in ordine s'intende) e poi te la appiccico sul Blog...Non sia mai che la fortunata sia proprio io!!!!
    Bacio

    RispondiElimina
  21. Ma non smetti mai di stupirci...le tazze sono fantastiche specie quella sulla cucina.
    Allora il mio posto preferito è la cucina, non è grande ma io lì mi sento avvolta dal calore non dei fornelli intendiamoci ma da quello che deve darti una casa, e poi quando c'è la luna piena la sua luce si riflette sul pavimento...meraviglioso!!!Quando vengono le mie amiche a bere il caffè o a fare due chiacchere è lì che ci rifugiamo per stare tranquille. Però c'è anche il divano il mio angolo in cui mangio,leggo,lavoro e cerco di guardare la tv prima che morfeo mi avvolga tra le sue braccia...
    Ora aspettiamo che la dea bendata venga a trovarmi, ciao letizia

    RispondiElimina
  22. Che meraviglia, sono bellissime! Mi sa che non ho un posto preferito in casa mia... grave? Forse i tavoli? Ovvero tavolo del salotto e scrivania nello studio. Sui tavoli stendo la stoffa, ritaglio carta e cartone, coloro, scrivo al pc... Insomma faccio le cose che mi piacciono!

    RispondiElimina
  23. Oh...che belle..che bel candy, partecipo? E come no?
    Intanto metto il banner preparo il post con le foto della mia stanza preferita...
    Ho una casa mini, cucina-soggiorno (ovvero solo divano), bagno due camere.
    Una lavanderia...Il mio posto preferito è la lavanderia perchè da due settimane c'è Olga l'asciugatrice. Ma domani preparo il post e ti faccio vedere. Comunque complimenti per le tazze, sei proprio brava e spero di avere culo, anche se in questo periodo sono tutta pancia (manca un mese al partooooooo)
    bacio Simo.
    Chiara

    RispondiElimina
  24. non aspettavo altro... coriandoliiiiiii

    RispondiElimina
  25. Ma che belle che sono! Ogni giorno un talento di Simo, sei bravissima!!! :) Ovviamente...partecipo!
    Il mio angolo preferito è..tutta la casa! L'abbiamo finita da poco e l'adoro tutta, ma se devo dirti un posticino...è il mio angolo scrivania in salotto, dove bloggo, tengo sott'occhio gnometto, parlo a tel...ci campo in pratica! ;) se riesco nei prossimi giorni faccio un post e fotina! (comunque vicino la mia miniscrivania c'è il divano così ti posso far stare comoda comoda!) tanti baci tesorina!!!

    RispondiElimina
  26. Ciao cara, tu non ci crederai ma quando ho visto quelle tazze particolarissime ho pensato, quanto mi piacerebbero, ma le regala??? ti giuro non avevo letto il post. inizio da capo per leggere i tuoi post, mi devo mettere comoda e concentrare quindi apro tutti glia altri blog, e per finire il tuo, man mano che leggo ho pensato allora e un candy!!!!!!!! favoloso, incrocio le dita e partecipo......l'angolo che mi piace di più è un pezzetto di ripiano della mia cucina, in cui amo pasticciare e realizzare meraviglie, ma anche pasticcci......baci.....

    RispondiElimina
  27. Eccoci,partecipiamo anche noi!!!
    L'angolo della casa che preferisco... il terrazzo, l'unico posto dove posso rilassarmi 5 minuti immersa nel silenzio!
    per la mia compagna di blog ele... secondo me, visto quanto è brava, la sua stanza preferita è la cucina!!!
    giuppy e ele

    RispondiElimina
  28. Simoooooooooooooooooooooooooooo!!!! Ma che belle le tue tazze, complimenti!!!
    Ma sei proprio un vulcano di idee... e sei bravissima!
    Che ti devo dire tesoro mio... io la mia casetta vorrei che la vedessi, un giorno...così, per prenderci un caffè insieme per davvero e fare due chiacchiere...
    Io ci conto, chissà se un giorno...
    Intanto... la mia stanza preferita? Io le amo tutte... ma quella che è più 'mia' è la camera da letto...
    Bacissimi, mia cara...

    RispondiElimina
  29. Ciao Simo!
    Vengo al sodo: VOGLIO LE TUE TAZZEEEEEEE!
    ....
    ^____^'
    ....
    MI resetto...
    Ciaaaaao Simooooo, ma che belle tazzeeee...
    Cerrrrrto che partecipo al tuo candy.
    Intanto comincio qui, poi se posto chi lo sa...
    Io adoVo la mia casa, costruita soprattutto con fatica di mio marito...ma un po' anche mia, eh eh eh, dentro e fuori!!!
    Le stanze le adoro tutte: mi piace la camera...^___^... mi piace la cucina chiara e spaziosa che ci accoglie ogni mattina col profumo di caffè e latte.
    MI piace la camera dei bimbi che cambia ogni giorno a seconda dello sparpaglio dei giochi che lasciano in giro!^___^
    MI piace il salotto caldo col divanone rosso che è il luogo dove ci lanciamo ogni sera dopo cena e che non trascuriamo mai.
    Mi piace anche il bagno...che se non ci fosse sarebbe peggio, no???^__^
    Ma da un anno a questa parte C'E' un posticino tutto mio, ricavato da un angolino del salotto, dove mio marito ha trasformato un mobile in arte povera in un laboratorietto multiuso PER ME.Ammmmmoooooreeee!
    In questo mobiletto ho il MIO SPAZIO TUTTO MIO...meglio poco che niente , diceva il saggio...
    In questo mobiletto ho il mio piccì e tutto il materiale per le perline...e creo le mie cosine, e leggo i miei amici blog!^__^
    Mhmmm ...mi sa che faccio un copia e incolla e faccio un post, va, che come al solito sono di poche parole...
    Ma sul post posso aggiungere delle fotine, no?
    Vado, fotografo, posto e ti avviso!!!!
    Bacio.
    Nunzia
    PS.
    Così comunque ormai sono in gara, veroooo?

    RispondiElimina
  30. Il bagno!
    Quando ci siamo trasferiti nella casa nuova due anni fa, ho voluto a tutti i costi convertire una stanza da letto in un bagno, perche' quello che c'era era microscopico, e io che vivo in bagno non ce l'avrei mai fatta li dentro. I muri sono arancioni e le mattonelle a strisce, tipo le caramelle dure con le strice, che man mano che le succhi cambiano forma.
    E poi c'e' una grande poltrona, sulla quale uno puo sedersi mentre il gentil consorte fa il bagno, per chiacchierare in totale relax.
    Io praticamente vivo in quella stanza, e quando torneremo in Italia (ora siamo in UK) mi manchera moltissimo...

    RispondiElimina
  31. Acciderbolinaaaaaa che super-post!!!!
    Non ti conoscevo ma ora seguirei il tuo blog ergo parteciperei ai tuoi candy anche se non vincessi niente per 100 volte solo per leggerti.....Sei fortissima e supersimpa:))) Allamia età posso ancora usare questi termini no? hihihi
    Cmq per rimanere in tema la stanza che preferisco è la cucina e non perchè mi piaccia particolarmente ma perchè sono una buona forchetta:)) quindi nelle tue tazze ci mangerei sicuramente qualche cosa altro che lasciarle li soltanto in bella in mostra.
    Condivido sul mio blog,incrocio le dita...tutte anche quelle dei piedi e aspetto di pucciare i biscotti nelle tue meravigliose tazze!!
    Grazie per l'opportunità,a presto Emy

    RispondiElimina
  32. Ciao Simo, anch'io concorro per le tue bellissime tazze, nella mia cucina starebbero benissimo, è molto Country Style...e poi sarei proprio curiosa di vederle dal vivo, avessi un po' di fortuna per una volta...!
    La mia stanza preferita? Sarebbe la camera da letto, ma negli ultimi 18 mesi c'è stata una brutale invasione, quasi non ho più neanche il posto nel letto...vabbè, per amore (dei figli intendo, mio marito l'avrei ricacciato brutalmente al suo posto, povero!) si fa questo e altro!
    Pubblico il candy sul mio blog e tengo le dita incrociate, a presto, Fra.

    RispondiElimina
  33. Ciao Simo sono passata per caso,mi piace tanto il tuo laborioso blog, mi sono aggiunta ai sostenitori ,dopo ho letto delle tazze woww incrocio le dita!!
    Passa a trovarmi se vuoi
    Buona giornata Anna

    RispondiElimina
  34. mamma mia che spettacolo!!! sono bellissime! e mica potevo non provarci!!!
    ... anche se... ehm... non ho un solo DNA di Mucciaccia, non sono affatto creativa, piuttosto che mettere mano alla casa preferisco sciropparmi 24 ore di lavoro di seguito...
    ... comunque ci penso... tanto per... e la mia stanza preferita è la camera da letto... no, porcellona, non per quello che pensi tu, ma drammaticamente perchè adoro dormire e leggere a letto...
    va bene lo stesso??

    RispondiElimina
  35. Ciao Simo, ho scoperto per caso il tuo blog e mi sono aggiunta ai sostenitori,sei troppo simpatica e poi cosa trovo un blog candy, dove si vincono due tazze favolose, e allora partecipo di corsaaaaaa!!! Chissa' mai che con una botta di fortuna le vinco!!!Il mio angolo preferito ??? Ma e' la cucina anche perche' mi ci rinchiudono per costringermi a cucinare ahah!!!Prendo il tuo banner per esporlo da me, e ti rubo anche il banner del tuo blog simpaticissimo!!!A presto!!!

    RispondiElimina
  36. La poltrona in bagno è troppo comoda! c'avete delle idee fije mie che sono delle vere chicche.
    Franz adoro le cucine Country style, chettelodicoaffà. Vedo che anche la camera da letto va forte (no no ma non sono maliziosa :-DDD). E abbiamo anche una lavanderia ;-)))
    Benvenute alle nuove, è un piacere di avervi qui!
    Mi raccomando donnebelle, avvertitemi quando mettete post e fotine,lo sapete come sono stordita, no?Sennò mi si fredda il caffè, mica per altro...

    RispondiElimina
  37. oh Rossella, benvenuta!Grazie.La tua torta la dice lunga, e ci credo che ti rinchiudono in cucina! :-D chissà che bontà.

    RispondiElimina
  38. hola simooooooooo!!!!!!!!!!!
    allora partiamo dall'inizio:

    "Mannò!E le regali?Ma la voglio anch'io!Ma guarda belline. E a chi le regali?"
    spero a me cara simo!!!

    il mio angolo di casa preferito??umh...emh...grattatina....
    riferisco quello che hai detto tu:
    "se avete una jacuzzi idromassaggio prima di dirmelo o farmela vedere, avvertitemi.E non datemi l'indirizzo se non volete che mi presenti a casa vostra in accappatoio"

    io ce l'ho!la vuoi vedere?????!!!!sono stata gentile nell'avvertirti!!!
    poi oltre al bagno amo molto anche la camera da letto..ho scelto colori, arredamento e giargiattole da mettere in giro!!!!

    p.s. ma come non ci si può bere?????? io ero già pronta a pensarti ogni mattina!!!!!

    RispondiElimina
  39. p.s. appena ho 2 secondi faccio il post e vi faccio entrare tutte in casa mia!!!

    RispondiElimina
  40. Ok, ci sono ovviamente.
    Eccoti il post: http://mammachetesta.blogspot.com/2011/01/le-racconto-una-casaalla-simo.html
    Le foto non sono splendide, soprattutto per la cucina. Oggi se riesco rimedio ;-)

    RispondiElimina
  41. ecco anche il post
    http://attimidiletizia.blogspot.com/2011/01/candy-casa-di-simo-dimmi-una-casa.html
    buona settimana simo
    baci

    RispondiElimina
  42. ciao il mio posto preferito è la camera da letto dove posso creare e stare in pace metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita

    RispondiElimina
  43. Ma che mi combiniiiiiiiiiiiiiiiiiiii?!?!?!?
    Sei una candy -dipendente....lo so!
    Ma non per il gusto di vedere le partecipazioni o per l'organizzazione, ma perchè ti piace fare i regalini!!!!!
    eheheheheh
    :D
    Partecipo?Vediamo...la foto stanne certa che non te la metto!:O
    In questo appartamento non è di blueberry!) mi sento ancora un po straniera...ma dove vado in qualsiasi posto , l'ambiente che mi fa stare a mio agio è sicuramente la cucina.
    Posso anche non conoscere nessuno, stare con 500 persone, ma la prima cosa che faccio mi dirigo nelle cucine...è un posto dove mi sento a mio agio, un posto familiare e dove so muovermi bene :D
    Potevo risponderti altro???E' Simo!?!?!?:D
    In bocca al lupo a me..e buon lavoro a te!:P
    Le tazzotte sono bellizzime Simo!!!!

    RispondiElimina
  44. Ucchebello! Dopo la strage avvenuta a danno dei miei bicchieri/tazze, non posso esimermi dal partecipare anch'io! ma tu dici che non si possono proprio usare per prendere il tè? Cos'è: le hai piombate? No perchè a me servirebbero davvero! Va bene: ti posterò casa mia. Vediamo se per il 28 feb. riuscirò a realizzare quello che ho in mente... per ora non dico nulla. sei una grande!

    RispondiElimina
  45. Ma nooo, davvero se avessi tanto chiul da vincerle non potrei bere nulla??? nuuuu ^__T
    Allora, mi sa che ti farò un mega pappié, giusto perchè il tema me piace assaiiiii!!! E ti farò sbirciare un pò in tutte le mie casette, non che ne abbia molte... è solo che sono una girovaga!! Bisous ma belle :D

    RispondiElimina
  46. Che belle le tazze, sia mai avere un pò di c...e vincerle! Al momento la mia porzione di casa preferita è la stanza che diventerà la cameretta della Puzzy. Al suo stato attuale trattasi di camera-jolly dove tutto è permesso...favoloso! Qui risiede il mio fido pc che mi permette di estraniarmi ogni tanto....mai quanto vorrei ma ogni tanto si. ;)

    RispondiElimina
  47. No scusa bellezza..ma dopo le due splendide casine il minimo mi sembra due bellissime tazzone come complemento d'arredo :D! E figurati se non partecipo, sono troppo belle le voglio le voglio le voglio! Magari se me lo ripeto all'infinito la dea bendata la convinco :)))) Il mio ancgolino preferito? La cucina of course, specie quando tutta imbrattata di cioccolato :D! Baciottoni, vado a mettere il bannerino sul blog :X

    RispondiElimina
  48. Come promesso, ecco amour... tutto per te, il confessionale del lunedì mattina http://bastaunsoffiodivento.blogspot.com/2011/01/dimmi-una-casa-eio-te-ne-dico-tanteee.html
    Bacino

    RispondiElimina
  49. Una sorpresa dopo l'altra...ma tu non eri quella che non sapeva cucinare,cucire ,combinaguai? embè?che fai?ti smentisci?ma davero l'hai fatte tu ste tazze?posso avvalermi della facolta' di non crederci?ihih...pero' partecipo lo stesso...nun se sa mai!!

    RispondiElimina
  50. Ci riprovo il primo msg si è perso nel microcosmo...
    Per amore delle tue tazze che mi piacciono assai sono diventata pure una tua follower, tiè!(non bastasse fb)
    la parte della casa che preferisco è la cucina, alla mia sto approntando modifiche, perchè ho un angolo che sembra la "sala d'aspetto del dentista", ricordi?...
    certo che le tue tazze darebbero un certo nonsochè...baci irene

    RispondiElimina
  51. Amica di fb...per averle sono diventata pure una follower....tiè!.La mia casina già l'hai vista..remember l'angolo in cucina "sala d'aspetto del dentista"...ma sto approntando modifiche...
    baci Irene

    RispondiElimina
  52. ho combinato un papocchio..non merito nle tazze sono proprio rinco e negata col pc.escusemuà

    RispondiElimina
  53. Ciao Simo partecipo al tuo candy con molto piacere, la mia passione sono le tazze, ne ho tantissime!Ti seguo sempre e per leggere i tuoi post devo aspettare di essere da sola in ufficio perchè mi sganascio letteralmente dalle risate!!
    tornando a noi l'angolo di casa che più amo è la libreria, ho impiegato due anni per mettere i soldi da parte e farmela come volevo!!La foto sul mio blog!

    RispondiElimina
  54. Irene stai tranquilla :-D in fatto di fare casini parli con la persona giusta.Sapevo che questo candy poteva piacerti visto le nostre mail ;-)
    Benvenute alle nuoveeee!!E' un piacere avervi a casa mia!
    E ora mettete su il caffè che parto col giro e vi vengo a trovare una per una.
    Non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  55. ma sei bravissima!!!! te lo fai licenziare muciaccia altro che! io vivo a casa di mammà quindi il mio angolo preferito è camera mia, ça va sans dire.
    maaaaaaaaaaaaa....nella mia cucina (moderna )c'è una piattaia rustica che abbiamo trasformato in TAZZAIA...piena di tazze di ogni sorta. sò però che avere la botta di culo di vincere le tue, oltre che altamente improbabile, sarebbe una tragedia perchè le altre sfigurerebbero e dovrei buttarle! quindi semmai se vinco quando vieni a portarmi le tazze potresti mica organizzare lo smaltimento? sono una 30ina con un apino te la cavi! un bacio bella e ancora complimenti. ah ovviamente pubblicherò le foto della piattaia e sarai informata!

    RispondiElimina
  56. http://mammapaperasblog.blogspot.com/2011/01/di-contest-in-contest.html

    eccolo qui ^_^

    RispondiElimina
  57. rieccomi!!!! sono andata sul vecchio blog e ho trovato un vecchio post con foto della mia camera! qualcosa è cambiato ma per dare un'idea ti linko il tutto!!
    http://serendipity.style.it/267/tocca-a-mecameretta per la tazzai chiedo un pò di pazienza!

    RispondiElimina
  58. Ma che belline queste tazze, starebbero benissimo nella mia prossima cucina. Perchè prossima perchè per il momento questa ancora non è mia e sto aspettando di cambiar casa, e allora il posto che più mi piace è il luogo in cui sto conservando con tanto amore tutto quello che trovo, mi piace e compro. é una specie di sgabuzzino, ma grande abbastanza da contenerci tutto, dai canovacci, alle pentole alle formine, mi rifugio li e comincio a sognare la mia cucina, i colori, le cene gli amici. Ecco quello è il luogo che per il momento adoro di più della mia casa !!!

    RispondiElimina
  59. Ciao Simo! Vedo per la prima volta il tuo blog, e corro a metterlo tra i miei preferiti! Ora lo leggo con calma, ho intuito che mi farò un sacco di risate, e quindi ti ringrazio in anticipo!!
    La mia stanza preferita? La cucina! Purtroppo mi sono trasferita ad agosto in una casa già arredata, in cui la cucina è piccolissima... ma le voglio bene lo stesso, e praticamente ci passo le giornate a fare manicaretti!

    RispondiElimina
  60. Simoooooooo, ma che bella idea che hai avuto e che belle tazze hai realizzato!!!!
    eccoti il mio angolino: http://lemcronache.blogspot.com/2011/01/il-mio-angolo.html

    RispondiElimina
  61. Bimbe se vedete una pazza che si aggira tra i vostri blog sono io. Mi ci vorrà una settimana per passare da tutte ma abbiate fede che io arrivo.Son troppo curiosaaaaaa!!!
    Lasciate il caffè in caldo che io non so a che ora passo...
    Vi amo.

    RispondiElimina
  62. Io le voglio...non me ne frega niente dei mille commenti prima di me...io le voglio...
    Allora non avendo una casa mia ed essendo mia madre molto gelosa delle cose sue mi è un po' impossibile arredare un'intera stanza,ma la necessità fa la donna ingegnosa e quindi io mi sono creata in cantina un mio anfratto chiamato l'angolo della creatività...trattasi di una mini mini stanzetta dove ho messo le mie cosine per dipingere,fare decoupage e creare quello che mi passa per la testa...ho dipinto personalmente le pareti stile pop art,ho recuperato e decorato una vecchia scrivania,una lampada da tavolo creata con una rete e delle bottiglie di plastica,qualche cianfrusaglia,uno stereo e via...il mio angolo di paradiso...oh mi raccomando aggiungimi alla lista ;)

    RispondiElimina
  63. Eva ma il Candy scade il 28 febbraio, hai voglia di commentare!Solo il 1° Marzo tirerò le somme ed estrarrò.Incrociamo le dita pure per te!
    Che bello però l'angolino art attack!

    RispondiElimina
  64. Ma che bella idea Simo!!! io ci sono!!! e lo so che lo sai quale è la mia stanza preferita...lo so che lo sai....è facile facile...quella dove ci si rilassa seduti comodi leggendo un giornale ;)
    In realtà la cosa che preferisco è il box doccia...io e il mio papy abbiamo detto tante bruttissime parole per riuscire a farlo stare in piedi...e la ciotolina portasapone...se sembra una caz* detta così, ma io ci ho messo 6 (dico SEI) mesi per scegliere la ciotolina ^__^
    vo' a mettere il banner

    RispondiElimina
  65. Che carino questo post! Partecipo...L'angolo della casa che preferisco è la zona studio che mi sono creata lì dove un giorno ci sarà la stanza del pupo/pupa;-)
    E' un angolo in cui posso essere me stessa, finalmente disordinata e colorata, confusionaria e giocherellone a mò di bambina!
    Un bacio

    RispondiElimina
  66. Ciaoo Simo il tuo blog è molto bello e tu sei molto simpatica!! Le tue tazze sono bellissime! spero di vincerle così le metto in cucinaa che è il mio posticino preferitoo!! è un pò vecchiotta ma forse posterò le foto solo per te!!
    Baci baci Kaire :D

    RispondiElimina
  67. tesò, ma sono stupende!

    Ci sto, lasciami organizzare e ti mando l'invito per un caffè, ok?

    baciuzzi

    RispondiElimina
  68. che belle le tazze...sono l'ultima arrivata nn credo che le possa vincere io :-(......
    Io nn ho un angolo o una stanza dove mi piace stare di più,mi piace stare un pò ovunque....
    In cucina mi piace cimentarmi con le mie delizie( è da un pò che riesco a fare delle buone ricettine prima ero una sciappa); il salone è il mio angolo relax, divano tv computer e il grande tappetone per giocare con il piccolo;
    La cameretta di Stefano è la stanza dei devertimenti dei giochi delle risate sfrenate di noi tre......
    e poi c'è la camera da letto quella dove mi piace tanto stare sul mio lettone che è posto di fronte la finestra e dove mi poiace stendermi e guardare fuori soprattutto d'estate dove si sente il cinguettio degli uccelli e abitando vicino al mare dove poso ammirae i bianchi gabbiani......
    che dire io me la godo tutta la "CASA DOLCE CASA"......
    buona giornata Raffaella

    RispondiElimina
  69. http://supermamma.mammacheblog.com/2011/02/01/giveaway-a-casa-di-simo/
    belle le tue tazze :-D

    RispondiElimina
  70. Adoro le vostre case e il vostro caffè!
    Grazie a tutti per ora e continuo il giro.
    Con tutta sta caffeina non dormirò per un mese.
    Ruz, come se sei in tempo, scade il 28 Febbraio :-DDDD

    RispondiElimina
  71. Ahahahah x'D se le vinco eviterò di berci, non vorrei starti sulla coscienza!
    Comunque davvero belle, altro che Muciaccia (che usa solo km di carta igienica e colla vinilica per fare TUTTO - e con questo ho detto tutto!).
    Incrociamo l'incrociabile, passa a trovarmi quì:
    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/

    RispondiElimina
  72. l'avevo fatto un post sul mio rifugio....
    http://fino-in-fondo.blogspot.com/2010/09/la-mia-domenica.html

    RispondiElimina
  73. Ahahahahah! Sono capitata qui per caso ed è già una mezz'ora che visito il tuo blog... mi hai fatta morir dal ridere!!!
    La mia stanza di casa preferita è la mia camera, anche perchè vivo con altri 3 ragazzi ed è l'unico luogo che sento veramente mio! La foto non la pubblico perchè sembra che c'è esplosa una bomba dentro, è incasinatissima!!!
    Partecipo moooolto volentieri e condivido qui: http://onlyblogcandy.blogspot.com/2011/02/httpacasadisimoblogspotcom-28-february.html
    Te lo ripeto, mi hai fatta sbellicare dalle risate, e dopo la giornataccia che ho avuto ti devo dire:grazie!
    Passerò spesso, un bacio ^_^
    lioliliolaòhotmail.com

    RispondiElimina
  74. ma sei troppo brava! non saprei nemmeno sceglierne una perchè sono entrambe fantastiche...Vabè, ma a me, chi mi dice che le vincerò io?? spero di avere fortuna! Il mio posto preferito...ehm...non saprei.Ne ho molti.Dalla cucina al primo piano alla taverna a piano terra, dalla sala al primo piano, alla mansarda...le vivo un pò tutte alla stessa maniera, anche se la mansarda forse perchè ha la moquette, ha la meglio perchè ci cammino a piedi scalzi, ci vado a stirare, preparo il letto alla nipotina e alla sorella quando vengono a dormire...è un posto dove faccio un sacco di cosucce e mi rilassa particolarmente. Appena potrò magari faccio un post sul mio blog. Intanto, incrocio le dita e ti mando un bacione. Ciao ciao,Kiki

    RispondiElimina
  75. beh, intanto ti linko sul mio blog! Ciao un abbraccione,Kiki

    RispondiElimina
  76. ha ha ha...sto ancora ridendo... il tuo post è fantastico e le tazze bellissime.Il mio angolo preferito è il divano, dove appoggio il pc sul braccio laterale, i materiali da lavoro dul tavolino vicino e pian piano me lo prendo tutto mentre creo!Volo a linkarti,Anto

    RispondiElimina
  77. Il luogo della casa dove passo più tempo è il salotto.
    Quello che mi piace di più è il giardino davanti a casa dove ho piantato vari fiori e c'è il recinto x le mie 3 tartarughe di terra.
    E' ben esposto al sole,quando arriva il bell tempo mi ci sdraio volentieri.
    L'angolo più creativo è la mia stanza-laboratorio dove cucio e creo,è strapiena di buste contenenti varie stoffe,scatole con bottoni e nastri colorati,velcro ecc.
    il mio blog: http//more-mio.blogspot.com

    RispondiElimina
  78. Eccomi Simo! E qui il mio angolo preferito :-)!

    RispondiElimina
  79. bellissime tazze, bello anche il blog... sprizza simpatia, partecipo! Il link lo metto in alto a destra sul mio blog: http://laproffa.blogspot.com

    RispondiElimina
  80. MY COMPLIMENTS!!! Complimenti davvero per il tuo blog....
    Nella mia casetta i miei posti preferiti sono la cucina (di cui puoi vedere alcul mio bni scorci nel mio blogghino htttp://nidienodi.blogspot.com) ed il mio nido o laboratorio....(quando avrò deciso di fermare i mobili definitivamente posterò qualche foto)

    RispondiElimina
  81. Ciao Simo,
    mi sono iscritta al tuo blog spinta dalla curiosità dovuta alla nostra omonimia e ...mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi per le risate!Sei troppo simpatica! Partecipo volentieri al concorso, le tue tazze sono molto carine. La stanza che preferisco? Direi la sala, e soprattutto il mio divanuccio: ci mangio, ci dormo e guardo parecchia tv, soprattutto mentre dò il biberon al mio bimbo di due mesi e mezzo.
    Continua così col tuo blog :)
    Simona

    RispondiElimina
  82. Simooo, ti ho aperto le porte della mia casa... cioè di una delle mie CASE ... non c'è molto Art Attack... va bene lo stesso??
    :D
    baci

    RispondiElimina
  83. Eccomi!Allora il mio angolino preferito è il divano dove sferruzzo, completo di plaid e tv.
    Qui una foto ;)
    Ciao ciao
    Mopo

    RispondiElimina
  84. sei troppo simpatica! ho conosciuto il tuo blog per caso, tramite Anto - Iris19, e mi piace davvero moltissimo!
    il mio angolo preferito di casa è la mia bella mansarda, che diventerà la mia craft room :)
    io e il mio Love ci siamo trasferiti lunedì nella nostra casa, è ancora tutto sottosopra, stiamo finendo di sistemare dopo 3 lunghi mesi di ristrutturazione, e per il momento non ho ancora il mio angolino creativo a disposizione,ma non vedo l'ora di sistemarlo come mi pare!!
    se vuoi sbirciare, sul mio blog ci sono dei post sulla nostra casuccia :)

    RispondiElimina
  85. ciao, sei simpaticissima !!
    mia sorella mi ha consigliato il tuo blog !!
    lo apro e ci trovo queste tazze meravigliose, non ti dico che mi servirebbero proprio, praticamente sono rimasta con 3 tazze a casa, ho distrutto 3 servizi, ed indovina ?? ne ho una per servizio ancora superstite !!
    la mia stanza preferita non ti nascondo la cameretta degli orrori come la chiamo io.
    Ti spiego: casa nuova, ultima camera non arredata era la cameretta, in principio era diventata un deposito bagagli, non riuscivo piu' ad entrarci...poi mio marito mi ha fatto la sorpresa di arredarmela con dei mobili da ufficio ed una scrivania, in modo da crearmi la mia stanza lavoro... morale della favola ??? è piu' incasinata di prima e per entrarci ci vuole il lanciafiamme !!!!!
    corro a postarti
    xxxx
    coccinelle

    RispondiElimina
  86. allora, considerando che fisicamente c'ho un culo che fa provincia (si stan preparando le targhe, mica per dire)...sarebbe ora di averne anche un po' metaforico (ah, dici che aver trovato un omino che lava, stira, cucina, fa sesso e mi adora fà sì che io non possa chiedere null'altro alla vita? davvero?).
    comunque, io ci provo, 'n si sa mai...
    della mia casetta io adoro lo studio, che è sempre un enorme casino ma dove tengo tutto il materiale per esprimere la mia creatività!
    siccome non ho un blog (son pigraaaaaa...e ho due figli sotto i 4 anni) ti lascio la mia mail, sai mai che vinco davvero
    cescar76@gmail.com

    RispondiElimina
  87. Ciao, posso partecipare anch'io?
    Io di angoli preferiti ne ho due, la mia cucina e il mio giardinetto dove c'è anche il forno a legna e dove in estate si sta tanto bene, si fanno grigliate, si mangia, si sta con gli amici ecc.
    Appena posso faccio un post e metto le foto

    RispondiElimina
  88. ciao Simo, ma le tue tazze sono carinissime ;) altroché! E' il primo messaggio che posto sul tuo blog, che ho cominciato a seguire da poco, e tu sei davvero una forza, molto simpatica!
    Per quanto riguarda l'angolo di casa mia che preferisco, e nel quale mi sento più a mio agio, direi che è il soggiorno. Ci sono gli scaffali con tutti i miei libri (ehm, no, volevo dire "buona parte", perché è umanamente impossibile sistemarli tutti in una sola stanza - comunque qui ci tengo quelli più nuovi o più consultati), la tv e lo stereo, il comodo divano e le poltrone sul quale mi spaparanzo per leggere o per guardare qualche film. In più a dicembre riesco anche a trovarci lo spazio per fare l'albero di Natale, riorganizzando le poltrone e il tavolino...

    (Invece quando ero piccolina - gli anni delle medie, insomma... e abitavo anche in un'altra casa - pensa che il mio spazio preferito era davvero un angolo tipo 1 metro per un metro, nella mia cameretta, proprio dietro la porta; in pratica uno spazio grande come una cabina telefonica, dove avevo sistemato tanti mini-poster ritagliati da "Cioè" o da "Il Giornalino", e avevo un piccolo scaffale di legno fatto da mio papà con i vari gadget che c'erano all'epoca (tipo le scatolette con le sorpresine del Mulino Bianco, i puffi). Era davvero un angolo nel quale mi rifugiavo per scrivere o disegnare sul diario... Ah che tempi lontani!)

    RispondiElimina
  89. allora la mia stanza preferita credo sia la cucina, ma mi piace molto anche il bagno. Entrambi in stile super country, puoi vedere uno scorcio di cucina nel mio blog in un post di dicembre dal titolo "la cena di natale aziendale!". E con questa foto significa che il mio nome lo estrai doppio? Boh spero di si.
    Intanto grazie per l'opportunità. baci

    RispondiElimina
  90. MA che bel blog simpatico!!! :) Complimenti!!
    La stanza che preferisco in casa mia? Noi abbiamo la cucina unita al soggiorno, ed è il posto in cui passo la maggior parte del mio tempo, leggendo, cucinando, facendo qualche lavoretto (sul tavolo), stirando, guardando la tv (e dormendo sul divano)..è in stile simil country, cucina in legno, mobili del soggiorno in legno azzurrino :) colore che adoro!
    Non penso di farci un post apposito, dovrei prima ordinarla, pulirla, sistemare qua e là oggettini simpatici, fotografarla...nonono, troppa fatica!! ;)
    Le tazze sono proprio belle, complimenti, spero di essere quella con la botta di c.... ;)
    Maaaaa...se le hai colorate all'esterno, perchè poi non si possono usare per bere?? :/

    RispondiElimina
  91. Ciao Simo, le tazze sono spettacolari e partecipo molto volentieri al candy, sperando di aver un pò di cu...ops, fortuna!!!!
    Il posto della casa che più adoro è la cucina: sarà che è il mio regno, quello in cui creo (ai fornelli e non ); il tavolo è la mia passione (non fraintendete: ci studio, ci lavoro, ci creo ;) )
    A presto.

    Silvia

    RispondiElimina
  92. Partecipo anch'io!!!
    Per ora ho condiviso su fb: http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000921557894
    ma se riesco prometto di fare un post! Nel caso ti aggiorno!!! :-)
    Grazie Simooooo!!
    Roby

    RispondiElimina
  93. T'ho che bel giochino :)
    Io preferisco la camera dove dormo: c'è un lettone nuovo e le pareti dipinte di fresco da me medesima, poi ogni mattina mia mamma mi viene a svegliare alle ore più impensate, e comincia a chiaccherare ed è un bello svegliarsi e poi la sera il gattone di mamma mi viene a dormire tutto attaccato sulle gambe che dopo un po' non me le sento più, e c'è una luce bellissima nella mia camera :)

    RispondiElimina
  94. eccomi qua pronta a partecipare a questo gioco carino.
    La mia stanza preferita è il soggiorna ma se vincessi una delle tue tazze la metterei nel bagno per gli spazzolini.
    Che ne dici?
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  95. ho preso il tuo banner e l'ho messo sul mio blog.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  96. Ciao...io adoro fare giardinaggio e decorazioni che metto dappertutto...quindi mi piace tutta la mia casa...condivido su FB e linko e partecipo al tuo candy molto volentieri!!
    ciao Romy
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1376352802

    RispondiElimina
  97. Ti ho scoperta per via di questo candy ... molto belle le tazze (sei bravissima!!!) e spero proprio di vincerle :).
    Mi chiedi del mio angolo di paradiso ... beh è un angolo che cerco di costruirmi estate dopo estate e che puoi vedere qui su questo poat che ho scritto tempo fa http://solitamente.wordpress.com/2009/08/24/nel-frattempo/
    Beh ora corro a mettere il widget sul mio blog

    RispondiElimina
  98. trascorro tanto tempo in cucina, che è il posto dove sto scrivendo la mia tesi... adoro la finestra: mi siedo sul davanzale e mi scaldo col temosifone mentre faccio merenda con un bel tè caldo, e da lì posso vedere la tv oppure guardare fuori e controllare chi va avanti e indietro per strada.

    RispondiElimina
  99. Ciao,partecipo voloentieri e condivido sul mio gruppo facebook qui: http://www.facebook.com/group.php?gid=132208490123079
    La mia stanza preferita ovviamente è la mia cameretta,piena zeppa cianfrusaglie,e pelouche e tutta rosa! :)

    RispondiElimina
  100. Speriamo di avere tanto C..ehm..fortuna!!! Partecipo volentieri! Sono follower e ho condiviso sul mio profilo facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1105518558
    La mia stanza preferita è la mia camera,quella dove il disordine regna sovrano,ma dove io mi trovo davvero bene perchè in realtà quello che per altri è disordine per me è ordine!!!
    La mia stanza piena di peluche e oggetti vari che ricordano viaggi fatti e momenti indimenticabuli!
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy

    RispondiElimina
  101. nuova follower
    partecipo
    Carmen
    jasminem2004@hotmail.com
    la mia stanza è la mia cameretta!li faccio quello che piu mi piace

    RispondiElimina
  102. ciao!! sei davvero simpatica.. mi iscrivo al blog anche se non è richiesto! =) la mia stanza preferita + la mia camera ovvio... dove vige il mio dominio insindacabile su arredamento e cianfrusaglie! XDXD

    RispondiElimina
  103. partecipo molto volentieri..la mia stanza preferità è...IL BAGNO! l'unico posto dove si può stare in pace! ;)
    baci, Fra

    RispondiElimina
  104. Partecipo e condivido http://www.facebook.com/sae.pink

    Tifafd@libero.it

    A me piace tantissimo la mia cameretta

    RispondiElimina
  105. http://www.facebook.com/profile.php?id=1495219803 partecipo e condivido la mia stanza preferita il bagno

    RispondiElimina
  106. *.* che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
    non ci crederai ... ma io ho la passione per le tazza da prima colazione... hehe.. lo so, è un pò strana come cosa.. ma mi piacciono tantooo!!! più sono particolari e più le voglio!! *-*
    e le tue sono pezzi unici.. le decorate tu.. per forza sono pezzi unici... e io le voglioooooooooooooooooooooooo >_<
    tornando a noi .. il mio angolo felice è la mia cameretta dove c'è il mio adorato caos!!!
    non ridete.. perchè anche a creare caos. ci vuole il suo tempo.. non si fa mica dall'oggi al domani!!! u.u
    comunque fortunaaaaaaaaaaaa aiutamiiiii!!!!
    mail: sa2109[at]hotmail.it

    RispondiElimina
  107. ahahahhahahahaha...che figo qst blog....sei troppo simpatica......XD adesso condivido su fb.....
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000211945307
    la mia stanza preferita........ è la mia XD...anche perchè l'ho rifatta nuova 1 mese fà.....dovresti vederla...... S T U P E N D A A A A A A A A A

    RispondiElimina
  108. Partecipo al tuo give away, Simo, ed alla tua domanda ho risposto ( con tanto di foto! ) in questo post nel mio blog ( http://federicapergiveaway.blogspot.com/2011/02/blog-candy-casa-di-simo.html )
    .. Un bacio!
    Federica ( ape-frizzola@hotmail.it )

    RispondiElimina
  109. ciao, che bel blog e che bel candy partecipo molto volentieri! La mia stanza preferita è la mia camera, unico lugo dove ho deciso io come arredare completamente!
    joy-goth@hotmail.it

    RispondiElimina
  110. SEI SIMPATICISSIMA !! AHAHA
    E LE TAZZE DAVVERO BELLE !! PECCATO CHE NON CI SI PUò BERE :(
    cmq LA MIA STANZA PREFERITA RIMANE LA MIA CAMERETTA :) PERCHè C'E TUTTO IL MIO MONDO, IL MIO PROFUMO,I MIEI RICORDI NASCOSTI E NON..
    ganzona4ever@hotmail.it

    RispondiElimina
  111. capitata qui per caso, sei simpatica e la grafica del sito molto carina (sono un webdesigner ;)
    Il mio angolo di casa preferito è la cucina, sul cui tavolo cmq lavoro perchè la mia scrivania è piccola per contenere tutto cio' che mi serve.
    La cucina ha i muri rosa caramella e lilla, e i vecchi mobili bianchi son stati muccati con della carta adesiva . Un posto serio, insomma.
    ;)
    Ciao e buon proseguimento
    molinari.ila@gmail.com

    RispondiElimina
  112. wow che belle!complimentissimi^^ io passo quasi tutto il mio tempo proprio nell'angolo da cui t scrivo!c'è il mio pc da dove ascolto musica e studio contemporaneamente!Anche se ovviamente la stanza che ho arredato a mio piacimento è la mia stanzetta^^
    nn m resta ke incrociare le dita;)
    mail: prattico@inwind.it
    ciaoo^^

    RispondiElimina
  113. Ciao cara :) COmplimenti per le tazze, sono stupende :D Il mio angolo di casa preferito è sicuramente la vasca da bagno..a dir il vero non la uso sempre (faccio la doccia :D), però quando devo riflettere o fantasticare mi ci siedo sopra, davanti allo specchio, con le cuffie nelle orecchie e mi rilasso da morire!
    Adoro il bagno! E anche il letto naturalmente è un angolino che amo!
    Un bacio e complimenti anche per il blog :)

    haiundisperatobisognodichanel@hotmail.it

    RispondiElimina
  114. Wow!! sei tutto pepe tu eh!! :D
    mi hai fatto morire dalle risate col tuo post, e dalla meraviglia dopo aver visto quelle due deliziose tazze! spero davvero di avercelo quel beneamato cu...scino per vincere quei due splendori!!
    beh... il mio angolo di casa preferito... uhmmm... penso che indubbiamente un posto che non mi è indifferente è il letto, gioia di ogni dormita, fabbrica di sogni e il dolce posto dove passerei giorno e notte, soprattutto quando fuori piove, e il vento fa tutto quel baccano.. °w° ma sai, credo che il posto che mi rappresenta di più è il mio angolo creativo, tavolo lampada e scaffali che danno vita alle mie modestissime creazioni; quando avrò una casa mia, ti prego rifammi la stessa domanda, vedrai cosa saprò risponderti!?!? ;)

    Hugs,
    Elena

    ps. passaresi dal mio blog? son curiosa di un tuo giudizio

    RispondiElimina
  115. Ero rimasta indietro e mi perdevo quasi il tuo candy! Scherziamo? non sia detto!

    RispondiElimina
  116. ciao simo
    scopro solo adesso il tuo blog
    e ti faccio i miei complimenti!
    è troppo forte!
    allora partecipo e vediamo se il mio fondoschiena mi porta fortuna hahahhahahahha!!!
    il mio angolino preferito?
    beh la cucina naturalmente!!!!
    perchè è il mio laboratorio culinario, è il posto dove creo, è il luogo delle mie tisanine o the che sia...
    anche se confesso che neppure il bagno mi dispiace...
    adoro la mia doccia, mi piace starci a lungo, lasciare che l'acqua mi coccoli con la sua pioggerella...mi concedo del tempo in assoluto silenzio solo per me, per pensare, riflettere, organizzare e programmare
    e il tutto mentre l'acqua bollente mi piove addosso...e vengo fuori color pesce rosso!!!!
    incrocio le dita allora
    bacio

    RispondiElimina
  117. beautiful handpainted cups Simo . thanks
    tumblemumbo at gmail dot com

    RispondiElimina
  118. Troppo carine queste tazze!!! Ma tutte e due?! Cioè, chi vince le ha entrambe?! Forte!!! ^___^

    Allora gioco anch'io!

    Ho DUE posticini preferiti in casa... uno è senza dubbio la CUCINA che ho personalizzato con diverse cosette create/riadattate da me (la vetrinetta-dispensa, la porta scorrevole col vetro dipinto, una mensola porta libri e tazze, un'altra porta bottiglie e bicchieri...) e poi c'è il RIFUGIO CREATIVO, sistemato ed inaugurato giusto ad agosto scorso! ^____^

    Ok, farò un post-appost ma sul blog dei lavoretti visto il premio a tema ^^

    http://leideedimony.blogspot.com

    però domani... ora vado a leggermi un pò di pagine di un libro che mi hanno prestato e mi sta facendo uscire pazza!!!!! :DDD

    Se vuoi entrare a casa mia fai pure, anch'io adoro ficcanasare in giro e quando vedo foto di ricette dove si intravede anche la cucina, mi perdo ad osservarne i particolari e ad immaginare come possa essere nella realtà! ^^

    Ho dedicato loro dei post in entrambi i blog (ok, sono "malata" e ho svariati blog...) se vuoi farci un giro :)

    RispondiElimina
  119. Ciao!! Giravo nel web in cerca di "compagnia" dato che la graidanza mi costringe a letto ed ho trovato il tuo blog!! Troppo carino!! Complimenti!!
    La mia stanza preferita nella mia casa è la camera da letto... quando mi sono sposata (2 anni fa) ho impedito categoricamente a mio marito di scegliere qualsiasi cosa in quell'ambiente poiche lo volevo secondo i miei gusti e basta (e conoscendo lui sapevo che gli sarebbe piaciuta.. anche se il prezzo per arredarla un pò meno!!)
    Abbiamo un letto in foglia argento antichizzato con due grandi cuscini bianchi applicati sulla testata! Un como e due comodini stile moderno-antico in color argento spazzolato e bombati con le maniglie in swaroski (spero si scriva cosi!). Poi un settimino sempre uguale al comò ed un quadro (detto capoletto) che ritrae la madonna con in braccio il bambinello ed anche il quadro ha schizzi di argento che richiamano il mobilio. Le pareti della stanza sono tutte bianche ma la parete dove poggia la testata del letto è in colore rosso con venature leggere in argento!
    Praticamente il mio sogno diventato realtà... mi dispiace solo che non riesco a postare la foto poiche attualmente sono a casa di mia madre che mi coccola e mi vizia in attesa di vedere il suo primo nipotino... ma non appena la situazione sarà migliorata prometto che posterò la foto (anche se il giveaway è scaduto!).
    Buona giornata a tutti!!!!!!!

    RispondiElimina
  120. Ciao Simo!!!!Fantastiche le tazzotte!!!Ma allora?Ma lo scrivi sto libro o no????Io aspetto!!!^_^!!! La mia stanza preferita???Anche se son sempre in cucina a fare qualsiasi cosa, la stanza che preferisco è quella di miio figlio, dove io e mio marito abbiamo buttato sangue(seriamente! Hahaha), mettendo il soffitto in cartongesso (mi a nacora male la schiena) , abbiamo messo il parquet (ahia le dita!) e che io ho dipinto...ecco il post in cui mostravo le pareti appena finite: http://flohsmumblemumble.blogspot.com/2010/02/assenteismo.html
    Se ce lafaccio farò un altro post se questo non rende l'idea...Ti dico che il tizio rosso è alto come mia figlia... In più, in alto c'è il fantasma dell 'olandese volante che di notte si illumina...Ma in foto non veniva!
    Ora mio figlio vive in fondo al mar...A Bikini Bottom!

    RispondiElimina
  121. e mo mi perdevo il candy di Simo...mannaggia!!!partecipo anch'io...poco poco di tempo....e son da te con il mio angolo "preferito"....ciaoooo

    RispondiElimina
  122. GRAZIE per ora a tutti!
    Appena ho due minuti passooooooo!!!!

    RispondiElimina
  123. Sono tenerissime..brava! Mi hai fatto tornare la voglia di dipingere e fare decoupage!Le voglio!

    RispondiElimina
  124. Ciao Simo, sono approdata da te per caso e ho letto tutto d'un fiato il tuo simpaticissimo blog candy e sto...piangendo dalle risate!
    Allora, la stanza che preferisco è la sala: è grande, colorata, accogliente(sbircia il mio blog e da qualche parte la trovi!)e poi ora si è aggiunta anche la camerina del mio tatino dove cucio spassionatamente!!!
    Trovi la pubblicità del tuo concorso qui:
    http://fili-di-parole.over-blog.it/article-blog-candy-di-febbraio-2011-66571082.html

    Ciao Barbara

    RispondiElimina
  125. ciao!!!
    ho appena scoperto il tuo blog e mi piace un sacco!!!
    le tazze sono suuuuper bellissime!!!
    spero tanto di avere c...o e vincerle!!! ;O)
    la mia stanza preferita è la MIA e SOLO MIA stanza del cucito...l'ho arredata come piace a me ed è off limits per mio marito!!!!
    yosemite99@alice.it

    RispondiElimina
  126. ciao simo
    le tue creazioni sono fantastiche...
    l'angoletto preferito della mia casa e un angolino che mi sono ritagliata nella camera degli ospiti che è perennemente in disordine
    incrocio le dita sperando in un pò di c... ;-)
    kiss

    RispondiElimina
  127. scusami ho dimenticato di dirti che ti ho inserito nella slidebar di kreattiva ciao

    RispondiElimina
  128. io sono in una fase transitoria, nel senso che la mia stanza preferita me la sto "costruendo",arredando, proprio in questo periodo!!sarà la mansarda adibita a zona living e craftroom :)
    sul mio blog ogni lunedì parlo proprio di questo: della casa che vorrei...!
    ps.la tazza con gli strofinacci appesi è troppo figa!

    RispondiElimina
  129. Posso partecipare anche se non ci conosciamo? Non ho ancora una stanzina tutta per me,ma spero di farmela al più presto.
    Bellissimo questo blog.
    Io amo le cucine.
    Spero di vincere anche se sò che è quasi impossibile.
    Graazie
    Adriana

    RispondiElimina
  130. ciao intanto comincio con il dirti che sei davvero spassosa.....dunque io ti posso dire che il luogo della che preferisco è il mio divanone di pelle nera super morbidoso e supercomodoso.....mi piace starci a guardare la tv a cucire a maglia....a fare qualche pisolino e soprattutto è il posto dove mi coccolo con mio marito ed i miei figli....

    RispondiElimina
  131. ciao, ti posso dire che il luogo che preferisco è la cucina, il tavolo è luogo di lavoro, pasticci ed esperimenti culinari e creativi da sola o con i pupi!

    RispondiElimina
  132. fatto e messo il bannerozzo...grazie per feisbuk, come vedi non ci capisco n'à miseria....ti attenderei anche tra i miei fidelissimi.....ma quanto rompo.....:-)

    RispondiElimina
  133. visti i miei 108 cm, di culo ne ho abbastanza...ma non credo per vincere, sennò sarei milionaria!
    complimenti per il blog, mi hai fatto morire dal ridere e complimenti per l'estro artistico: Muciaccia te fa 'na ....ops, ci sono i bambini!
    a presto
    Mara

    RispondiElimina
  134. OPS! dimenticavo ....la mia camera preferita è...il mio bagno giallo, anche nelle mattine più grigie e tempestose, sembra illuminato dal sole, per non parlare delle belle giornate, che se apro la porta mi illumina tutta casa!
    Ho un cesso fantasmagorico!!

    RispondiElimina
  135. Ciao! Eheheh putroppo non posso accontentarti con le fotine perchè vivo ancora con la mamma e la casa è arredata come vuole lei (anche se in camera mia c'è il macello).
    Io amo molto la cucina, ma qui da me al sud tradizione vuole che la cucina sia comprata dallo sposo e la camera da letto dalla sposa... indi per cui mi toccherà arredare la camera... mi piace lo stile moderno, ma amo molto il kitch e quindi acquisto puttanate (ops si può dire?) a volontà... tazze, quadri, statuette, ecc ecc... ma poi chi le spolvera? Un'altra parte della casa che sogno da anni di avere è uno studio con tanto di libreria in legno massello color ciliegio da riempire di libri di ogni genere... una scrivania dello stesso colore sul quale posare il portatile e una lampada stile usa (di quelle in vetro verde petrolio), una poltrona sulla quale sprofondare... che ne pensi?

    RispondiElimina
  136. Ciao Simo, vorrei partecipare anche io al tuo contest...
    Se riesco ti dedico anche un bel post con foto. Nel frattempo ti posso raccontare del perché il mio angolo preferito è la cucina e non è perché amo cucinare leccornie bensì perché è quello che più di tutti mi appartiene, l'ho disegnata io stessa studiandola nei minimi dettagli ed è una vera soddisfazione vedere che è funzionale e bella come l'avevo immaginata. Quando vuoi un caffè passa pure e per favore: niente pattine!

    RispondiElimina
  137. Ciao, bellissimo il tuo blog, l'iniziativa e anche le tazze!!
    La mia stanza preferita è da sempre la cucina. Sarà perchè abitavo in una casa con un corridoio lunghissimo quindi, alla fine, un po' per comodità un po' perchè me la fifavo, la mamma mi teneva sempre lì. E la cucina è ancora il mio regno: cucino, leggo, studio...sempre e solo in cucina.

    RispondiElimina
  138. Ciao!! A metà post ero già spiaggiata dal ridere..bon..provo a partecipare.
    Avevo giusto in mente di pubblicare un post sulla mia cameretta (la mia stanza preferita) fresca fresca di pittura. La amo perché è mia ed è l'unico spazio che posso personalizzare (vivo ancora con la mamma, nonostante la veneranda età di 23 anni). Una cosa curiosa è che faccio collezione di tazze dal mondo..vedrai una piccola rubrica nel mio blog.. Appena i neuroni si placano due minuti faccio le fotine e le pubblico.
    XD complimenti per il tuo spazio webboso, ma soprattutto per la tua simpatia..mi ci voleva proprio hahah

    un abbraccio
    Elli

    RispondiElimina
  139. Eccomi, ci provo anche io a vincere le tue bellissime tazze!!
    La stanza che preferisco? Ovviamente la cucina!!!

    http://ranocchiomonello.blogspot.com/2011/02/mi-riprendo-la-mia-cucina.html

    Imma

    RispondiElimina
  140. Ciao Simo, sei mia "amica" su fb, ma non avevo dato un'occhiata al tuo blog! Oggi passo e guarda che trovo?!
    Beh, la mia casa è ancora un work in progress. Dopo il trasloco (avvenuto più di 2 mesi fa) sono più le cose da fare che quelle fatte. Spero non passino 2 anni prima di poter dire "Ho finalmente finito di traslocare" (hai mai visto Gli incredibili?)Potrei dirti quanto mi piacciono i soffitti senza lampadari, quanto ami la luminosità delle mie finestre ancora senza tende, quanto mi piaccia l'immaginaria poltrona relax che ha il suo spazio in casa ma che si trova ancora nella lista dei desideri...
    in realtà il mio angolino preferito è sempre quello, quel piccolo spazio tra il piano cottura e il lavello, deve le mie creazioni prendono forma e dove sono libera di pasticciare tutto quello che mi frulla per la testa! Un bacione!
    Stefania Profumi&Sapori

    RispondiElimina
  141. partecipo anche io la mia stanza preferita sicuramente la mia cameretta :D
    kikka__90__@hotmail.it

    RispondiElimina
  142. Ma vuoi che non partecipo??
    Allora il mio angolino preferito è una mega lavagna di sughero con attaccate foto, ritagli di giornale, stampa da internet... ecco, non c'è un altro posto che preferisco in casa!!!
    Sul mio blog c'è una fotina se vuoi vederlo :)
    p.s. voglio le tazze, voglio le tazze, voglio le tazze!!! :D

    RispondiElimina
  143. Ah già, dimenticavo il link...
    http://arielonza.blogspot.com/2011/02/casa-mia.html

    Son stordita, porta pazienza... ;)
    Ti lovvo

    RispondiElimina
  144. Ecco il post:
    http://mammamogliedonna.blogspot.com/2011/02/la-mia-terra.html

    RispondiElimina
  145. Per fortuna c'è ancora tempo... mi stavo per perdere il tuo candy ma ... eccomeeeeee! Il culo ce l'ho ma mai x vincere, comunque tentar non nuoce. Baci. Tiziana

    RispondiElimina
  146. Ma fono belliffimiffime!! ^__^

    Ecco, intanto ti faccio i miei vivissimi complimenti per questi capolavori che se poi non li vinco, pazienza (e intanto mi dispero...perchè pazienza un corno!!)

    Dunque, passiamo alla casa: io sono con un piede nel mio passato fatto di tante case per studenti dove SENZA DUBBIO il mio angolino è la mia scrivania! Sì, quel piccolo angolo di mondo fatto da scrivania (spesso un tavolaccio..), pc con tutti i suoi accessori (casse, hard disk, ecc..) e taaaante fotine ai muri! L'ideale per me era ricavare questo spazio in una specie di nicchia (piazzandoci l'armadio a fianco, per esempio!) in modo da raccogliermi del tutto in meditazione! :)
    Ad oggi, invece, l'altro piede è nel mio futuro, nella casa con quello che sta per diventare mio marito! (*.*) Qui il mio posto è ASSOLUTAMENTE e INDISCUTIBILMENTE in cucina! Luogo dove regno sovrana! ;)

    Ho risposto?
    :)

    RispondiElimina
  147. Arrivo in zona cesarini, ma provo lo stesso: l'idea mi diverte! E' che la mia stanza preferita probabilmente è il bagnetto piccolo, cioè quello adiacente alla camera da letto. Dove vive la mia gatta (giornate intere nel bidet), e dove c'è una pila di libri sempre in movimento. Perché io, in bagno, ci leggo un sacco; a volte ci sto per delle ore, a leggere. Argomenti? I più disparati, perché a volte ho voglia di sfogliare un libro sui gatti, a volte di affrontare un tomo di Jung. Ah, il mio bagno piccolo ha le piastrelle rosse e sulla porta ho incollato un saaacco di adesivi a forma di cuoricini tuuutti diversi e di tuuutti i colori!

    RispondiElimina
  148. Ciaooo... Il mio angolo preferito è il balcone, d'estate quando il sole della sera è quasi dietro la collina e la tenda parasole è abbassata... con io che paciugo sul tavolo e i bimbi che giocano sotto ad esso...

    Ciao Monja

    RispondiElimina
  149. ...e quanti ne sooooonooooo!?!?!?....
    non sia mai ti scordassi che ho postato un post...dal momento che scrivi che vale il doppio per l'estrazione.....eeehhhh il gioco e' gioco!!!...ecco il link
    http://lafamevienmangiando.blogspot.com/2011/02/candy-di-simo.html....
    ..con la scusa ho curiosato anch'io tra i vari post che indicano il proprio angolino preferito..e si sa ..curiosita' e' donna!!!
    Io tengo sempre le dita incrociate....magari il caffe' te lo prepari tu...sempre a casa mia!!!bacibaciotti simpatica simo

    RispondiElimina
  150. Bellissime le tazze ;)
    Il mio angolo preferito a casetta? La doccia. Perchè il mio bagno ha il soffitto a cassettoni in legno, e in pochissimi minuti riesco a ricreare l'effetto sauna (che fa tanto terme). Incredibilmente rilassante. Soprattutto se alla "sauna" uno fa seguire la crema alla cannella...

    RispondiElimina
  151. il mio angolo preferito.....è lì..dove è situato il camino...rassicurante..ipnotico...
    un saluto..
    email maison-@hotmail.it

    RispondiElimina
  152. Simona complimenti per il tuo blog. Molto molto bello. E che dire le tazze sono fantastiche. Brava.
    Posso partecipare anch'io? Posso?
    Bene ti metto anche su mio blog.
    Intanto grazie ancora complimenti.
    kiss kiss

    RispondiElimina
  153. Simo, lo so domani è l'ultimo giorno per il tuo Candy, ma ti ho dedicato ora un post! :P
    Baci!!!

    lo trovi sul blog dedicato ai lavoretti:

    http://leideedimony.blogspot.com

    RispondiElimina
  154. Accidenti Simo! Siamo agli sgoccioli e io non ce l'ho fatta a scrivere il post che avevo in mente. IN realtà avevo intenzione di rimettere in sesto lo sagbuzzino e, cosa che abbiamo in programma di fare da mesi, trasformarlo nella cameretta della pupa... sì lo so: che tristezza, una cameretta in uno sgabuzzino! Ma è l'unica stanza disponibile che abbiamo, e poi non è tanto piccolo, asepttate a chiamare il telefono azzurro! Purtroppo mia madre, che sarebbe dovuta venire a trovarci per un po', non l'ha fatto, e così, senza nessuno che mi tenesse la creatura, non ho potuto cimentarmi come Giovanni Muciaccia come hai fatto tu e splendidamente documentato nel post sulla vostra dispensa... Poco male, anche se un po' mi dispiace, ti parlerò del mio angolino preferito. Il mio angolino è la fantastica terrazza, un tempo luogo di ritrovi e gozzoviglie estive, ora ahimè, solo dove stendere i panni se c'è sole e stendere se stessi quando fa caldo. Ma è anche il luogo dove curo le mie numerosissime piante grasse (in realtà vengono curate assai poco, infatti sopravvive solo chi ce la fa: applico il metodo della selezione naturale assistita), supervisiono i movimenti dei miei gatti, spio i miei vicini dalle finestre aperte, dai cortili e dai giardini sottostanti, e mi stravacco con un libro (sulla faccia) quando riesco a sbarazzarmi della impegnativa figliola. Per la verità con la terrazza la nostra decrepita casetta guadagna 10 volte il suo valore.
    CIAO sus.

    RispondiElimina
  155. E VABBèèèèèè, ma noooooo SONO ARRIVATA con 9 ore di RITARDO!
    tranquilla non ti chiederò di farmi partecipare anche perchè.... so che non se pò fà!
    Volevo comunque lasciarti un commento perchè purtroppo ti scopro solo ora ma l'introduzione di questo candy mi ha divertita e così volevo dirtelo!
    naturalmente ti inserisco tra i miei blog preferiti!
    se ti va passa a trovarmi!
    bacio

    RispondiElimina
  156. STOP ALLE TELEFONATE
    Aaahhh!!Francè ma che peccatoooo!vabbè, dai tanto tra non molto ne faccio un altro;-)

    RispondiElimina
  157. A Simòòòòòòòòòòòòò
    ma che tai a dormì????? Chi ha vinto?

    RispondiElimina
  158. ma che meraviglia di tazze! sei bravissima e pure simpatica!
    e a dirla tutta ho appena scoperto il tuo blog! e non vedo l ora di approfondire!
    intanto complimentoniii : ))

    RispondiElimina
  159. Anybody who is willing to get a properly-toned stomach can
    use this belt.

    My web page ... http://www.marsvenusatwork.com/

    RispondiElimina
  160. Your blog "Dimmi una cAsa..." truly captures the essence of homes. It's like discovering an "instacart promo code $35 off" for creating beautiful spaces. Your insights are inspiring and make every reader feel at home.

    RispondiElimina
  161. Your blog post on "Dimmi una casa" is a captivating exploration of the essence of a home. Your reflections on the concept of home are both thoughtful and inspiring.
    smiggle coupon

    RispondiElimina
  162. "I just wanted to express my gratitude for your blog. Your writing style is not only captivating but also makes complex subjects easy to understand. Keep up the excellent work!"
    busy baby mat coupons

    RispondiElimina
  163. "Your ability to address both niche and mainstream topics with equal expertise sets your blog apart. The versatility in your content keeps readers engaged and eager for more. Keep broadening our horizons with your diverse range of insights!"
    venmo promo code 2024

    RispondiElimina

Nel frattempo, visto il periodo, vuoi una tazza di thè?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails